Sarà oberato di lavoro[xx(] o è in ferie[:o)]?
Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> E' preso con i comizi elettorali su da lui [;)] Roberto
Da alcuni giorni si sono perse le tracce, almeno sul forum del capo equipaggio del PINKYid="purple">id="size5">.Sarà oberato di lavoro[xx(] o è in ferie[:o)]? Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
A tutti gli Sbussolati un caro saluto anche da Umberto "956" e familia...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by marli> [:(]
Starà discutendo in forma privata con l'amministratore del Forum ... per la storia dei lucchetti!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> L'ho fatto per Te Cristiana[;)]...per esserci al mitico raduno di Padova!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ahhhhh, ecco... è in ferie, no ?? la sesta settimana !! >
quote:Originally posted by Chantal> Naaaaaaaaa...lo pensavo anch'io che fossi guarita!!![:D][:D][:D] Eravamo riusciti anche a fare un brindisi e speravo tanto fossi diventata piu dolce ma forse ci voleva un passito non un amarone!!![;)] Hai ragione che le cose fatte di fretta non mi piacciono molto, di solito amo godere anche dai viaggi nelle mie uscite facendoli con calma, con pause e soste per le piu svariate curiosità...ma non ne ho mai fatto una colpa a nessuno se non mi ha seguito, quando qualcuno corre troppo di solito "lo lascio andare"... Il termine "bidonaro" che tu citi per me ha un'altro significato... bidonaro è colui che sistematicamente si iscrive ad una cosa dando per certa la sua presenza e senza calcolare che poi non riesce a far fronte ad un impegno tirandosi indietro all'ultimo e lasciando sgomenti coloro che magari hanno dato parecchio nell'organizzazione! Altresì considero "bidonaro" anche colui che avvia un'uscita, parla di programmi, raccoglie magari adesioni e poi senza battere ciglio cancella tutto senza nemmeno preoccuparsi di dare un cenno a chi in questa cosa aveva creduto e magari aveva anche fatto delle scelte per esserci... In pratica bidonaro è chi cambia idea non chi non c'è o non può esserci perchè lavora SOLO LUI...non ricordo di aver usato questo termine con altro significato, ma comunque visto che "scripta manent" di sicuro tu saprai dimostrarmi dove ho dato del bidonaro in altro modo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Si sa che tu hai bisogno di 4 giorni per poter partecipare....[:0] Allora non dare del bidonaro a chi non riesce a fare 370 km andata + 370 km ritorno in SOLO 2 miseri giorni, dopo una settimana di EFFETTIVO lavoro..... [:)] [:D][:D] scripta manent [:D][:D] (Lalla: sono guarita [;)][:D]) >
quote:Originally posted by PinkPauly Il termine "bidonaro" che tu citi per me ha un'altro significato... bidonaro è colui che sistematicamente si iscrive ad una cosa dando per certa la sua presenza e senza calcolare che poi non riesce a far fronte ad un impegno tirandosi indietro all'ultimo e lasciando sgomenti coloro che magari hanno dato parecchio nell'organizzazione! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> Io, io! [;)][:p][:D][:(] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> [:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly Il termine "bidonaro" che tu citi per me ha un'altro significato... bidonaro è colui che sistematicamente si iscrive ad una cosa dando per certa la sua presenza e senza calcolare che poi non riesce a far fronte ad un impegno tirandosi indietro all'ultimo e lasciando sgomenti coloro che magari hanno dato parecchio nell'organizzazione! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> Io, io! [;)][:p][:D][:(] -- gilby
>