CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ci riprovo con camperisti di Roma e provincia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 152
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 21/04/2007 alle: 21:10:46
Tranquillo: un mio amico con cui viaggio spesso ha la moglie con problemi di disabilità per cui basta scegliere mete in cui sia facile camminare e logicamente non a lungo. Non so di che livello è tale disabilità, però il camper in questi casi aiuta molto. Potrete visitare posti che in auto presenterebbero molti più problemi. Claudio
18
Peter Pan 07
Peter Pan 07
16/04/2007 24
Inserito il 22/04/2007 alle: 00:44:38
Ciao Ghibli sono Fulvio, credo proprio che ben presto avrete un camper tutto vostro, perchè il camper è come la droga (provato una volta diventi camperdipendente), penso che non troverete grossi problemi nella vostra vacanza. Comunque come avevo già scritto noi andremo verso l'Argentario, penso che la nostra prima tappa la faremo più avanti di dove vi fermerete voi, ti scrivo il mio numero di telefono che è 3479342893 così se percaso decidete di venire verso di noi se volete chiamarci cosi' possiamo incontraci. P.S. Ti ringrazio Alessio(Magnum1975) per l'informazione penso proprio che ci andrò. Volevo chiederti se dall'area di sosta era facilmente raggiungibile Porto Ercole con le bici. Un salutone a tutti da Fulvio Elisa e il piccolo bici? Mattia.
ghibli
ghibli
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 08:48:55
Ciao Fulvio e grazie per l'incoraggiamento. La nostra idea è quella di proseguire verso nord andando a vedere i vari camping o aeree sosta che possano permetterci di arrivare più possible vicino al mare. Diciamo che è un viaggio prova anche per testare le strutture del litorale nord più adatte a noi, essendo amanti del mare. Sicuramente arriveremo verso l'argentario e vi chiameremo con molto piacere. Grazie ancora e a presto[;)]
18
Peter Pan 07
Peter Pan 07
16/04/2007 24
Inserito il 22/04/2007 alle: 11:50:17
buongiorno Ghibli allora aspetto la tua chiamata, io parto venerdì pomeriggio non ti dico con precisione dove mi fermo venerdì perchè ancora non lo abbiamo deciso comunque sarei proprio contento se riusciamo ad incontrarci così possiamo conoscerci.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 20:31:50
quote:Originally posted by ghibli
Ciao, noi siamo Gilberto e Augusta faremo una prova (la prima volta in camper) con uno a noleggio e vorremmo anche noi andare verso il litorale nord. Prima tappa probabilmente sarà a Marina di Pescia Romana al camping degli Amici per poi proseguire verso nord. Mia moglie ha una disabilità e prima di comprare il camper dei nostri sogni vorremmo testare "la vita da camper" e vedere che difficoltà possano esistere per lei. Se qualcuno vuole darci una mano[;)] >
>mi sembra di aver letto da qualche parte che esistono dei modelli costruiti appositamente per chi ha probblemi di mobilità
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 20:34:18
quote:Originally posted by Peter Pan 07
Ciao Ghibli sono Fulvio, credo proprio che ben presto avrete un camper tutto vostro, perchè il camper è come la droga (provato una volta diventi camperdipendente), penso che non troverete grossi problemi nella vostra vacanza. Comunque come avevo già scritto noi andremo verso l'Argentario, penso che la nostra prima tappa la faremo più avanti di dove vi fermerete voi, ti scrivo il mio numero di telefono che è 3479342893 così se percaso decidete di venire verso di noi se volete chiamarci cosi' possiamo incontraci. P.S. Ti ringrazio Alessio(Magnum1975) per l'informazione penso proprio che ci andrò. Volevo chiederti se dall'area di sosta era facilmente raggiungibile Porto Ercole con le bici. Un salutone a tutti da Fulvio Elisa e il piccolo bici? Mattia. >
> considera che è prima di arrivare al paese..quindi si e poi il propietario affita anche le bici qudi ti confermo che è facilmente raggiungibile!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 20:47:49
quote:Originally posted by ghibli
