CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Chi c'era a Torre Flavia?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/05/2006 alle: 10:40:37
Ieri notte siamo arrivati nell'area di sosta, fermandoci a caso tra una miriade di altri camper. La mattina, mentre preparo il tavolo fuori per la colazione, mi sento chiamare: "Lori?" e chi ti vedo? C'era Wildshark affacciato alla finestra della mansarda con la sua piccola. Che bella sorpresa! E pensare che - avendo le due verande l'una di fronte all'altra - avevo deciso di spostare il camper per evitare il contatto troppo "intimo" .... invece abbiamo trascorso una giornata in completo relax, con le rispettive famiglie. E poi chi passa da quelle parti? Zeus1, di casa lì nel senso letterale del termine. Ha il portatile guasto per cui non può più collegarsi al forum. Chi altro c'era? Ciao a tutti Loredana RM
wildshark
wildshark
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 15:46:36
Obviously io c'ero....
otimov
otimov
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 17:07:15
c'ero pure io.... ero su un Laika ev 2.1 (ma c'era un sacco di gente) comunque ero l'unico che alle 7.00 di domenica girava per l'area con Jacopo e Leonardo che volevano giocare. Il tempo la mattina non sembrava un gran che poi pero'...giornata magnifica...Lori tu dove eri? ciao Francesco Laura Jacopo e Leonardo
wildshark
wildshark
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 20:19:25
Lato destro entrando, piuomeno a metà. Io, domenica, ho montato le vele da windsurf... e poi le ho smontate perché era calato il vento. Ciao
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/05/2006 alle: 10:12:54
Windshark (Antonio) era l'unico indaffarato di tutta l'area. Tutti gli altri, me compresa, stavano spaparanzati mangiando e bevendo o - al massimo - correndo appresso ai ragazzini, ma non alle 7 [8D]. Volevo sapere da Francesco come si era trovato. A noi Torre Flavia piace, ma non troppo spesso altrimenti diventa noiosa. I ragazzini stanno comunque bene. Penso ci torneremo tra una quindicina di giorni. Ma come riconoscersi? Non è difficile: qui a lato si può stampare il logo del sito (Comunicare - Download del logo), magari a colori, poi sotto ci si scrive il nick e si lascia in bella vista sul cruscotto del camper, come fanno i camionisti. Va be', alla prossima uscita cerchiamo di organizzare un bel gruppetto, così i ragazzini giocano fino a tardi, ma perlomeno la mattina dormono.... spero. Ciao Loredana RM
Errante
Errante
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 14:14:19
IO! non c'ero, come sai [:(] ero a gonfiarmi gl'occhi col PC al lavoro, senza neanche un pezzetto di forum... ma adesso va meglio, prossimo we si esce e ci sentiamo [:D]
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/05/2006 alle: 14:40:34
Caro Errante, mi dispiace per te e per la tua troupe, ma noi alle 23.30 di sabato, alla fine della cena a casa di mio fratello, siamo volati al mare.... E' vero, la mattina sembrava che sarebbe stato brutto tempo, poi invece è stata una giornata piacevole. Però questo fine settimana bisogna recuperare! Ciao a tutti Loredana RM
wildshark
wildshark
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 14:44:53
Vediamo dove spira il vento...
robyanto
robyanto
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 20:48:09
noi ci verremmo volentieri.... Ma mi dite dov'è Torre Flavia???[:)][:)] Ciao a tutti ... Roberto e Antonella
otimov
otimov
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 07:53:57
sabato ero sul lato destro... Leonardo (15 mesi) era attratto come una calamita dal canale laterale....(ha un debole per le ranocchie) quindi mi sono spostato sulla sinistra verso il campeggio (piu' o meno a meta'). Comunque passeggiando in riva al mare mi sono distratto un secondo (forse 5 secondi) e Leonardo si e' tuffato tutto vestito. Per acchiapparlo sono entrato in mare con tutte le scarpe; tutto questo alle 7 di mattina..... non male come inizio. A parte cio' (sarebbe successo ovunque) l'area e' perfetta per i bambini... ci si arriva in poco tempo da Roma...aria pulita e una bella atmosfera....bella anche l'idea degli animali in giro (Jacopo avra' fatto 5 chilometri a rincorrere galline e papere). Penso che potrebbero decidere di dividere l'area a meta', visto che e' cosi' grande una meta' per i cani l'altra senza cani e se costasse un po meno..... Lori attacco il logo dietro vicino al portabici

Modificato da otimov il 17/05/2006 alle 07:57:16
oliverino
oliverino
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 13:55:38
Ma dov'e' questa area? per caso vicino Furbara? Se e' cosi' vi consiglio di non andarci per motivi ambientali...c'e' un poligono di tiro. Se cosi' non e' vi raggiungo al piu' presto. Ciao Walter
wildshark
wildshark
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:07:16
here [url] http://www.hostfile.org/Ladispo...
18
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:11:35
? poligono di tiro ? l'area di furbara è presso lo zoorama , sulla strada che collega l'aurelia alla braccianese ( la furbara - sasso ) che sbuca praticamente a manziana . la base militare di furbara è sul mare , sull'aurelia direzione s. severa . diciamo che l'area di furbara è scomoda perchè fuori mano , nn perchè ti sparano addosso !! torre flavia è a ladispoli , dalla parte di cerenova , uscendo da ladispoli sulla sx trovi vari rimassaggi barche , un campeggio e poi l'area di torre flavia . ciao . Domenico . PS : ciao Lori , nn siamo venuti a furbara perchè domenica ho la comunione di chiara , e questi ultimi giorni siamo incasinatissimi . ti aspetto sempre da me . a presto . ciao .[:D][:D][:D]
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:29:03
Ciao a tutti, se parliamo di Torre Flavia, sta tra Ladispoli e Cerenova (vedi hostfile di wildshark) e non c'è nessun poligono. Mi sa che vi siete confusi con l'altro post, quello dei Ludi Ceretani. Lì citavo un'area sulla Furbara-Sasso che non conosco, dove potrebbe esserci un poligono. Quell'area servirebbe solo come appoggio per i camper, perché fungerebbe da base per andare a visitare le attività che si svolgeranno a Cerveteri questo fine settimana. A me piacerebbe andare venerdì e sabato sulla Furbara-Sasso per poi spostarmi a Torre Flavia la domenica, per passare una giornata spaparanzata come desidero da cento anni. Ciao Loredana
otimov
otimov
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 13:03:14
ecco anche per quanto riguarda furbara... si !! e' un poligono militare... ricordo (ma non vi voglio annoiare ) che quando ho fatto il militare (18 anni fa) mi hanno insegnato a sparare proprio a Furbara.. sono partito dalla caserma Romagnoli di Roma alle 6 su un pulmann e verso le 10 mi hanno dato in mano un fucile di legno pesantissimo e mi hanno detto: spara !! ho chiesto a che cosa ? mi hanno risposto al mare !!! ao non ci crederete, l'ho preso al primo colpo!!! scusate se un po OT ma era un piccolo ricordo...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.