CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

chi è reedud?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 02/11/2008 alle: 17:56:49
Ciao, sono nuova del forum nella parte "Italia". Ieri sono andata a Gardaland con la famiglia e davanti avevo un camper con il logo Camperonline e sotto scritto "reedud". Chi sei? Sei riuscito a sopravvivere nella bolgia di ieri? Salutoni doni
Chantal
Chantal
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:10:41
Un grande simpaticone [:D][:D].... e la moglie [;)][:X] Non preoccuparti questa sera o domani al più tardi legge il tuo messaggio [:D][:D] Adesso staranno tornando da Bardolino [:)]

Modificato da Chantal il 02/11/2008 alle 18:12:09
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:42:04
La fantastica famiglia Reedud .... non era a Gardaland per cui sono sopravvissuti sicuramente ..... ..... ma dato che erano a festeggiare halloween con i fuori di Bussola ..... non so se sono sopravvissuti a questo!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Moniaid="orange">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:07:04
Ciao grandissima Monia,[:X] come appena detto Monia noi REEDUD,... faccio parte dell equipaggio(sono la moglie)[;)][:D] eravamo a Bardolino a festeggiar un fantastico stregato halloween con gente meravigliosa. Gardaland nn so cosa sia[:)] Ciao Lalla
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:17:42
AIUTOOOOOOOOid="Arial">id="size6">id="red"> C'è un'altro REEDUD in giro... si salvi chi può

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:20:05
quote:Originally posted by Chantal
Un grande simpaticone [:D][:D].... e la moglie [;)][:X] Non preoccuparti questa sera o domani al più tardi legge il tuo messaggio [:D][:D] Adesso staranno tornando da Bardolino [:)] >
> Ciao carissima grazie[;)][:D] baci a presto [:X] LALLA
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:23:21
quote:Originally posted by kalifornia
AIUTOOOOOOOOid="Arial">id="size6">id="red"> C'è un'altro REEDUD in giro... si salvi chi può >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Luca, uno basta e avanza....[:)] visto la stazza[;)] ciao LALLA
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:27:02
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by kalifornia
AIUTOOOOOOOOid="Arial">id="size6">id="red"> C'è un'altro REEDUD in giro... si salvi chi può >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Luca, uno basta e avanza....[:)] visto la stazza[;)] ciao LALLA
>
> [:D][:D][:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:28:10
Comincio anch'io a preoccuparmi.............se ci sono 2 Reedud in circolazione..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Chi sara' l'originale???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:33:08
L'avranno spostato qua visto che prima era in "ITALIA" e secondo me c'entrava poco come argomento[:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:35:04
Va bene che eravamo in un week end di streghe stregono e magie nere ... ma con tutti quelli che girano ... proprio da reedud vi dovevate travestire ??? Chi posta la foto degli original??? Ros[:X]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:38:19
quote:Originally posted by marli
Va bene che eravamo in un week end di streghe stregono e magie nere ... ma con tutti quelli che girano ... proprio da reedud vi dovevate travestire ??? Chi posta la foto degli original??? Ros[:X] >
> LE foto nn so inserirle [:(] ma GARANTISCO..... L'ORIGINALE SONO IO[;)][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:45:04
Va bene che eravamo in un week end di streghe stregono e magie nere ... ma con tutti quelli che girano ... proprio da reedud vi dovevate travestire ??? Chi posta la foto degli original??? Ros[:X] >
> LE foto nn so inserirle [:(] ma GARANTISCO..... L'ORIGINALE SONO IO[;)][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> Confermo io ke 'originale è quello che scrive[;)] Infatti io ero dietro l'equipaggio REEDUD al ritorno da Bardolinofino a Piacenza. Roberto[:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:56:58
Ma non è possibile loggarsi con un nome utente già registrato!!! Mah ... è un mistero!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:03:41
Ragazzi ....... volete vedere che sabato sera tra magie....pozioni magiche .... mangiari strani e un po raccapriccianti..... ABBIAMO CLONATO REEDUD!!!!!!!!!!!! Moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:06:18
quote:Originally posted by sfinge62
>
> Confermo io ke 'originale è quello che scrive[;)] Infatti io ero dietro l'equipaggio REEDUD al ritorno da Bardolinofino a Piacenza. Roberto[:D]
>
> noooooo vi sbagliate !!!! eravamo noi dietro l'equipaggio reedud in A4 di ritorno da Bardolino[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:11:31
quote:Originally posted by mushu
>
>
> noooooo vi sbagliate !!!! eravamo noi dietro l'equipaggio reedud in A4 di ritorno da Bardolino[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> ........opsss i sospetti di clonazione lievitano .......... id="orange">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:18:26
>
>
>
> wow e sfinge??????????????????????????????????? non era lui che avevam dietro?[:D][:D][:D] ma voi??[:D] l'affare si fa interessante e misterioso[;)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:38:53
>
>
>
> wow e sfinge??????????????????????????????????? non era lui che avevam dietro?[:D][:D][:D] ma voi??[:D] l'affare si fa interessante e misterioso[;)]
>
> Mi sa tanto ke le pozioni di sabato sera nn sono ancora state smaltite del tutto. Se nn ricordo male mushu quando siamo partiti era ancora a bardolino?[;)] Ma questi bergamaschi li trovi anche in posti ke nemmeno pensi [:D][:D][:D] Roberto
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:41:59
>
>
>
>
> Mi sa tanto ke le pozioni di sabato sera nn sono ancora state smaltite del tutto. Se nn ricordo male mushu quando siamo partiti era ancora a bardolino?[;)] Ma questi bergamaschi li trovi anche in posti ke nemmeno pensi [:D][:D][:D] Roberto
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:48:27
mushu è partito in coda a reedud....almeno così mi è stato detto.... a mushu hanno fatto fretta nei saluti, per restare in coda con cb.... ....e poi, mushu, nn ha preso subito a4... mushu ha fatto statale ..viste le code di ingresso a peschiera[:D] facciamo un appello a reedud..affinchè chiarisca.... reedud, se ci sei...POSTA !!!!id="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link