quote:Originally posted by azor> ciao ci piacerebbe molto ma probabilmente riusciamo a partire massimo verso le 20.00 di venerdi....[:)]
Ciao, siamo di VI e partendo venerdì pomeriggio andiamo verso la Croazia... Venerdì sera tappa in Friuli a mangiare il pesce..e poi isola di Krk. Noi 39-37 con m4 più altro camper coppia sui 40. Ciao. >
quote:Originally posted by giobbe> ciao beppe tutto bene???? siamo barbara e tony di bologna....
ciao siamo di Modena 41 33 due figli M10 F4 cerchiamo compagnia e idee per trascorrere la Pasqua insieme 3 gg. partenza venerdi sera meta da destinarsi...chi si trova nella nostra stessa situzione si faccia avanti [:)][:)] >
quote:Originally posted by manu69> ciao bellissima....allora come vi va' tutto ok? noi bene....e tony mi ha trovato il cell????[:D]
quote:Originally posted by giobbe> ciao beppe tutto bene???? siamo barbara e tony di bologna....
ciao siamo di Modena 41 33 due figli M10 F4 cerchiamo compagnia e idee per trascorrere la Pasqua insieme 3 gg. partenza venerdi sera meta da destinarsi...chi si trova nella nostra stessa situzione si faccia avanti [:)][:)] >
>
quote:Originally posted by giobbe> ciaooooo ancora niente..per il cell!! che fate per pasqua???
quote:Originally posted by manu69> ciao bellissima....allora come vi va' tutto ok? noi bene....e tony mi ha trovato il cell????[:D]
>
>
quote:Originally posted by uky> ciao...ottima idea a dir il vero pensavamo anche noi alla Carinzia possiamo sicuramente sentirci per organizzare...aspetto notizie[:)]
Noi si va in Carinzia Austria al camping Schluga. Partiamo da Vicenza nel tardo pomeriggio di Venerdì. Siamo Luca (39) Paola (37) e due figli M 9 - F 5. Già sperimentato il posto, rilassante e ben organizzato. Se ancora indecisi, aggregatevi. Ciao UKY id="red"> >
quote:Originally posted by lampo133> per manu69 rimango in attesa....per lampo133 tu cosa pensi della Carinzia? si puo' fare?[:)]
noi siamo liberi dalle 22 organizziamo qui?? o apriamo un nuovo post ? >
quote:Originally posted by Titanic333> Ma che è già aperto l'aera di sosta (quella con carico e scarico per intenderci) oppure andata al parcheggio?. Non vi scordate le bici! Chissà ci sta che venga a Pasquetta
perchè non venite con noi? spiaggia della Feniglia, Porto Ercole, Toscana. Siamo un gruppo di vecchietti, ma ci sono anche giovani della Vostra età. Siamo già sedici camper. Per informazioni guardate il post "dai 50 in su .......... facciamo dai 45". Salutoni >
quote:Originally posted by giobbe> Adesso prendo info,la Carinzia non la conosco ....dovendo partire il venerdi sera sul tardi non volevamo andare troppo lontano....poi guardo anche le previsioni meteo....qua credo che abbiano messo bel tempo,lassu non so,noi vorremmo andare dove c'è un po di sole, ma se non è troppo lontano e il tempo è buono si puo anche fare,anche se prima ne devo parlare con la mia 50
quote:Originally posted by lampo133> per manu69 rimango in attesa....per lampo133 tu cosa pensi della Carinzia? si puo' fare?[:)]
noi siamo liberi dalle 22 organizziamo qui?? o apriamo un nuovo post ? >
>
quote:Originally posted by uky> ho visto sul sito mi sembra un ottimo camping voi ci siete gia' stati...bisogna prenotare? noi pensavamo di fare strada facendo una puntata anche a Palmanova..[:)]
Noi si va in Carinzia Austria al camping Schluga. Partiamo da Vicenza nel tardo pomeriggio di Venerdì. Siamo Luca (39) Paola (37) e due figli M 9 - F 5. Già sperimentato il posto, rilassante e ben organizzato. Se ancora indecisi, aggregatevi. Ciao UKY id="red"> >
quote:Originally posted by uky> ciao...direi che in linea di massima noi non riusciamo ad essere sul posto venerdi' causa lavoro partiremo verso le 19.30 calcolando la strada mi e' difficile pensare di esserci prima della chiusura presubilmente alle 23.00 del camping quindi mi vedo costretto a far tappa per strada...se riesci a mandarmi il tuo num.per e-mail ci possiamo sentire prima di venerdi per accordarci...giobbe66@hotmail.it
Sabato mattina, organizzano c/o il campeggio una visita con pulman alla città di Villach e volendo parteciparvi era ns. intenzione essere in zona già il venerdì sera (300 Km da VI-est). Per il campeggio penso non ci siano problemi di disponibilità, è molto grande, comunque un e-mail di prenotazione dal sito non farebbe male. Se per comodità arrivate per il sabato, nessun problema, Vi posso mandare per e-mail il mio n° di cell. per ritrovarci sul posto. Posso anche sentire se ci tengono qualche posto piazzola vicino, per noi "connazionali". Ciao Luca ( UKY )id="red"> >
quote:Originally posted by uky> ciao Luca e Paola e co.....e' stato una Pasqua fantastica ci siamo molto divertiti in un posto fantastico...alla prossima[:)][:)]
quote:Originally posted by azor>
Ciao, siamo di VI e partendo venerdì pomeriggio andiamo verso la Croazia... Venerdì sera tappa in Friuli a mangiare il pesce..e poi isola di Krk. Noi 39-37 con m4 più altro camper coppia sui 40. Ciao. >