id="Arial">
per er camperista
per il ponte del 1° maggio sto organizzando al camping Tahiti (terme e relax [;)] [;)] [;)] [:D]) di Ferrara con un amico di Bolzano ma altre adesioni sono ben accette!!! Per Pasqua ancora non abbiamo deciso nulla e quindi possiamo anche decidere insieme. Contattiamoci più spesso e decidiamo qualcosa. Prossimo we ancora ampegnati con la sgrinfia ballerina.
Un salutone a tutti e felici Km
X MAGNUM
PERCHE' NON COMINCIARE A FARE UNA LISTA DI QUANTI POSSIAMO ESSERE IN CASO DI UN RADUNO?
SE SIAMO UN NUMERO ACCETTABILE POSSIAMO ANCHE COMINCIARE A BUTTARE LI UNA DATA
SALUTI A TUTTI
dai facciamo questa lista se vogliamo organizzare qualcosa per pasqua altrimenti facciamo solo una serie di segnalazione di disponibilita' ma in pratica non si conclude nulla ed i giorni per l'uscita si avvicinano e se ne vanno anche!![V].
O invece state prenotando tutti per i raduni alla Feniglia, Saturnia ecc.??[?]
Dai magnum1975 visto che hai lanciato l'idea inizia a fare la lista e proponi qualche itinerario da scegliere e aderire.
Io purtroppo non sono esperto di raduni in quanto non li ho mai fatti, ma sono molto desideroso e curioso[:o)] di parteciparvi!![;)]
Magnum1975 fatti sentire!!![:)][:D][8D]
IO HO PENSATO CHE PER IL MOMENTO FACCIAMO SOLO UNA LISTA DI DISPONIBILITA', DI FESTE E PONTI FINO A GIUGNO NE ABBIAMO (SE NON SBAGLIO) 3 o 4 W.E.
PER PASQUA ORMAI E' TROPPO TARDI, ANCHE PERCHE' (PENSO) LA MAGGIOR PARTE AVRA' GIA' PRENOTATO DA QUALCHE PARTE.
QUANDO SAREMO UN BUON NUMERO VOTEREMO LA LOCALITA'PIU' GETTONATA DA NOI.
OK COSI??? QUALCUNO VUOLE AGGIUNGERE QUALCOSA??
SALUTI A TUTTI[:0][:0] [}:)][}:)]
Noi se tutto va bene , alla fine del mese ( 24/4-29/4 ), vorremmo andare a Pompei , dove siamo gia' stati qualche anno fa , ma quest'anno mia figlia lo ha studiato a scuola . C'è un campeggio proprio vicino all'ingresso degli scavi e di fianco la stazione della circumvesuviana , con la quale si raggiunge facilmente Ercolano , Napoli ( per il museo )e lo Scrajo ( mi pare di ricordare cosi' questo nome ) per il mare . All'andata o al ritorno , visita alla reggia di Caserta . Non è ancora sicuro al 100% , ma se a qualcuno l'idea piace , se ne può riparlare . Ciao . Domenico . id="black">id="size3">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.