CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cesenatico "il pesce fa festa" 3-4-5/11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 87
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 18/10/2006 alle: 16:25:06
[:D] CIAO [:D] che ne dite di [}:)] fare festa [}:)] insieme al pesce? Troviamoci [:)][:)]!!!!!! Giampiero e MGrazia VRid="red">id="size2">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/10/2006 alle: 18:18:22
ciao ragazzi, pensavamo anche noi di fare una scappata, sapete com'è e se c'è possibilità di sosta? ciao Ivan[:p]
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 18/10/2006 alle: 18:27:43
[:)] cesenatico in quei giorni diventa la cittadella dei camperisti tutti i parcheggi diventano aree di sosta con centinaia di camper!!!!!!!! [;)] Giampietro VRid="purple">
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 21:07:56
quote:Originally posted by Vagabondi
[:)] cesenatico in quei giorni diventa la cittadella dei camperisti tutti i parcheggi diventano aree di sosta con centinaia di camper!!!!!!!! [;)] Giampietro VRid="purple"> >
> Ciao, forse andiamo anche noi. Chissà che non sia un'occasione per rivederci. Lucio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2006 alle: 00:56:56
...e forse ci siamo anche noiiiiiiii; ce ne hanno parlato molto bene! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/10/2006 alle: 07:53:15
per Gianni, sabato e domenica ci vediamo magari parliamo di Cesenatico, ok? ciao iavn[:p]
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 19/10/2006 alle: 09:32:57
Vi odio e vi disprezzo[:I][:I][:I][:I][:I][V][V][V] Sono stato a Cesenatico due anni fa in occasione della fiera di Rimini e sono stato benissimo. Ma le distanze non mi permettono di ritornarci quando vorrei come potete fare voi che vivete li vicino. Dalla Sicilia ogni destinazione diventa proibitiva. Buon divertimento Salvo
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 19/10/2006 alle: 12:14:57
[:D] ciao [:D] X Lucio63 :speriamo[:)] X PinkPauly :e fareste bene ad esserci anche voi, ne vale proprio la pena: grande mercato con tante occasioni, mega abbuffate di ottimo pesce, bella gente...........tantissimi camperisti....... X Salgen :organizza un bel raduno in Sicilia di almeno una settimana e veniamo noi a sconquassarti la routine!!!!!!!!!!!![:D] Giampietro e MGrazia VRid="limegreen">id="size4">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 13:05:52
Io avevo in programma Cesenatico per il 31-10 e 1-11. non ditemi che il pesce comincia la festa dal due di novembre ehh. Prego scrivete ragguagli. Comunque il mio pensiero era ACQUALAGNA e poi CESENATICO, proprio come l'anno scorso. ennioid="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 13:07:28
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by Vagabondi
[:)] cesenatico in quei giorni diventa la cittadella dei camperisti tutti i parcheggi diventano aree di sosta con centinaia di camper!!!!!!!! [;)] Giampietro VRid="purple"> >
> Ciao, forse andiamo anche noi. Chissà che non sia un'occasione per rivederci. Lucio.
>
> Lucio o luccio (come dice il green) dipende se vuoi far festa o no?!! [:D][:D][:D] ennioid="orange">
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 19/10/2006 alle: 13:47:41
mi dispiace [:(] ma le date sono 3-4-5-novembre www.cesenatico.it/turismo/evide... [:)]ciao [:)] Giampietro VRid="orange">id="size4">
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 19/10/2006 alle: 14:09:17
Ci siamo stati lo scorso anno, bella festa e se poi uno si accontenta con la bellezza di 3€ si mangia (un primo e un secondo),ottimi i cartocci con il pesce fritto da take-away che si possono gustare passeggiando per le vie e lungo il canale, per i parcheggi non ci sono problemi, servizio navetta con il trenino, che per i bambini è un vero divertimento. Siamo stati proprio bene. Volendo e avendo a disposizione dal 31 al 5, uno potrebbe farsi Comacchio per la festa di Halloween e poi spostarsi a Cesenatico alla manifestazione Il pesce fa festa. Un saluto a tutti e spero buona mangiata di pesce. Vania
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 10:34:28
La festa è bellissima, tante bancarelle, tanta musica, tanto entusiasmo e tanta cordialità. Parola di chi è andato parecchi anni di fila a Cesenatico. NOTA DOLENTE: i prezzi non sono proprio come dice Lucciola; con tre euro non si mangia un primo e un secondo. Sono notevolmente aumentati!!![:(] Consiglio a tutti di provare il ristorante alla colonia AGIP. Con una ventina di euro si mangia dall'antipasto alla frutta e tutte specialità fatte dagli chef dei migliori ristoranti del circondario. Si prende il trenino nella piazza vicino al parcheggio camper e si scende proprio alla colonia. Buon divertimento a tutti.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 10:55:55
quote:Originally posted by wilddrake
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by Vagabondi
[:)] cesenatico in quei giorni diventa la cittadella dei camperisti tutti i parcheggi diventano aree di sosta con centinaia di camper!!!!!!!! [;)] Giampietro VRid="purple"> >
> Ciao, forse andiamo anche noi. Chissà che non sia un'occasione per rivederci. Lucio.
