CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Chi ama l'arte contemporanea?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
dafer
dafer
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 20:52:14
Cercando compagni di viaggio mi sono resa conto che forse i miei interessi non sono molto condivisi ed allora vorrei fare questo sondaggio. Credo infatti che per fare squadra servano vari requisiti per accomunare le persone. E' tutto più facile se ci sono delle affinità. Insomma c'è chi cerca equipaggi con figli piccoli, chi con figli adolescenti... io non ho preclusioni sul tipo di equipaggio, ma vorrei condividere l'interesse per l'arte contemporanea, anche perchè questo porta a percorsi un po' diversi dalle solite rotte turistiche e fino ad ora ho viaggiato quasi sempre sola, con un'amica ed il mio amato camperino. Gli amici "camperisti solitari" non me ne vogliano.[:)] Sarà comunque un piacere ritrovarci appena possibile...[:D][:D] anche se quel gruppo mi sembra... in vacanza???[:(][:(][:(][:(] Daniela
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:58:57
quote:Originally posted by dafer
Cercando compagni di viaggio mi sono resa conto che forse i miei interessi non sono molto condivisi ed allora vorrei fare questo sondaggio. Credo infatti che per fare squadra servano vari requisiti per accomunare le persone. E' tutto più facile se ci sono delle affinità. Insomma c'è chi cerca equipaggi con figli piccoli, chi con figli adolescenti... io non ho preclusioni sul tipo di equipaggio, ma vorrei condividere l'interesse per l'arte contemporanea, anche perchè questo porta a percorsi un po' diversi dalle solite rotte turistiche e fino ad ora ho viaggiato quasi sempre sola, con un'amica ed il mio amato camperino. Gli amici "camperisti solitari" non me ne vogliano.[:)] Sarà comunque un piacere ritrovarci appena possibile...[:D][:D] anche se quel gruppo mi sembra... in vacanza???[:(][:(][:(][:(] Daniela >
> Allora conoscerai senz'altro il museo d'arte contemporanea di Rovereto? E' da molto tempo che intendo visitarlo, ma l'ultima volta che sono passato nelle vicinanze, 6/7 anni fa, andavamo in Austria ma gli "altri" camperisti che viaggiavano com me non hanno raccolto la proposta indecente di visitarlo[:(], e ben sapendo di essere considerato un rompipelotas non ho insistito più di tanto per non alimentare questa "diceria"[:)]. Ciao Salvo-SA
dafer
dafer
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 22:24:09
Certo che conosco il Mart di Rovereto. Ogni tanto vado a fare un giro perchè le mostre cambiano periodicamente. E' una struttura architettonica bellissima e le mostre sono molto ben organizzate ed interessanti. Quando vuoi farci un giro fammelo sapere. Verrò volentieri, anche se mi pare di capire che sei piuttosto lontano. SA sta per Salerno? Daniela
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 22:30:44
quote:Originally posted by dafer
Certo che conosco il Mart di Rovereto. Ogni tanto vado a fare un giro perchè le mostre cambiano periodicamente. E' una struttura architettonica bellissima e le mostre sono molto ben organizzate ed interessanti. Quando vuoi farci un giro fammelo sapere. Verrò volentieri, anche se mi pare di capire che sei piuttosto lontano. SA sta per Salerno? Daniela >
> O yeah! Provincia di Salerno. Ciao Salvo-SA
dafer
dafer
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 22:43:08
Caro Salvo... siamo in pochi come vedi... Sigh!![V][|)][V][|)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 14/02/2007 alle: 10:03:18
..porta pazienza... vedrai che qualcun altro si farà sentire... A presto, Cristina [:)]
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:57:08
ciao anch'io amo l'arte contemporanea,conosco il Mart,purtroppo in italia c'e' ben poco,molto ben fornita la genmania Monaco ha uno strepitoso museo di arte contemporanea ,Berlino and so on. Però noi siamo in Italia quindi va bene qlc proposta, Ciao A presto
dafer
dafer
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 20:43:35
Non direi che in Italia c'è poco! Conoscete il museo di Rivoli (To) oppure il Gamec di BG o ancora il giardino dei Tarocchi di Capalbio o quello di Giadrossi presso Siena.... Insomma io vado in giro da tempo e so che ho ancora moltissimo da vedere... Se facciamo un minigruppo sarebbe ancora meglio! Provate a vedere la proposta che ho fatto per questo fine settimana sul post dei camperisti solitari e fatemi sapere chi ci sta. Daniela P.S. Io ho un ponticello per il carnevale e quindi rientrerò a MN il martedì[:)][:D][:)][:D]
dafer
dafer
-
Inserito il 16/02/2007 alle: 18:45:08
UP![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link