Vorremmo (2 adulti 44 aa e 43 aa e due bimbe di 3 e 4 anni) andare in Scozia per le vacanze estive approssimativamente dal 5/8 al 30/8. Cerchiamo equipaggi con figli di pari età.
Ciao
massimo
Ciao l'idea del viaggio ci affascina molto, avete per caso già stilato una sorta di itinerario da farsi? Di che zona siete? A presto
Marco.[:I][:I][:D]
Ciao Marco, l'itinerario è in fase di costruzione, l'idea è di raggiungere velocemente la Scozia per eseguirne il giro in senso antiorario e lasciarci Londra eventualmente (noi l'abbiamo già vista) per il ritorno.
Giro dei castelli, ricerca delle foche, escursione alle isole e sosta in spiaggie... Giro blando poichè con due bimbe piccole non vorremmo stressarle.
Al ritorno sosta ad Eurodisney per premiare la pazienza delle pesti.
Dimenticavo, noi partiamo da Milano e passeremmo per la Francia di cui penso utilizzerò le autostrade per raggiungere rapidamente Calais.
Ciao. Anche noi stavamo valutando per il mese di agosto un possibile viaggio in Scozia con a grandi linee un itinerario del genere tralasciando Londra. Abitiamo a Sesto San Giovanni e il mio equipaggio è composto da me (45[}:)]), mia moglie (38) bimbo (5) e bimba (2 1/2). Se non sbaglio tu parcheggi il camper c/o un rimessaggio di Cologno???? Ed hai avuto contatti telefonici con Ilaross che parcheggia sempre a Cologno ?????
Saluti
Elio
Bingo.
Ho mandato questa mattina una @-mail ad Ilaria (siamo rientrati ieri sera dal WE ed ho letto il suo post). Se siete interessati posso darti il numero del cell. in privato così magari possiamo incontrarci.
ciao
massimo
per Safed: sicuramente appena ritiro il nuovo camper ci sentiamo e ci vediamo perchè lo rimesserò anche io da Cassandra. L'ultima volta che ho visto Ilaria e Rosario mi avevamo già parlato di voi. Pertanto un bel week tutti insieme lo organizziamo di sicuro.
per babycris: sei sempre un gran simpaticone[:D] Hai forse intenzione di portarmi un pò di s...ga![}:)]
Saluti
Elio
quote:Originally posted by safed Vorremmo (2 adulti 44 aa e 43 aa e due bimbe di 3 e 4 anni) andare in Scozia per le vacanze estive approssimativamente dal 5/8 al 30/8. Cerchiamo equipaggi con figli di pari età.
Ciao
massimo
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.