CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cerco equipaggio che era a Pioraco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/05/2006 alle: 13:19:23
Scusate, ma la memoria - come al solito - fa cilecca: avrei piacere di tornare in contatto l'equipaggio di Roma, con due bambini, con cui siamo stati al parco giochi. Sono andati via mi pare la domenica, diretti a Mirabilandia, anche se inizialmente erano diretti a Fiabilandia. Il papà di lei era un mio collega. Non ricordo i loro nomi, né ovviamente il loro nick. C'è qualcuno che li ricorda o che si riconosce? Ciao e grazie Loredana RM
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/05/2006 alle: 13:44:37
quote:Originally posted by lori c.
Scusate, ma ...bla, bla, bla....... ....Il papà di lei era un mio collega..... Loredana RM >
> Cioè ? Bambinaio o Scrittore Smemorato di COL ? [:D][:D][:D] Ciao, ciao Lori e ben tornata...........Piero
Errante
Errante
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 13:48:15
Il nick è Jov, il resto lo so ma non te lo dico [:p][:p][:p][:p] (in pubblico, te lo dico in prvt se mi raggiungi al tel)
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 13:59:12
Ma come, non è stata tua l'idea della foto con il nick? e chi ha scritto tutti i fogli, portandoseli da casa con questo scopo? Se vai nelle gallerie fotografiche trovi anche un signore che regge in mano un foglio con scritto "JOV", non è molto lontano da quella signora che regge il nome "LORI C."[:D][:D][:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/05/2006 alle: 14:07:27
Guardate che è a lei che nun j'aregge 'a capoccia!.... ....e visto che io 'n so' da meno.... nun era 'o stesso che cquann'è partito sciaveva 'na majetta cco 'e strice orizzontali bianche e rosse?.... o no? 'n me ricordo, mannaggia quer boia!!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 14:21:43
Non ricordo magliette particolari. L'ho visto salutare e partire... poi dopo qualche ora partire ancora (ho pensato: ma non era partito prima?), poi ho saputo di un problema meccanico (che sf...a!). Fabio, perchè ti rimangono impresse le magliette a righe? hai avuto esperienze con magliette righe?[:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/05/2006 alle: 14:31:33
quote:Originally posted by Paolomc
Non ricordo magliette particolari. L'ho visto salutare e partire... poi dopo qualche ora partire ancora (ho pensato: ma non era partito prima?), poi ho saputo di un problema meccanico (che sf...a!). Fabio, perchè ti rimangono impresse le magliette a righe? hai avuto esperienze con magliette righe?[:D] >
> Di solito rompo le scatole a tutti..... ma vuoi mettere la pericolosità di farlo con uno che ha il fisico e la maglietta da rugby? Ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/05/2006 alle: 14:54:18
Ciao belli, quanti bei messaggi di risposta! E' vero, che figura, ho pure la foto. Era proprio l'equipaggio di JOV, chissà se sono andati a Mirabilandia e si sono divertiti. Siccome li ho praticamente "costretti" a non andare a Fiabilandia, volevo almeno una loro conferma... Li cercavo anche perché mi sono rimasti simpatici e magari mi piacerebbe incontrarli di nuovo. Anch'io li ho visti partire due volte e pensavo di avere le traveggole! Per quel bambinone di Piero: IO sono tornata? Dopo la sparata di qualche tempo fa, sei sparito a fare un po' di "mea culpa" ma noi ti abbiamo perdonato, sai [B)]? Per Fabio e Paolo: siete sempre troppo forti! Per Errante: che tempestività! ciao a tutti belli e brutti Loredana RM
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/05/2006 alle: 16:16:51