Ciao, Prima tappa probabilmente sarà a Marina di Pescia Romana al camping degli Amici per poi proseguire verso nord. Mia moglie ha una disabilità e prima di comprare il camper dei nostri sogni vorremmo testare "la vita da camper" e vedere che difficoltà possano esistere per lei. Se qualcuno vuole darci una mano[;)] >
> Scusa se mi impiccio ma quando sei sulla sterrata che corre parallela alla pineta poco prima di arrivare al campeggio trovi l'AA la Pineta, costa di meno ed e' piu' vicina al mare. Senno' prima di prendere la sterrata a destra 10 metri prima c'e' il parcheggio da Pino, se e' aperto ti prende 10 euro (circa), se stai li hai il mare a 30 metri tutto in pianura. Senno' invece di prendere la sterrata a destra la prendi a sinistra, vai in fondo e trovi un' area aperta dove si mettono i camper, gratis pero' col fatto del canale trovi qualche zanzara, li sei sul mare. Se poi vai a nord alla Feniglia c'e' un'AA pero' a piedi e' distante sia dal mare, che e' molto bello, che da P. Ercole, al limite c'e' l'autobus, senno' prima di arrivare a Ercole a dx c'e' il parcheggio del mercato, due passi dal centro. Senno' Albinia,AA che io ho trovato abbondantemente cara, a quel punto campeggio, se sali ancora a nord a Castiglione della Pescaia trovi abbondanza. Per la tua Signora io ovviamente non conosco la minore abilita', cmq sappi che esistono case che risolvono ogni problema. Se ti sono stato utile non mi ringraziare, tanto ci vedremo e allora sara' tua cura offrirmi il caffe'![:)] Ciao. Il Taccio
ghibli
ghibli
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 21:31:15
quote:Scusa se mi impiccio ma quando sei sulla sterrata che corre parallela alla pineta poco prima di arrivare al campeggio trovi l'AA la Pineta, costa di meno ed e' piu' vicina al mare. Senno' prima di prendere la sterrata a destra 10 metri prima c'e' il parcheggio da Pino, se e' aperto ti prende 10 euro (circa), se stai li hai il mare a 30 metri tutto in pianura. Senno' invece di prendere la sterrata a destra la prendi a sinistra, vai in fondo e trovi un' area aperta dove si mettono i camper, gratis pero' col fatto del canale trovi qualche zanzara, li sei sul mare. Se poi vai a nord alla Feniglia c'e' un'AA pero' a piedi e' distante sia dal mare, che e' molto bello, che da P. Ercole, al limite c'e' l'autobus, senno' prima di arrivare a Ercole a dx c'e' il parcheggio del mercato, due passi dal centro. Senno' Albinia,AA che io ho trovato abbondantemente cara, a quel punto campeggio, se sali ancora a nord a Castiglione della Pescaia trovi abbondanza. Per la tua Signora io ovviamente non conosco la minore abilita', cmq sappi che esistono case che risolvono ogni problema. Se ti sono stato utile non mi ringraziare, tanto ci vedremo e allora sara' tua cura offrirmi il caffe'! Ciao. Il Taccio >
> Allora niente ringraziamenti, il caffè te lo offro volentieri, ma come facciamo a riconoscerci[?][?][?]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 21:36:55
quote:Allora niente ringraziamenti, il caffè te lo offro volentieri, ma come facciamo a riconoscerci[?][?][?] >
> Tempo al tempo! Capitera' l'occasione, i modi sono quelli ormai consolidati. Ciao Il Taccio
ghibli
ghibli
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:01:11
quote:i modi sono quelli ormai consolidati>
> accidenti!!![:0] fossi entrato in una setta massonica[:D][:D][:D] Ciao e a presto
18
Peter Pan 07
Peter Pan 07
16/04/2007 24
Inserito il 23/04/2007 alle: 01:01:41
ragazzi non vedo l'ora che arrivi venerdì è più di un mese che non esco, incomincio ad avere le crisi di astinenza. Questa sera, con la mia dolce metà, stavamo pianificando il viaggio, molto probabilmente prima tappa alle terme di Saturnia e poi dritti verso monte Argentario[;)] Scalpito come i cavalli nei box. Chissà se mi ricordo come si guida il bestione!!! Auguro buoni chilometri a chi è in viaggio e un buon inizio settimana a chi come me deve svegliarsi per andare a lavoro. MI VIENE DA PIANGERE!!![:(][:(] BUONANOTTE
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 15:23:23
taccio no probblem ne conosci più te!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link