quote:Originally posted by sergio74> ciao sergio, noi pensavamo a roccaraso, ma se ci dai notizie più precise possiamo cambare meta mimmo e ornella (forse anche andrea) dalle marche
ciao Floriano, mi hai messo una pulce nell'orecchio. Ho sempre visto dei camper parcheggiati nella zona dove fanno mettere gli autobus, ma io con il camper non ci sono mai stato, ci sono andato qualche volta in giornata in macchina con i colleghi di lavoro. Con il camper di solito vado più su, a Malga Ciapela, Arabba, La Villa (quando si poteva stare all'arrivo della Gran Risa, prima che aprisse l'oldina). Se hai info più precise dimmele, e se troverò chiuso salirò a Palafavera, mi sembra che si chiami così il posto dove c'è anche il campeggio di fronte alla seggiovia. Anche lì ho sempre visto camper fermi. Ciao, Sergio. >
quote:in alternativa, ti suggerisco Falcade dove si può sostare sul parcheggio della funivia. Da lì puoi andare fino al San Pellegrino con i sci ai piedi.>> X Prommi : ma tu intendi il parcheggio degli impianti a Falcade paese, dove se non sbaglio c'è una seggiovia oppure la funivia del col margherita che è quasi in cima al passo S.Pellegrino ? Ciao, Sergio.
quote:Scusate , che problemi ha l'area di sosta di Arabba , che pochissimi citano come AA x andare a sciare. Saluti Gudi>> X Guidi, due o tre settimane fa avevo aperto un post chiedendo info sulla AA di Arabba dato che sono tre anni che non ci vado, ma era la mia meta preferita (relativa vicinanza quando riesco a partire nel tardo pomeriggio del venerdì e piste bellissime sia quelle di porta vescovo che il giro dei quattro passi). Nessuno ha saputo darmi informazioni, tu ci sei stato di recente ? Chiedevo info perchè il gestore (il maresciallone degli alpini della vicina caserma in pensione) mi ricordo che era un tipo un pò strano.
quote:qualcosa di più vicino alle marche verso nord ? mimmo>> X mcluis (mimmo) con mia moglie abbiamo deciso che dato l'orario di partenza andremo verso Zoldo, fermandoci a dormire nell'area di parcheggio che c'è alla fine dell'autostrada a Ponte nelle Alpi (Belluno). Da lì alla mattina in 45 minuti circa si arriva a Zoldo e mi parcheggio nel piazzale della telecabina (di giorno sicuramente si può sostare). Poi per la notte chiederò se mi lasciano lì o altrimenti deciderò cosa fare. In ogni caso vado a sciare solo sabato e domenica rimango con moglie e figlia e nel primo pomeriggio ritorno verso casa (lunedì mattina alle sei suona la sveglia). Se ti va ci possiamo trovare a Ponte nelle Alpi oppure ci becchiamo lungo la romea. Il tutto a meno che non ci sia la nebbia fitta come stasera, che è scesa verso le 20 ed è veramente veramente fitta. Comunque domattina mi preparo lamine come rasoi e sciolina da paura sugli sci. Ciao, Sergio.
Turista in Camper