Ciao belli, quanti bei messaggi di risposta! E' vero, che figura, ho pure la foto. Era proprio l'equipaggio di JOV, chissà se sono andati a Mirabilandia e si sono divertiti. Siccome li ho praticamente "costretti" a non andare a Fiabilandia, volevo almeno una loro conferma... Li cercavo anche perché mi sono rimasti simpatici e magari mi piacerebbe incontrarli di nuovo. Anch'io li ho visti partire due volte e pensavo di avere le traveggole! Per quel bambinone di Piero: IO sono tornata? Dopo la sparata di qualche tempo fa, sei sparito a fare un po' di "mea culpa" ma noi ti abbiamo perdonato, sai [B)]? Per Fabio e Paolo: siete sempre troppo forti! Per Errante: che tempestività! ciao a tutti belli e brutti Loredana RM >
>id="size1"> Grazie solo per non aver specificato quali i belli e quali i brutti (anche se Fabio di esser messo tra i belli proprio non ci pensa). Ciao, ciao......Piero
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/05/2006 alle: 16:25:35
Certo Piè.....mi ci mettono le donne tra i belli non ci devo mica pensare io! ciao bel bruut bell.....insomma guardati allo specchio e fai tu....mica so' 'na donna.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/05/2006 alle: 16:39:24
Prima di inserire l'altro post, Piero era indeciso se pubblicare una sua foto sul forum o meno. Poi ha letto quell'articolo e ha voluto sondare il terreno: E se tutte le donne del forum fossero ninfomani e volessero "contattarmi" [:p]? Già si è preparato una macchinetta per la distribuzione dei numeri come ai supermercati, che ne sai tu. Mo' viene a raccontarci che lui c'ha la moglie bella, che lui queste cose non le pensa neppure, sì, sì, valli a capire questi uomini! Ciao simpaticoni (questo sì, a tutti e due) Loredana RM
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/05/2006 alle: 17:04:12
Prima di inserire l'altro post, Piero era indeciso se pubblicare una sua foto sul forum o meno. Poi ha letto quell'articolo e ha voluto sondare il terreno: E se tutte le donne del forum fossero ninfomani e volessero "contattarmi" [:p]? Già si è preparato una macchinetta per la distribuzione dei numeri come ai supermercati, che ne sai tu. Mo' viene a raccontarci che lui c'ha la moglie bella, che lui queste cose non le pensa neppure, sì, sì, valli a capire questi uomini! Ciao simpaticoni (questo sì, a tutti e due) Loredana RM >
> Due precisazioni son alquanto opportune: 1) La fila esiste lo stesso anche senza la mia foto su COL; 2) La mia Bella è proprio Bella ! Ed è per questo che non metterò mai una sua foto su COL, come giustamente suggeritomi in privato da Fabio;.... che poi non ho capito come fa a conoscerla così bene la mia bella. Per caso "MA DDA PREOCCUPA' " ? Per il resto degli amici di COL: guardate che stò a scherzà anzi stò a cazzeggià Ciao, ciao ragà....Pieroid="size4">
jov
jov
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 18:45:20
Ciao Lori ed ovviamente un saluto a tutti voi ... scusami, ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Confermo la maglietta a strisce bianca e rossa, il problema meccanico e Mirabilandia! Il parco è molto bello ed affollato!!!!!!! La giornata di lunedì ci sono stati 27.000 (avete letto bene) ingressi con file incredibili. Forse è più indicato per ragazzi più grandi, sia per il tipo di intrattenimento che per le file da sopportare. Un consiglio a chi dovesse andare con bimbi piccoli: NON DIMENTICATE IL PASSEGGINO! Comunque è stata una bella esperienza per tutti ... Questo fine settimana cosa avete in programma? Mi piacerebbe andare al mare, meteo permettendo! Speriamo di rivederci presto. ciao Giovanni
Errante
Errante
-
Inserito il 13/05/2006 alle: 08:56:27
quote:Originally posted by jov
Ciao Lori ed ovviamente un saluto a tutti voi ... scusami, ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Confermo la maglietta a strisce bianca e rossa, il problema meccanico e Mirabilandia! Il parco è molto bello ed affollato!!!!!!! La giornata di lunedì ci sono stati 27.000 (avete letto bene) ingressi con file incredibili. Forse è più indicato per ragazzi più grandi, sia per il tipo di intrattenimento che per le file da sopportare. Un consiglio a chi dovesse andare con bimbi piccoli: NON DIMENTICATE IL PASSEGGINO! Comunque è stata una bella esperienza per tutti ... Questo fine settimana cosa avete in programma? Mi piacerebbe andare al mare, meteo permettendo! Speriamo di rivederci presto. ciao Giovanni >
