quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 26/10/2010 11:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up[:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 16/11/2010 11:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 16/11/2010 13:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, già prenotato, lo scorso anno volevo andarci, ho chiamato a metà ottobre... era già tutto esaurito, quest'anno mi sono messo avanti. non ci sono mai stato con il camper a livigno e quindi non ho mai provato ne campeggi ne aa, l'ho scelta per comodità in quanto con un bimbo di 6 anni si è + indipendenti, non bisogna per forza aspettare la navetta x andare in centro... ciao alan
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 16/11/2010 23:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evviva... almeno 1 l'ho trovato ...[:D] noi siamo 2adulti + 1 bimbo di 6 anni e partiamo da PC voi?
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 17/11/2010 11:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 17/11/2010 22:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lago d'iseo?? ma che strada fate? noi partimao 25 sera e l'intenzione è di passare la totte o a tirano o a bormio per poi arrivare il 26 in mattinata ciao
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 19/11/2010 12:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi probabilmente passiamo dall'Aprica, quindi Brescia, Lago d'Iseo e via su verso il passo dell'Aprica, Bormio....chi arriva dopo paga il caffe'[:D][:D] ciao, Stefano
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/11/2010 12:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi... però ci andiamo domenica 5 dicembre e stiamo sull'Area Attrezzata al passo d'Eira (se troviamo posto[:p][:p][:p]) per il ponte dell'Immacolata. Se qualcuno vuol provarlo come aperitivo di fine anno?!? Ben venga! Ciao. Beppe
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 28/11/2010 10:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 18/12/2010 14:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho preparato il camper e caricato quasi tutto l'occorrente, dovremmo partire il pomeriggio di Natale come previsto ma presumo che ci fermeremo prima dell'Aprica in modo da fare entrambi i passi la mattina dopo con la luce del giorno, noi saremo in tre camper si è aggiunto un' altro equipaggio all'ultimo minuto ed è riuscito a prenotare la settimana scorsa, sembra che qualcuno abbia disdetto. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 19/12/2010 19:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, anche io ho quasi tutto pronto, oggi ho portato il camper a montare le termiche, non mi sono fidato di venire su' con gomme normali, siamo in due camper e anche noi partiamo nel tardo pomeriggio del 25 hai gia' visto un punto di sosta prima dell'Aprica