quote:Originally posted by beffy1> no grazie!!!!!!!!!!! già dato..... ponte 2 giugno... arrivato...... carico completo di formiche.....[:(!][:(!][:(!][:(!] ritorno a casa Scherzi a parte dopo questa esperienza, se non lo hai mai fatto (come me) munisciti di quella polverina bianca da spargere in terra intorno alle ruote x tenere lontane le formiche e...... buon w.e PS non ti preoccupare troppo delle formiche......... le ho portate a casa tutte io[:D][:D][:D][:D][:D] 1 salutone
ciao a tutti. week end un po' piovoso.. ma tutto sommato è stato divertente soprattutto perchè eravamo in ottima compagnia. ringrazio tutti... qualcuno ha voglia di un uscita tranquilla in buona compagnia a Monzambano? dai con le adesioni. poi vediamo di fare "un programma". baci baci beffy >
quote:Originally posted by newstyle76> il 21/22 giugno vado al mare. il 27/28 giugno va bene monzambano il 5/6 luglio vedo forse a Verbania il 13/14 luglio a San Candido. tu vieni con noi a Monzambano. Ieri parlando con Gian (Cuorealato) abbiamo pensato di trovarci li in quel week end. ..sai mi hanno trovato un intolleranza alla casa.... devo organizzarmi!!!! baci baci gianna
Maaa beffy ma tu non avevi detto che andavi al mare !!!!!!! ciao manu >