CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cesenatico "il pesce fa festa" 3-4-5/11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 87
MisterR
MisterR
-
Inserito il 03/11/2006 alle: 12:44:19
E partiamo anche noi! Orario previsto 19.00 arrivo in nottata. Punteremo sulla Colonia Verona poi si vedrà. Il logo è esposto, chissà se ci si troverà nel caos... Comunque buon divertimento a tutti e non abbuffatevi troppo [:D][:D][:D]
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 03/11/2006 alle: 12:45:10
ma dov'è la colonia verona? e cos'e? grazie a chi sa rispondermi[;)]
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 03/11/2006 alle: 12:50:05
io e famiglia partiamo domani mattina, speriamo di conoscere qualcuno del forum,un saluto circolare a tutti Vincenzo
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 03/11/2006 alle: 14:18:44
Ci saremo anche noi. Forse ci si vede, chissà. Comunque, buona scorpacciata a tutti.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/11/2006 alle: 09:57:49
Alla colonia Verona siamo tutti vicini vicini...qualche posto strettino si trova ancora in questo momento ma pochi davvero... Mister Erre sta arrivando, loghi di Col non se ne vedono...esclusi il mio e di Vagabondi... L'abbuffata di ieri sera all'agip (trenino davanti alla colonia Verona e con un euro ti porta fin sulla porta)solo un ricordo, gia si pensa a quelle di oggi...tutto ottimo, prezzi buoni e qualità superiore... Un grazie a tutti per le indicazioni e fatevi riconoscere se arrivate... Questa era la situazione alla colonia Verona alle otto di stamattina Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 04/11/2006 alle: 10:14:20
Domanda..se noi(equipaggio 2 adulti e un figlio di 15 anni) arriviamo verso le 19 di stasera troveremo un parcheggio degno o e meglio andare oltre? grazie
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 04/11/2006 alle: 11:40:46
quote:Originally posted by PinkPauly
Alla colonia Verona siamo tutti vicini vicini...qualche posto strettino si trova ancora in questo momento ma pochi davvero... Mister Erre sta arrivando, loghi di Col non se ne vedono...esclusi il mio e di Vagabondi... L'abbuffata di ieri sera all'agip (trenino davanti alla colonia Verona e con un euro ti porta fin sulla porta)solo un ricordo, gia si pensa a quelle di oggi...tutto ottimo, prezzi buoni e qualità superiore... Un grazie a tutti per le indicazioni e fatevi riconoscere se arrivate... gentilmente dai piu' informazioni per chi si muove oggi?come arrivare al parcheggio ecc. anche i prezzi per far scoppiare di invidia gli assenti.ciao e buon divertimento fabio Questa era la situazione alla colonia Verona alle otto di stamattina Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 04/11/2006 alle: 23:09:53
Ehi ma in quanti eravate a Cesenatico stasera? Noi abbiamo fatto un giro i macchina,abitando nel bolognese,e abbiamo visto camper in ogni via,piazza,viale,molo,canale!una miriade di camper.Penso che in questo fine settimana abbiano fatto comodo i camperisti per la riuscita della festa!!!!!!!!ciao a tutti Anna e Walter
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/11/2006 alle: 10:21:39
Scusate le informazioni in ritardo ma non sono riuscito a collegarmi[:D]... per chi si muove oggi posto ne trova in quanto gia qualcuno è partito stamattina; la colonia veronese è facile da trovare, si va nella parte sud di cesenatico (verso Ancona), sotto al canale per capirci, si va sul lungomare (viale carducci) e si punta verso nord ( verso Venezia) fino al canale appunto! La colonia è l'ultimo edificio fatiscente prima del canale e lo si vede benissimo...poi ci sono anche indicazioni in loco... Prezzi ottimi, all'Agip un pasto, da scoppiare, con vino di qualità, primi, secondi e di tutto di piu, dolci caffè ecc... Totale meno di 25 euro!!! Ripeto, tutto cucinato deliziosamente! Per strada circa gli stessi prezzi ma la qualità un po ne risente per il freddo e la comodità anche... Alla colonia Agip ci siamo trovati benissimo ed a mezzogiorno ci si ritorna per la terza volta, bello anche il sistema che oltre a scegliere il menù lo puoi anche vedere e non è poco! In pomeriggio/sera, forse[:D], ci tocca rientrare... Ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 05/11/2006 alle: 17:36:41
