CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ci risiamo... Livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 150
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 02/01/2014 alle: 10:24:05
quote:Risposta al messaggio di Laikaecovip2 inserito in data 02/01/2014  09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo anni di in-esperienza siamo arrivati a: mettere il riscaldamento anche in mansarda(noi non lo avevamo); ovviamente a comprare la copertura esterna che prende tutta la cabina(vetri e motore); in caso di freddissimo, lasciamo aperta una stufetta elettrica(ovvio solo quando siamo in camper) posizionata tra i sedili davanti. A noi non ghiaccia niente, sinceramente il secondo serbatoio dell'acqua, anche se lo abbiamo non lo usiamo mai, poi col riscaldamento normale, acceso con la ventola di areazione che lo fa girare e con i tubi che passano fortunatamente vicino a quelli dell'acqua non si ghiaccia niente; per lo scarico delle grige invece piazziamo un secchio e lo teniamo aperto e poi scarichiamo il blocco di ghiaccio nello scarico del camping...per le nere, avendo il nautico(e molta autonomia...usando anche i bagni del camping) solitamente riusciamo a scaricare al ritorno quando siamo a Tirano Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/01/2014 alle: 14:16:56
noi abbiamo risolto comprando il copricruscotto interno… Abbiamo la copertura totale esterna, e in più da quest'anno abbiamo acquistato il copricruscotto… Ci ha risolto tantissimo il problema… abbiamo guadagnato circa 5/6 gradi, in più teniamo uno di quei termosifoni a olio che consumano niente…. tra i 2 sedili della cabina….. Per il resto nessun problema né di cisterne ghiacciate né di scarica….quando la temperatura scende mio marito attacca la resistenza dei serbatoi e tutto si risolve….. paola
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 03/01/2014 alle: 22:03:05
Tornati poco fa da Livigno. Bellissimo, siamo stati molto bene al campeggio e passato una splendida settimana. Anch'io sono caduta (mia figlia più volte) e a parte un bel livido sul posteriore e il braccio indolenzito me la sono cavata. Ma ho visto gente portata via in ambulanza!Dopo le 16 camminare diventava una vera impresa. Mi chiedo se buttare qualcosa (ghiaia?sale?) poteva migliorare la situazione[:I]. Comunque molto soddisfatti tanto che stiamo pensando di ritornare a Pasqua. Per Piazzano: mi spiace, spero che non siano quello che dicono ma solo una brutta botta[:(] Beatrice

Modificato da trilli64 il 03/01/2014 alle 22:06:43
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 05/01/2014 alle: 08:58:18
Oggi si parte!! Ma che tempo, sono due giorni che nevica, speriamo bene e non ci sia molta coda....dopo 10giorni di montagna torniamo al mare

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/01/2014 alle: 09:51:09
beh qua è 2 giorni che piove…… Io porgo l'invito a tutti voi che eravate a Livigno e non siamo riusciti a vederci….. Se il primo week end di marzo non sapete che fare…… venite al carnevale di santhià…. organizziamo un fantastico raduno camper … se non ci siete mai stati è davvero da provare…. Almeno ci conosciamo e … credetemi… tornerete a casa soddisfatti… chi ci è venuto torna sempre….. Ciao e buon rientro e… attenzione… noi lunedì scorso, nonostante i pneumatici antineve abbiamo montato le catene dal campeggio fino al trepalle….. paola
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:31:05
neve tanta neve, Livigno-Bormio 3 ore 25km di catene... più un altra ora di coda a Tirano, passo Aprica dopo 5 ore dalla partenza un incubo[:(!][:(!]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:44:32
…….[:(][:(][:(][:(] cavolo….certo che ì non è che puliscano molto le strade….. Bhe l'importante è essere arrivati a casa sani e salvi….. paola
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:54:39
si e adesso sul divano[:D][:D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/01/2014 alle: 21:05:46
ciao ….magari a nessuno frega ma…. sono andata dall'ortopedico…..niente legamenti…. quelli sono ok…… Ma La caduta a Livigno mi è costata il menisco ….. adesso faccio la risonanza e poi si vedrà…… Il prossimo anno…..qualcuno mi ha consigliato il mare ma io….. chiodi sotto i doposcì…….[:D][:D][:D][:D] paola
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 08/01/2014 alle: 22:26:51
Dai speriamo non sia neanche il menisco...e poi al mare ci si va in estate, magari in Sardegna o ancora meglio in Greciaaaa!! Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link