quote:Originally posted by dafer> Allora conoscerai senz'altro il museo d'arte contemporanea di Rovereto? E' da molto tempo che intendo visitarlo, ma l'ultima volta che sono passato nelle vicinanze, 6/7 anni fa, andavamo in Austria ma gli "altri" camperisti che viaggiavano com me non hanno raccolto la proposta indecente di visitarlo[:(], e ben sapendo di essere considerato un rompipelotas non ho insistito più di tanto per non alimentare questa "diceria"[:)]. Ciao Salvo-SA
Cercando compagni di viaggio mi sono resa conto che forse i miei interessi non sono molto condivisi ed allora vorrei fare questo sondaggio. Credo infatti che per fare squadra servano vari requisiti per accomunare le persone. E' tutto più facile se ci sono delle affinità. Insomma c'è chi cerca equipaggi con figli piccoli, chi con figli adolescenti... io non ho preclusioni sul tipo di equipaggio, ma vorrei condividere l'interesse per l'arte contemporanea, anche perchè questo porta a percorsi un po' diversi dalle solite rotte turistiche e fino ad ora ho viaggiato quasi sempre sola, con un'amica ed il mio amato camperino. Gli amici "camperisti solitari" non me ne vogliano.[:)] Sarà comunque un piacere ritrovarci appena possibile...[:D][:D] anche se quel gruppo mi sembra... in vacanza???[:(][:(][:(][:(] Daniela >
quote:Originally posted by dafer> O yeah! Provincia di Salerno. Ciao Salvo-SA
Certo che conosco il Mart di Rovereto. Ogni tanto vado a fare un giro perchè le mostre cambiano periodicamente. E' una struttura architettonica bellissima e le mostre sono molto ben organizzate ed interessanti. Quando vuoi farci un giro fammelo sapere. Verrò volentieri, anche se mi pare di capire che sei piuttosto lontano. SA sta per Salerno? Daniela >