quote:Originally posted by ghibli>mi sembra di aver letto da qualche parte che esistono dei modelli costruiti appositamente per chi ha probblemi di mobilità
Ciao, noi siamo Gilberto e Augusta faremo una prova (la prima volta in camper) con uno a noleggio e vorremmo anche noi andare verso il litorale nord. Prima tappa probabilmente sarà a Marina di Pescia Romana al camping degli Amici per poi proseguire verso nord. Mia moglie ha una disabilità e prima di comprare il camper dei nostri sogni vorremmo testare "la vita da camper" e vedere che difficoltà possano esistere per lei. Se qualcuno vuole darci una mano[;)] >
quote:Originally posted by Peter Pan 07> considera che è prima di arrivare al paese..quindi si e poi il propietario affita anche le bici qudi ti confermo che è facilmente raggiungibile!
Ciao Ghibli sono Fulvio, credo proprio che ben presto avrete un camper tutto vostro, perchè il camper è come la droga (provato una volta diventi camperdipendente), penso che non troverete grossi problemi nella vostra vacanza. Comunque come avevo già scritto noi andremo verso l'Argentario, penso che la nostra prima tappa la faremo più avanti di dove vi fermerete voi, ti scrivo il mio numero di telefono che è 3479342893 così se percaso decidete di venire verso di noi se volete chiamarci cosi' possiamo incontraci. P.S. Ti ringrazio Alessio(Magnum1975) per l'informazione penso proprio che ci andrò. Volevo chiederti se dall'area di sosta era facilmente raggiungibile Porto Ercole con le bici. Un salutone a tutti da Fulvio Elisa e il piccolo bici? Mattia. >
quote:Originally posted by ghibli> Scusa se mi impiccio ma quando sei sulla sterrata che corre parallela alla pineta poco prima di arrivare al campeggio trovi l'AA la Pineta, costa di meno ed e' piu' vicina al mare. Senno' prima di prendere la sterrata a destra 10 metri prima c'e' il parcheggio da Pino, se e' aperto ti prende 10 euro (circa), se stai li hai il mare a 30 metri tutto in pianura. Senno' invece di prendere la sterrata a destra la prendi a sinistra, vai in fondo e trovi un' area aperta dove si mettono i camper, gratis pero' col fatto del canale trovi qualche zanzara, li sei sul mare. Se poi vai a nord alla Feniglia c'e' un'AA pero' a piedi e' distante sia dal mare, che e' molto bello, che da P. Ercole, al limite c'e' l'autobus, senno' prima di arrivare a Ercole a dx c'e' il parcheggio del mercato, due passi dal centro. Senno' Albinia,AA che io ho trovato abbondantemente cara, a quel punto campeggio, se sali ancora a nord a Castiglione della Pescaia trovi abbondanza. Per la tua Signora io ovviamente non conosco la minore abilita', cmq sappi che esistono case che risolvono ogni problema. Se ti sono stato utile non mi ringraziare, tanto ci vedremo e allora sara' tua cura offrirmi il caffe'![:)] Ciao. Il Taccio
Ciao, Prima tappa probabilmente sarà a Marina di Pescia Romana al camping degli Amici per poi proseguire verso nord. Mia moglie ha una disabilità e prima di comprare il camper dei nostri sogni vorremmo testare "la vita da camper" e vedere che difficoltà possano esistere per lei. Se qualcuno vuole darci una mano[;)] >
quote:Scusa se mi impiccio ma quando sei sulla sterrata che corre parallela alla pineta poco prima di arrivare al campeggio trovi l'AA la Pineta, costa di meno ed e' piu' vicina al mare. Senno' prima di prendere la sterrata a destra 10 metri prima c'e' il parcheggio da Pino, se e' aperto ti prende 10 euro (circa), se stai li hai il mare a 30 metri tutto in pianura. Senno' invece di prendere la sterrata a destra la prendi a sinistra, vai in fondo e trovi un' area aperta dove si mettono i camper, gratis pero' col fatto del canale trovi qualche zanzara, li sei sul mare. Se poi vai a nord alla Feniglia c'e' un'AA pero' a piedi e' distante sia dal mare, che e' molto bello, che da P. Ercole, al limite c'e' l'autobus, senno' prima di arrivare a Ercole a dx c'e' il parcheggio del mercato, due passi dal centro. Senno' Albinia,AA che io ho trovato abbondantemente cara, a quel punto campeggio, se sali ancora a nord a Castiglione della Pescaia trovi abbondanza. Per la tua Signora io ovviamente non conosco la minore abilita', cmq sappi che esistono case che risolvono ogni problema. Se ti sono stato utile non mi ringraziare, tanto ci vedremo e allora sara' tua cura offrirmi il caffe'! Ciao. Il Taccio >> Allora niente ringraziamenti, il caffè te lo offro volentieri, ma come facciamo a riconoscerci[?][?][?]
quote:Allora niente ringraziamenti, il caffè te lo offro volentieri, ma come facciamo a riconoscerci[?][?][?] >> Tempo al tempo! Capitera' l'occasione, i modi sono quelli ormai consolidati. Ciao Il Taccio
quote:i modi sono quelli ormai consolidati>> accidenti!!![:0] fossi entrato in una setta massonica[:D][:D][:D] Ciao e a presto