Cesenatico bellissimo,non vedo l'ora che sia l'anno prossimo,colleghi di col neanche l'ombra,ma x colpa mia,mi sono lasciato allettare dalla proposta camping_Cesenatico 10€ x tutto il wekeend corrente compresa,quindi non ero alla colonia come gli altri,visitato "l'agip",ma pultroppo con il cane(giustamente) non mi facevano pranzare,quindi abbiamo mangiato alla proloco vicino al traghetto,tutto ottimo,il frittomisto,risotto alla marinara,caciucco,le cozze,le ciacce dolci locali,i prezzi fuori dal mondo ogni portata 2€,avete letto bene solo 2€ a porzione e che porzioni,il tempo x fortuna è stato bello x tutto il wekeend,bello bello bello,non vedo l'ora di tornaci l'anno prossimo.L'unico rammarico e non aver trovato nessun amico di col,ma sicuramente mi rifaro ad un prossimo appuntamento,un saluto da Claudio & famiglia,grazie a tutti x le info che mi avete dato.[:)][:)]
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 05/11/2006 alle: 17:58:32
[quote]Originally posted by piskygt65
Cesenatico bellissimo,non vedo l'ora che sia l'anno prossimo,colleghi di col neanche l'ombra,ma x colpa mia,mi sono lasciato allettare dalla proposta camping_Cesenatico 10€ x tutto il wekeend corrente compresa,quindi non ero alla colonia come gli altri,visitato "l'agip",ma pultroppo con il cane(giustamente) non mi facevano pranzare,quindi abbiamo mangiato alla proloco vicino al traghetto,tutto ottimo,il frittomisto,risotto alla marinara,caciucco,le cozze,le ciacce dolci locali,i prezzi fuori dal mondo ogni portata 2€,avete letto bene solo 2€ a porzione e che porzioni,il tempo x fortuna è stato bello x tutto il wekeend,bello bello bello,non vedo l'ora di tornaci l'anno prossimo.L'unico rammarico e non aver trovato nessun amico di col,ma sicuramente mi rifaro ad un prossimo appuntamento,un saluto da Claudio & famiglia,grazie a tutti x le info che mi avete dato.[:)][:)] 10 euro??id="size6"> scusa, puoi illuminarci tutti? e' una tariffa solo per te,perche conosci il gestore?e' solo in occasione della festa?e' una tariffa bassa stagione?dov'e' questo camping?spiegaci un po ,grazie.fabio
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 05/11/2006 alle: 19:08:17
E una tariffa speciale in occasione della festa del pesce,voluta dal comune di Cesenatico x agevolare i camperisti,ringraziandoli in qualche modo vista l'alta affluenza degli altri anni,cosi mi ha spiegato il gestore del camping,cosa che ho mlto gradito e che consiglio a tutti il prossimo anno,saluti Claudio.[:D][:D]
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 05/11/2006 alle: 19:15:46
Comunque tutto bello davvero,noi abbiamo sostato davanti alla Conad per mancanza di posto ma nessuno ci ha disturbato.Volevo fare i complimenti per la pulizia alla citta di Cesenatico Alla colonia agip grande fila ma poi tutto e stato ripagato per la bonta dei pasti. Al prossimo anno
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 05/11/2006 alle: 20:08:18
bella davvero la festa del pesce.[:p] complimenti agli organizzatori. ho pagato da un posto 4 € e da un altro a 2 € tutto molto buono e organizzato molto bene. [;)] p.s. ho parcheggiato sul lungomare ponente vicino al bagno "PASQUINA". molti camper ma non ho trovato nessuno di col. dov'eravate??? ciao a tutti.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 20:18:53