> Personalmente sono a casa [:(] ma la prossima si esce [:D] ci sentiamo anche via email [;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2006 alle: 13:05:14
Ciao ragazzi, anche noi questo fine settimana siamo a casa, causa cresima di mio nipote questa sera! Con questa giornata, acc.... FORSE domani andiamo a Torre Flavia, sono venuta qui ad un centro internet a vedere se qualcuno ci va. Ammazza che peccato questi fine settimana BUTTATI AL VENTO! (se mi sente mio fratello mi ammazza) Aho, sto a scherza'... uhmmmm ..... Ciao Loredana
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 13/05/2006 alle: 17:49:51
ciao lori, amica di sventura! anch'io questo fine settimana lo passo a casa: frattura al malleolo della caviglia destra e gambaletto di gesso.Che seccatura! Se non ricordi sono il "capitano" di quell'equipaggio formato da tre sfaccendati che a Pioraco ha fatto la pasta fatta in casa. Un salutone gigipm
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 07:42:35
Auguri di pronta guarigione; avrai più tempo per stare su COL. Come vedi non è mai una disgrazia che non sia una fortunaid="size2">id="blue">.[:)] Ciao. ennio(TV)id="orange">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/05/2006 alle: 08:04:44
quote:Originally posted by gigipm
ciao lori, amica di sventura! anch'io questo fine settimana lo passo a casa: frattura al malleolo della caviglia destra e gambaletto di gesso.Che seccatura! Se non ricordi sono il "capitano" di quell'equipaggio formato da tre sfaccendati che a Pioraco ha fatto la pasta fatta in casa. Un salutone gigipm >
> Ciao Gigi, ahahahaha! [:D] t'immagino come quei capitani filibustieri, adesso avrai sicuramente bisogno del mozzo e del cambusiere! Scherzi a parte, ti faccio gli auguri di una pronta guarigione,caro Gigione Ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/05/2006 alle: 08:22:13
Che fantastico equipaggio quei tre giovanotti: una cucina sul camper meglio di quella di un ristorante, il tavolo di fuori pronto per stendere la pasta all'uovo, la cantina dei vini... insomma, quando si incontrano degli uomini così? Mai. Mi spiace per il gesso, anche mia figlia il giorno dopo di Pioraco lo ha dovuto mettere. Ti ricordi che ti chiesi la farina per farle un dolcetto dato che era il suo compleanno? Lo ha trascorso poi tutto in camper con la caviglia gonfia, bella di mamma. Per fortuna non era niente di grave. Ne approfitto per ringraziare nuovamente i soccorritori, una coppia di simpatici toscani, Mario e Lucia. Gigi, ti auguro di riprenderti e di tornare a guidare presto. Ciao Loredana RM
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 15/05/2006 alle: 20:42:35
grazie per le parole carine, mannaggia mi devo aiutare con le stampelle. Comunque il 27 prossimo inizio a scaldare il motore, via il gesso e pronto a partire per una settimana nel gargano. Fabio, lo sai come quei due indisciplinati mi hanno chiamato? Gambadilegno - uomo michelin e in tanti altri modi che non ti dico. Alla prossima uscita della nave gli faccio fare un giro di chiglia ahahahaha. Un saluto a tutti ed ancora grazie. Lori, grazie per il "giovanotto" ma ci hai visti bene? ahahahaha. La cambusa è sempre a disposizione. gigipm
Errante
Errante
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 14:10:47
Ohi, auguri per il malleolo, (già che non è il polso non perdi l'allenamento al mattarello [:D]). Alla prossima occasione per conoscerci, visto che a Pioraco tra varie cose non l'abbiamo fatto. Ciao a tutti, Fabio, Lori, Piero, ecc. ecc. e Gigi & compagnia "bella"! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link