CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

cerco compagni di viaggio sono di Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:31:23
quote:Originally posted by shiraz1
salve leggo spesso il vostro forum ,sono campano ,desidererei conoscervi. In questo fine settimana non posso muovermi mi farebbe piacere venire sagra della castagna o altro per la settimana prossima . >
> hai ragione ma come vedi hai scritto il messagio il 31-11 mentre noi stavamo tutti in partenza mi dispiace,ci avevi promesso di partecipare per Montella ti aspetto ciao Giovanniid="purple">id="size6">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:39:12
EHILA' ma quanta nuova gente[:D][:D] buonasera PRESIDENTE[;)] buonasera GIOVANNI[;)] salve a tutti i nuovi[:)][:)] allora avete voglia o no di incontrarci dai su' MONTELLA non e' molto lontana anche chi finisce di lavorare il sabato (come me[:(!])puo' fare uno strappo[;)]noi siamo:io,lei;ella17;l'altro12[:D][:D]forza! x shiraz1 non te la prendere cosi questo e' un forum per camperisti e facci caso gia' dal venerdi molti 3d si fermano perche' non c'e' quasi nessuno sono tutti in giro dai su fai un messaggio con tanti smail e vieni a MONTELLA[;)(se no chi lo paga il caffe e briosce?[:D][:D])id="blue">id="size4">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:50:12
PER GIOVANNIid="size3">id="blue">. Come e' buono lei. Certo che il modo per invogliare le persone nuove a partecipare al gruppo non ti mancano. Scherzaaaaavooooooo.[:D][:D] Certo che mi fara' piacere partecipare alla pizza o al panuozzo, forse un po' meno pagare[}:)]. Non ho letto ancora l'organizzazione, ma se puoi darmi piu' info ti ringrazio. Si va in camper o in macchina? Ciao e grazie di avermi risposto. Mario Per Nancy e Gigioid="size3">id="blue"> Ciao ragazzi anche noi siamo della stessa zona vostra. vi mando una mail piu' dettagliata. chissa' potremmo essere molto vicini. ciao Mario

Modificato da Naxos1 il 06/11/2008 alle 08:55:08
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:14:34
[quote]Originally posted by Naxos1
PER GIOVANNIid="size3">id="blue">. Come e' buono lei. Certo che il modo per invogliare le persone nuove a partecipare al gruppo non ti mancano. Scherzaaaaavooooooo.[:D][:D] Certo che mi fara' piacere partecipare alla pizza o al panuozzo, forse un po' meno pagare[}:)]. Non ho letto ancora l'organizzazione, ma se puoi darmi piu' info ti ringrazio. Si va in camper o in macchina? Ciao e grazie di avermi risposto. Mario TI RISPONDO IO CHE SONO L'ORGANIZZATORE DELLA PIZZA[:D][:D][:D] la cosa e' molto semplice,ci vediamo il 19 sera all'uscita di Gragnano. poi tutti insieme,ognuno con il mezzo che vuole [:D][:D](noi preferiamo le macchine) mi seguite e andiamo in pizzeria. per il pagamento non preoccuparti in genere si divide a persone,se poi per generosita vuoi offrire nessuno di quelli che conosco si offenderebbe[:D][:D][:D] il post sta su gruppi:napoletani in pizzeriaid="red">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:29:34
PER GIOVANNIid="size3">id="blue">. Come e' buono lei. Certo che il modo per invogliare le persone nuove a partecipare al gruppo non ti mancano. Scherzaaaaavooooooo.[:D][:D] Certo che mi fara' piacere partecipare alla pizza o al panuozzo, forse un po' meno pagare[}:)]. Non ho letto ancora l'organizzazione, ma se puoi darmi piu' info ti ringrazio. Si va in camper o in macchina? Ciao e grazie di avermi risposto. Mario Per Nancy e Gigioid="size3">id="blue"> Ciao ragazzi anche noi siamo della stessa zona vostra. vi mando una mail piu' dettagliata. chissa' potremmo essere molto vicini. ciao Mario Mario x il panuozzo si va con le auto id="purple"> id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:46:22
[/quote]ciao miky...noi siamo di napoli zona vomero-ospedaliera, e voui? spero di poterci incontrare tutti insieme anke x l'immacolata ,solo ke nn posso ancora dire niente di sicuro xke nn so ancora i turi lavorativi (anke se è rosso al calendario), ma teniamoci in contatto siamo contenti di conoscere persone di napoli visto ke quasi tutti i nostri amici camperisti sono verso il nord...bacioni a tutti ..a presto [/quote] Anche noi di napoli zona vomero(piazz.Vanvitelli) Io mia moglie e2 fanciulle 15 anni e 11anni,spero di poterci incontrare questo w-eend a montella. miki.[;)]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:48:34
michele ma che fai alla pizza non ci stai??
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:53:23
Grazie per le risposte tempestive. Rapaki. Se la pizzeria accetta assegni CABRIO [}:)] offro tutto io. Probabilmente ci saro', devo solo chiedere ai miei superiori (moglie e figli). Ho visto il post ma non c'e' scritto l'orario. Cmq. vedo di fare il possibile per esserci a Montella. Siccome non ci sono mai stato, dove si parcheggia? come vi riconosco? avete i nick sui camper[?][?] ciao a presto mario
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:37:21
Grazie per le risposte tempestive. Rapaki. Se la pizzeria accetta assegni CABRIO [}:)] offro tutto io. Probabilmente ci saro', devo solo chiedere ai miei superiori (moglie e figli). Ho visto il post ma non c'e' scritto l'orario. Cmq. vedo di fare il possibile per esserci a Montella. Siccome non ci sono mai stato, dove si parcheggia? come vi riconosco? avete i nick sui camper[?][?] ciao a presto mario si Mario io arrivo di venerdi' e sul parabrezza del camper ho il logo camperonline Giovanni55 credo mi riconoscerai subitoid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:38:58
Ragazzi i 3D scriveteli dove scriviamo gli argomenti a qualcuno puo' sfuggire id="purple"> id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:54:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link