quote:Risposta al messaggio di Il Pastore inserito in data 14/08/2011 16:20:24 (> Ciao raf. si puo fare... cosi vedremo se c'é qualche novità https://magazine.camperonline.i... devo mettere il condizionatore Rientro alla base senza problemi... enzo[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Cool Runnings inserito in data 19/08/2011 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai che ti perdi a parma....dopo si va a langhirano... a cena [;)] mi raccomando aggiorna il tom tom...se no ti perdi[:D] vedi faccia libro enzo[:)]
oppure www.clubparmaincamper.it
Club Parma in Camper –
Equipaggi
Lovevin 2 adulti 1 bimbo
Il pastore 2 adulti 1 bimbo
Enzo[:)]
ma che pesci si pescano....[?][?][?][?]
Io non mangio[^][^][^] di tutto .....[:p][:p] quote:Risposta al messaggio di Il Pastore inserito in data 22/08/2011 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diverse specie di trote autoctoneid="blue"> ciao raf, io direi...x sabato sera cena con ballo... - Ore 21: Ballo liscio, cortile Scuola Ferrari - Ore 21.30: Concerto di Roberto Vecchioni, P.le Melli. e domenica mattina (h.500) vedremo se qualche trota abbocca per il pranzo... se non riesci a beccare qualche trota...(moltoooo probabile[:D])...ci arrangiamo con il barbecue in miniatura [;)] poi nel pomeriggio tutti con il carro con i cavalli a langhirano a mangiare il crudo... enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di babadu inserito in data 27/08/2011 22:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao filippo, Benvenuto .... facci sapere se vieni a parma-langhirano in quanto bisogna prenotare. in che zona del mondo abiti??[;)] enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Il Pastore inserito in data 27/08/2011 19:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo, sarà un vero piacere veder OFFRIRE anche il caffè da quel simpaticone di Fabio. ciao fla
oppure www.clubparmaincamper.it
Club Parma in Camper –
Equipaggi
Lovevin 2 adulti 1 bimbo
Il pastore 2 adulti 1 bimbo
Enzo[:)] quote:Risposta al messaggio di babadu inserito in data 01/09/2011 20:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao filippo, allora conosci il pastore...abitava a fidenza fino lo scorso anno.... chiamami al cellulare ,3497293449 enzo[:)] ps= devo prenotare il posto per il ristorante per sabato sera 10