Il camping Cesenatico però è molto lontano dalla festa, come minimo ci vuole la bici per spostarsi. Il camping è gestito dalla Gesturist è quelli che ci lavorano sono dipendenti. Non capito se per 10 euro eri all'interno del campeggio o se eri all'esterno dove c'è quel piccolo spazio per i camper (posto rumoroso a causa della strada molto trafficata). Chi era vicino al bagno Pasquina ha scelto un luogo tranquillo e silenzioso (uno dei miei preferiti pure in estate) anche perchè prendendo il traghettino (a piedi) si è subito dall'altra parte senza il caos che immagino ci fosse alla colonia Verona. Purtroppo non sono potuto venire, sarà per la prossima volta. Lucio
MisterR
MisterR
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 20:53:21
Siamo appena rientrati da Cesenatico. Alla Colonia Verona si stava strettini è vero ma l'ambiente era decisamente "caldo" e simpatico e pure tranquillissimo nella notte. Non abbiamo avvistato quasi nessuno di col tranne il mitico Pink che come al solito è stato una compagnia strepitosa con la simpaticissima Elsa ed il gruppo di amici che a loro era aggregato. Una 2 giorni favolosa, cibo parecchio e ottimo ma soprattutto a prezzi abbordabili. Noi ci prenotiamo già per la prox edizione[:D][:D][:D] Salutoni a tutti [;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/11/2006 alle: 22:14:02
Rientrati e soddisfatti...come sempre gli amici non hanno tradito e la compagnia è stata ottima...il tempo anche e la sosta molto buona, nonostante la moltitudine di mezzi siamo stati tranquilli! Che qualche amministrazione intelligente abbia capito che i camper sono una risorsa? La festa del pesce è grande perchè Cesenatico in quei giorni è in mano a quei turisti che altre amministrazioni si ostinano a denigrare...pulizia, civiltà e intelligenza facevano da padrone! Le forze dell'ordine presenti ma con una discrezione veramente meritevole! Purtroppo la colonia Agip ci ha traditi per il pranzo di domenica causa la moltitudine di gente in fila ad aspettare...troppo per i nostri appetiti...questa era la situazione, e per chi conosce all'interno ce n'era altrettanta di fila... Rimane la certezza che siamo prenotati per il prossimo anno, sicuramente non mancheremo ad una gran bella manifestazione... Grazie a tutti, alla prossima... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 05/11/2006 alle: 23:01:17
X Lucio63,ero posizionato all'interno del camping,ho usufruito della corrente elettrica,delle doccie calde,nonche dello scarico-carico,pagando solo 10€ x l'intero wekeend,non avevamo le bici con noi,comunque erano solo un paio di km dal centro della festa,quindi non troppo distanti,mi spiace solo non aver condiviso la bella esperienza con gli altri amici di col,sara x la prossima volta,ciao a tutti e buona notte.[:D][:)]
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 05/11/2006 alle: 23:29:22
C'eravamo anche noi con il nostro bel logo in mostra, forse non troppo, visto che dalla foto della colonia quasi quasi si riesce ad intravedere anche il nostro camper. Diaspiace anche a noi non aver potuto condividere la festa, bella, organizzata e succulenta, nonché economica come solo i Romagnoli sanno fare. Tra Venerdì e Sabato un ipotetico partito camperista avrebbe vinto le elezioni con almeno l'80% dei voti. Per Lucio63: non é lo stesso per il calcio, non ti illudere... [:p][:p][:p]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 06/11/2006 alle: 11:08:23
Anche noi eravamo a Cesenatico,parcheggiati vicino alla ferrovia,ma ho visto il camper di dodo con il logo facendo un giro alla colonia.Abbiamo mangiato abbondantemente ovunque e bene.Ho notato anch'io che la città era pulita nonostante la gran folla e mi unisco ad altri per ringraziare l'amministrazione di cesenatico per l'ospitalità.Ciao e spero di conoscere qualcuno di col la prossima volta! [;)] Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link