quote:Originally posted by CamperOnLine>id="size1"> Mi spiace ma ancora oggi nn funziona, io, di solito, mi collega con Mozilla firefox 3.0.6, ma anche con i più comuni Browser nn funziona (ho provato MS IE7; Chrome Google e Flock) mi danno tutti lo stesso errore di ieri e comunque noto che nn sono soltanto io ad avere questo problema. Il mio collegamento è effettuato con l'operatore FastWeb (scusate la publicità), potrebbe interessare tale connessione vi consiglio di accertare, presso chi nn riesce a visualizzare tale pagina, con che tipo di operatore si connette ad internet. Rimango a disposizione ed in attesa della risoluzione del problema grazie
Strano: a noi funziona bene, con IE7, Firefox, Chrome e Safari. E decine di utenti hanno già inserito i loro dati, fotografie incluse, quindi ... saremmo portati a chiederLe se gentilmente può ritentare. Grazie! Lo Staff di COL >
quote:Originally posted by bigstone> Quoto la proposta. Provo a vedere la foto che ha caricato bigstone ma non la vedo, dove erro? Grazie Daniele
ho provato adesso e me lo ha fatto fare. ho caricato una foto nel profilo ma non capisco dove si possa vedere, perchè non la caricate nei post sotto il nome ? grazie >
quote:Originally posted by Moderazione2 COL> Grazie 1000, complimenti per l'idea. Antonio
La Sua foto si vede, deve clikkare sulla parola "Profilo" in alto a sinistra, sotto il suo Nick e sotto la parola "Modifica" Lo Staff di Camperonlineid="green"> >
quote:Originally posted by Moderazione2 COL> Grazie mille allo staff.[;)] Procedura molto semplice e veloce.[:D][:D] Una domanda "Nn cè possibilità di inserire la foto sotto il proprio nik, come avviene per le stelline?id="blue"> Roberto
La Sua foto si vede, deve clikkare sulla parola "Profilo" in alto a sinistra, sotto il suo Nick e sotto la parola "Modifica" Lo Staff di Camperonlineid="green"> >
quote:Originally posted by Canecorso> La vedi cliccando sul tuo nick in qualsiasi punto del forum...dopo esserti loggato! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Bene oggi finalmente sono riuscito a collegarmi alla pagina, inserita foto. Ma poi mi domando dove viene visualizzata? ho chiesto il profilo pubblico ma nn succede niente. Mah! mistero della fede, ed io in voi credo ed attendo miracolo. Ciao a prestoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> [?][?]
Ciao, io sono riuscito ad inserire la mia foto [:)] ... ma non riesco a cambiare il "modello" del camper in quanto l'ho cambiato ... mi fa indicare il nome del nuovo ma non so come salvare la modifica. Grazie Pino id="size4"> >