>
> Lucio o luccio (come dice il green) dipende se vuoi far festa o no?!! [:D][:D][:D] ennioid="orange">
>
> Ennio, Cesenatico è la mia seconda casa, anzi, a volte la sento più casa di Faenza (soprattutto per gli amici). Farò di tutto per esserci. [:)][:)][:)] Ciao e spero di incontrarti, però cerca di arrivare quando c'è la festa e non due giorni prima. Lucio.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 13:27:03
Ciao e spero di incontrarti, però cerca di arrivare quando c'è la festa e non due giorni prima. Lucio. [/quote] Guarda che è un casino perchè voglio andare a Acqualagna e li ci posso andare solo il 29 ottobre; poi volevo fare Cesenatico nei due giorni successivi e invece picche. che faccio quei due giorni? Alternativa sto a casa.[:(] Potrei fermarmi anche alla vostra cena scendendo verso Ancona...[:p][:D] o no? ennioid="orange">
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 14:53:34
quote:Originally posted by wilddrake
Ciao e spero di incontrarti, però cerca di arrivare quando c'è la festa e non due giorni prima. Lucio. >
> Guarda che è un casino perchè voglio andare a Acqualagna e li ci posso andare solo il 29 ottobre; poi volevo fare Cesenatico nei due giorni successivi e invece picche. che faccio quei due giorni? Alternativa sto a casa.[:(] Potrei fermarmi anche alla vostra cena scendendo verso Ancona...[:p][:D] o no? ennioid="orange"> [/quote] Certo che si, ne saremmo tutti felicissimi. Purtroppo non ho ancora la certezza di esserci ma le premesse sono buone. Lucio
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 21/10/2006 alle: 08:39:24
Per Pegaso1964, sicuramente i prezzi saranno aumentati quest' anno perchè noi i 3 € li abbiamo spesi l' anno passato per mangiare un primo e un secondo, seduti su panche di legno con tavoli in egual maniera piatti e posate in plastica, e come avevo già detto senza nessun tipo di pretesa, comunque tutto a base di pesce, non certo orate o branzini, ma pasta al sugo di mare e pesce fritto. L' unico neo è che non eravamo sotto un tendone, ma per la cifra non potevamo pretendere di più anche perchè i miei figli che si sono comprati una piadina con il crudo hanno speso più di noi. Ciao Vania
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 21/10/2006 alle: 14:27:35
raga io ci vado questa sera a mangiare il pesce a cesenatico,è il compleanno del suocero e paga lui [:D][:D][:D [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paolo da cesena
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 21/10/2006 alle: 16:17:32
[:0] OOOHHH che bello !!!!!!! [;)] a che ora ci si trova [;)]????????????? [:)] Tanti auguri al suocero [:)] e..... buona mangiata [^][^]!!!!! Solo per ora ti invidiamo [}:)], ma tra un po'[:D][:D][:D]............. ciao Giampietro e MGraziaid="size3">id="blue">
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 10:09:16
Ecco i Prezzi: Alla Colonia Agip, 400 posti, (quella servita con navetta, per intenderci) ogni pietanza costerà dai 5 ai 10 euro. Nella zona portuale di Ponente, 600 posti, ogni pietanza costerà 4 euro (Passatelli di pesce, risotti cozze e vongole, pesce alla griglia, pesce fritto, piatto con gamberi, cozze, vongole). Nella prima (colonia Agip) ci saranno i migliori chef della zona, orario dalle 11 alle 15 e dalle 18 alle 21. Nella seconda (porto) saranno i pescatori a cucinare il pesce tramite i volontari della "Casa del Pescatore". Io solitamente vado a mangiare al porto, non perchè si mangi meglio, ma solo perchè è molto meglio la compagnia..... [:)][:)][:)] Lucio
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:34:17
PER LUCCIOLA: non voglio contestare la tua esperienza, ma visto che a Cesenatico sono stato per parecchi anni di seguito ho mangiato pure io con 3 euro, ma solo primo oppure solo un secondo, non entrambi con soli 3 euro. L'anno passato neanche un cartoccio di frittura ci prendevi!!!! E quest'anno mi sembra ce ne vogliano 4 o 5!!!![:(] Dove sei stato di preciso? In quale lato del canale? Buon divertimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
42 minuti fa
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link