quote:Originally posted by babyvale>
nel primo weekend di giugno siamo stati a lido di dante (ra). verso sera abbiamo sostato in un parcheggio per la cena con l'idea di passare anche la notte. verso le 22 un ragazzo ha iniziato a disturbarci finchè nn siamo andati via di li. con le mie figlie che erano terrorizzate abbiamo ripreso il viaggio verso ravenna. ma la paura delle aggressioni è tanta. per non parlare di quando hanno rapito la nostra cagnolina a platamona. chi si fida più?? >
quote:Originally posted by babyvale> ciao Baby il lido di dante è famoso x lo scambio di.........cop..a [:D][:D][;)] nulla di preoccupante oltre alla rottura di [8][8] 1 salutone
bo"" spero ke cmq non si ripetà più. [V] >
quote:Originally posted by ri&ro>riscatto no, l'ho cercata tt la notte cn la mia famiglia e alle 5 l'hanno liberata. notte da inferno.. vaBBè. noi senza lei nn ci muoviamo proprio di casa. x star bene in ferie senza problemi e portarla il camper è stata l'unica soluzione. [:D][8D][:p][xx(][:p]
noi viaggiamo sempre da soli. ma cosa vuoi dire che ti hanno rapito la cagnolina ? hanno chiesto pure un riscatto?? l'hai riavuta? questa cosa mi angoscia un po cerco di portarla sempre con me ma non sempre si puo >