quote:Originally posted by papino2> Non mi dispiacerebbe, soprattutto perchè è a poco più di 200 Km da casa. A parte la sagra, cos'altro c'è di interessante? Tu da dove parti? Io da FR primo pomeriggio ( ?)
posizione
>
quote:Originally posted by papino2> Come è andata? E' valsa la pena? Io ho preferito una meta più vicina e sono stato in Abruzzo: Pescara e Parco della Maiella. Desolante vedere ristoranti e alberghi vuoti o chiusi per mancanza di neve. Desolante
Parto da Matera in mattinata. sosta alla certosa di Padula (SA) e serata in sagra. Domenica sveglia comoda ed a zonzo nel circondario. Oasi Valle della Caccia >
quote:Originally posted by papino2> GRAZIE ANCHE PER LE FOTO. Settanta camper sono tanti. So che la certosa di Padula è maestosa. Montecassino non ha il fascino del tempo: è stata interamente distrutta durante l'ultima guerra e ricostruita ex novo ( così era avvenuto in seguito ad altre distruzioni). Quali località hai visitato a sud del Lazio? Io son a 40 Km da Cassino. Ho trovato in Normandia resti di abitazione simili ai SASSI,a DIEPPE. Resti, non una magnifica realtà quale è Matera
![]()
![]()
![]()
>