CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

chi si fida più a viaggiare solo con 1 equipaggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
babyvale
babyvale
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:47:26
nel primo weekend di giugno siamo stati a lido di dante (ra). verso sera abbiamo sostato in un parcheggio per la cena con l'idea di passare anche la notte. verso le 22 un ragazzo ha iniziato a disturbarci finchè nn siamo andati via di li. con le mie figlie che erano terrorizzate abbiamo ripreso il viaggio verso ravenna. ma la paura delle aggressioni è tanta. per non parlare di quando hanno rapito la nostra cagnolina a platamona. chi si fida più??
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:10:46
mi spiace per l'accaduto , cose che capitano , ho sentito di molta gente che sosta in modo libero e poi è disturbata , chissa forse la vicinanza al lido dante ...avrà fraiteso...
quote:Originally posted by babyvale
nel primo weekend di giugno siamo stati a lido di dante (ra). verso sera abbiamo sostato in un parcheggio per la cena con l'idea di passare anche la notte. verso le 22 un ragazzo ha iniziato a disturbarci finchè nn siamo andati via di li. con le mie figlie che erano terrorizzate abbiamo ripreso il viaggio verso ravenna. ma la paura delle aggressioni è tanta. per non parlare di quando hanno rapito la nostra cagnolina a platamona. chi si fida più?? >
>
babyvale
babyvale
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 10:03:23
bo"" spero ke cmq non si ripetà più. [V]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 12/07/2008 alle: 18:36:16
quote:Originally posted by babyvale
bo"" spero ke cmq non si ripetà più. [V] >
> ciao Baby il lido di dante è famoso x lo scambio di.........cop..a [:D][:D][;)] nulla di preoccupante oltre alla rottura di [8][8] 1 salutone
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 19:15:59
noi viaggiamo sempre da soli. ma cosa vuoi dire che ti hanno rapito la cagnolina ? hanno chiesto pure un riscatto?? l'hai riavuta? questa cosa mi angoscia un po cerco di portarla sempre con me ma non sempre si puo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:23:04
Ciao, piena solidarietà per quanto ti è successo, ma credo proprio si tratti di un episodio isolato ! Carlo
babyvale
babyvale
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:49:35
quote:Originally posted by ri&ro
noi viaggiamo sempre da soli. ma cosa vuoi dire che ti hanno rapito la cagnolina ? hanno chiesto pure un riscatto?? l'hai riavuta? questa cosa mi angoscia un po cerco di portarla sempre con me ma non sempre si puo >
>riscatto no, l'ho cercata tt la notte cn la mia famiglia e alle 5 l'hanno liberata. notte da inferno.. vaBBè. noi senza lei nn ci muoviamo proprio di casa. x star bene in ferie senza problemi e portarla il camper è stata l'unica soluzione. [:D][8D][:p][xx(][:p]
19
hellasjoker
hellasjoker
17/02/2006 54
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:54:32
se era uno da solo dovevi scendere a muso duro e chiedere non proprio gentilmente per quale motivo stava dando fastidio alla tua famiglia. certo capisco che il pensiero per i tuoi cari ti porta a nn sporti.... l'anno scorso in toscana un balordo mi ha tirato una lattina vuota contro il camper, sono sceso mi sono avvicinato e gli ne ho tirata una piena.ci siamo gaurdati fissi x 5 secondi senza dire una parola e se ne è andato al volo! :) la prossima volta ci pensa 2 volte. secondo me prendono di mira i camper x' tendenzialmente trovano persone molto più deboli di loro. (vedi famigliola con con figli piccoli)ovvio che è facile per un balordo fare soprusi in questa situazione. invece noi siamo 2 camper composto da 7 maschi dai 26 ai 30 e 2 ragazze.x noi è il contrario...se sale un ladro vedi che bella sorpresa che si trova...quest'anno andiamo in andaluisa, vediamo se ci succede qualcosa in costa azzurra o verso barcellona...tanto le lattine di birra da usare come proiettile nn ci mancano di certo!!! :)))
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link