CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Che si fa a Pasqua?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 79
enzosharchy
enzosharchy
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:24:36
a maradona ma mi tradisci sempre con la cry , va bene [V][V][V]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:09:11
BHE ...DAI..LO CAPISCO[:X]!!! VUOI METTERE???[:D][:D][:D][:D][:D]..CIAOOOOOOOOO CRY[^]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 11:38:26
Sto ancora piangendo per la ns disfatta contro la guive, se non segnano loro nella nostra porta, ci pensiamo noi a metterla dentro.[:(] bando alle ciance come vi butta ragazzi, Olga parte sabato da Nizza alla volta di Santa Cruz in Bolivia, va a trovare mammà per una ventina di giorni, [:)] facciamoci compagnia almeno sul forum.Ok Cordialmente Mauro
enzosharchy
enzosharchy
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:10:52
a maradona ma sei sicuro che olga resta solo una 20ntina di giorni [^][^][^][^][^]io al tuo posto mi preoccuperei[:D][:D][:D] la settimana scorsa sono tornati i miei suoceri dall'argentina e se va tutto bene andimo anche noi a dicembre (con il camper)[:D][:D][:D]un bacione a tutti ciao cry ,per roby & cry se venite giu fatevi sentire ok

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 08/03/2009 alle: 14:46:12
Mamma mia, ma siete tutti gia in vacanza ?
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:57:08
oh fratelli se mia figlia, scuola permettendo riesce a avere 6 giorni di libertà, si potrebbe pensare a Parigi, è il mio sogno da tanto tempo,[:(] dai chi viene con me ?
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:03:25
ola' mauro sono valter-one non vorrai andare a parigi senza moglie???? comunque noi ci siamo stati alcuni anni fa con nostra figlia ma purtroppo il camper non l'avevo ancora siamo stati in albergo Ma Penso che in campeggio con gli amici sia tutta un'altra cosa...un caro saluto a tutti ......
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:56:14
Hola Valter-one è sempre un piacere sentirti....come va il tuo Hymer ? non credo ci siano problemi, ne sono sicuro, salutami tanto Manuela. Note dolenti per noi, la Veronica è in vacanza dal 9 al 15 mi butta male perchè io il 14 devo rientrare al lavoro.....mi sa che è troppo poco 5 giorni per Parigi ci va già solo un giorno per andare...mah !!![V] Ciokky & Enzo da che periodo siete in vacanza a Pasqua ?[:D]
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:32:07
il nostro cucciolo (Hymer s 800)e' in vacanza a vigevano dal concessionario per un tagliando di controllo per sistemare dei piccoli difetti in garanzia tutto sommato sta bene. Anche se :visto che io sono pignolo e avendo sborsato svariati eurozzi esigo che tutto funzioni alla perfezione spero di poterlo ritirare a fine mese finalmente a puntino ..un caro saluto e tanti auguri di buona pasqua (in Anticipo)..........valter-one
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:14:31
mii..oh valterone ormai il camper è stato + dal concessionario che sotto le mani tue!!![:D][:D][:D]... x mauro noi siamo in ferie dal venerdi, ancora non so se tutto il gg oppure partiamo la sera...bisogna sentire il CAPO [:I] e ritorno il lunedi 13...a voi frasassi potrebbe andare???[:)] bai baci
enzosharchy
enzosharchy
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:35:32
[V]ragazzi io solo 3 giorni 12-13-14- e non credo ne valga la pena, perchè non lo lasciamo per una prossima volta che abbiamo più giorni, parigi vi farebbe piacere visitarlo con tutti voi ,un bacione a tutti enzo e femily[:D][:D][:D]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:13:37
Miii le grotte di Frasassi, vicino a Gubbio dove l'anno scorso c'era una bellissima pioggia che ha rovinato la Pasqua, maaaa non avevi in mente il Tahiti ai Lidi Ferraresi ? e un po' di mare no? [:D]dai mi metto alla ricerca anch'io, .......a proposito con noi si aggiungerà un'altro equipaggio ,ciao Mauro
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:52:32
hai ragione ... cambio itinerario di continuo[:I]..ma perchè non so..non ho ancora avuto l'ispirazione..al tahiti noi non possiamo andare alle terme perchè le bestioline non le vogliono!!![xx(]..me le tieni tu??[8)][}:)]..si mare preferirei anche io...sperando di non incontrare il tempo dell'anno scorso...SOLE SOLE SOLE[8D]. Sbirciamo su pleiair poi ci riaggiorniamo...baci a tutti per il momento...[:X] Cry p.s. noi la Francia la facciamo anno prox in agosto salvo imprevisti.[:)]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:54:30
quote:Originally posted by valterone
il nostro cucciolo (Hymer s 800)e' in vacanza a vigevano dal concessionario per un tagliando di controllo per sistemare dei piccoli difetti in garanzia tutto sommato sta bene. Anche se :visto che io sono pignolo e avendo sborsato svariati eurozzi esigo che tutto funzioni alla perfezione spero di poterlo ritirare a fine mese finalmente a puntino ..un caro saluto e tanti auguri di buona pasqua (in Anticipo)..........valter-one >
> CARO VALTER PER FORTUNA CHE CI SEI TU CHE FAI GIRARE UN PO' L'ECONOMIA!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 19/03/2009 alle: 20:17:26
Carissima [:)]la mia amica ciokky75 mi hanno detto che per fare girare l'economia bisogna spendere e io speeeeendo..[8D][8D]...dai su spendetene un po' anche voi che risaniamo l'italia .....cambialo il camper che ha' gia tre anni di a Thomas di fare qualche ora di piu'..[xx(][xx(]......
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:36:53
Che ne pensate di un bel centro benessere in Austria
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:56:14
quote:Originally posted by valterone
Carissima [:)]la mia amica ciokky75 mi hanno detto che per fare girare l'economia bisogna spendere e io speeeeendo..[8D][8D]...dai su spendetene un po' anche voi che risaniamo l'italia .....cambialo il camper che ha' gia tre anni di a Thomas di fare qualche ora di piu'..[xx(][xx(]...... >
> HAI PROPRIO RAGIONE!!!!BHE DAI ADESSO MI IMPEGNARO' ANCHE IO PER FAR FAR GIRARE L'ECONOMIA [;)]..[:D]...PERO' DI CAMPER MI TENGO IL MIO [^]...[:X]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:23:56
[:X]ciao a tutti!!! allora [:D]io ho guardato un posticino carino carino..[^]trovato tramite un articolo di pleinair di questo mese, un agricampeggio sul lago di chiusi...vedete un po' il sito :

www.la-fattoria.it

poi sappiatemi dire che ne pensate. [:)] a presto. Cry
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:07:20
Bel posto, ma l'importante è uscireeeee....[:D] comunque complimenti, 200 Km. contro 500 ne parlo col l'altro fenomeno che vorrebbe venire con noi e poi ti dico , ma credo proprio di si [;)] Mauro
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:22:48
[:)]salve a tutti, io intanto ho chiamato, non c'è bisogno di prenotazione, costo: 14 piazzola 8 adulto 5 bambini 2 elettricità ..che dite? il posto secondo me merita... ciao Cry
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link