quote:Originally posted by giancostanco> OK VEDIAMO SE RIUSCIAMO (buone le rane!!!)
Va be ti rispondo io anche se abbiamo già preso un impegno e non riusciamo a venire, peccato...[V] Cerca di capire che in questo periodo molti sono già partiti e chi ancora non l'ha fatto si sta organizzando. Se ti va di fare un'altra grigliata forse noi siamo liberi nel we del 21/22, altrimenti se ti piacciono le rane o le vuoi assaggiare (potrai comunque trovare altro dai tortellini al pesce) dal 26 al 31 sono impegnato nella sagra del mio paese natale. Sagra delle rane - ChiesaNuova di Poggio Renatico (FE) Se riusciamo a fare un bel gruppo posso anche vedere di chiedere il permesso di parcheggiare nella piazza del paese e magari offrire a tutti i camperisti una buona zuppa inglese. Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori... >
quote:Originally posted by aquarius> Ciao aquarius come facciamo ad contattarci se ai un posta elettronica ci possiamo scambiare i numeri del telefonino la mia email e' newstyle_by_manu@libero.itid="red"> scrivimi ciao manu.
Lo stesso w.e. sono a livigno..magari se riesco facciamo una scappata.. francesco >