bene, non ho ancora detto nulla a mia moglie (arriva solo stasera) ma so che anche per lei va bene, noi con tutta probabilità partiremo gia giovedi con un altro equipaggio, direi di sentirci ancora prima, no?
un abbraccio da
Ma che[:(] voltafaccia che sono, veramente imperdonabile [V] dovrò cospargermi il capo di cenere...ma alla fine sono riuscito ad avere qualche giorno in più... e non mene volere Ciokky, ma vado a Parigi...mi dispiace, ma è tanto che la voglio conoscere, mi sa che sarà per una prossima volta...scusami ancora.
Per il momento siamo da soli visto che anche il mio collega ha dato forfait per motivi di lavoro...se qualcuno cambia idea e si vuole aggregare a noi ben venga....
Cordialmente
Mauro
[:(!]GUARDA..100 AVE MARIA E 350 PADRE NOSTRO NON TE LI CAVA NESSUNO!!!!!...MA FATE BENE!!!![:)]..TRANQUI..AVENDO + GG FATE BENE,..CI SARA' UNA PROX VOLTA [;)] PER UNA RIMPATRIATA.....A PROPOSITO OLGA è TORNATA ?? TUTTO BIEN??? UN ABBRACCIO E GLI AUGURI PER TEL CE LI FACCIAMO LO STESSO...BUON GIRO..CIAO [:X]
SI...grazie del perdono, ne avevo bisogno.
Anche Olga, che è ritornata dal Sud America sabato con un ritardo di 8 ore....ma tutto bene a parte questo...Auguro A tutti voi una Buona Pasqua[:)] e un buon viaggio, in qualunque posto andiate...perchè bisogna ANDAREEE ....un abbraccio
Mauro, Olga, Tatiana e Veronica
ciao Cri adesso ci sono anch'io sono Olga sono piu avanti di Tomas, visto che non scrive mai sul forum, abbiamo voglia di vedervi speriamo in questi mesi
bacioni
Olga[:D]
e brava Olga che si butta nel web..[:D][^][:)]...si dai una rimpatriata ci sta !!! speriamo che arrivi anche il caldo..così ci si ritrova al mare..un abbraccio a tutti e 4 ciao Cry[:X]
Ciaooooo....di ritorno da Parigi...che bella però, un buon viaggio un buon tempo, almeno no pioggia fantasticoooooo....e a voi com'è andata?
troveremo il periodo per ritrovarci ? CIAOOOOOO
Mauro
CIAO!![:)]..ANCHE NOI RIENTRATI NEL POMERIGGIO..TUTTO BENE..ERAVAMO POI CON ROBY E CRY[:)]..TEMPO BELLISSIMO..E UN BEL GIRO!!!..SI DAI CHE ADESSO DOVREBBE ARRIVARE SEMPRE TEMPO BELLO...COSI' CI SI VEDE AL MAREEEEEEEEEEEEE[8D][8D]..UN BACIONE A TUTTA LA FAMILY DA TUTTI NOI [:X][:)]
Maaaa...dove avete stato tutto questo tempo ? eeeeeeeee come è andato il ponte del 1° maggio, spero e vi auguro bene, noi a parte la code all'andata abbiamo fatto il "sacrificio " delle 5 terre sentieri compresi, massacranti, ma devo infine dire, molto belli.
il tempo è stato bellissimo, al mare c'era gente che faceva il bagno, ma perchè non ci si trova al mare, magari per il 2 giugno se fate il ponte ?
cordialmente
Mauro
ciao a tutti [:)]..noi i ponti li abbiamo saltati tutti [:(]..lavoro tempo e malanni vari...ci hanno costretto a stare a casa...per il 2 giugno in effetti avevamo voglia di mare..ma ti dico sinceramente che non volevamo fare molta strada [:I]..la tua proposta di casal borsetti potrebbe andare...senno' igea marina ..o qui da noi..ci risentiamo [;)]..baci e un abbraccio [:X] Cry e family
Ok per le ferie quindi ci siamo ....o no ? VOI quando partireste ?
Occhio perchè sono quasi 50 Km....[}:)] x casal borsetti vi va bene ?
Cordialmente
Mauro
ciao ciao[:)]...non fare lo spiritoso!![:D]..veniamo da malanni che c hanno debilitati..noi poveri trentenni!!!! e voi invece cinquantenni sempre in forma e in giro![;)]...si dai casalborsetti ok..partenza il sababto per pranzo ..c'è scuola [xx(].
bisognerà prenotare?..at' salut' [:)]
Ciao ho sentito l'area.....[:(] non effettuano prenotazioni, ma mi ha ...garantito che c'è posto...boh !!! noi arriveremo nella mattinata di sabato e vi teniamo il posto , ok ?
Un bacione
Mauro [:)]
ok..immaginavo, comunque ha capienza di 260 posti +o-..credo ci staremo[:)]...noi arriveremo sulle 3..+o-..teneteci il posto che staremo viscini visciniii[;)]..un bacio a tutti [:X] Cry
Ahimè....purtroppo per altre ragioni possiamo partire solo sabato mattina, presto spero....ma va bene lo stesso no ? Il primo che arriva aspetta...un bacione
Mauro[:)]
[:)]SI SI...NOI DOPO PRANZO...CI HANNO GABBATO CON LA FESTA PER GLI 80 ANNI DELLA NONNA DI TOM...MA POI ARRIVIAMO...CREDO SEMPRE SULLE 15 ...SPERIAMO NEL TEMPO...CIAO CIAO[:X]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.