CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ci ritroviamo ma molto è cambiato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 20/03/2010 alle: 23:57:46
Forse è passato un anno da quando ero presente su questo forum. Ora sono ritornato perchè non ho più la mia famiglia. E con alcuni di voi mi sono sentito come a casa. Sta per iniziare un periodo molto duro, ma ce la metterò tutta. Dovrò uscire da solo, ma proprio solo non sarò perchè avrò con me Bella, la mia boxerina, e soprattutto so che potrò incontrare quanti di voi conosco già o avrò nuovi amici. Dovrò evitare accuratamente famiglie o coppie col camper perchè sarebbe un dolore vederli tutti insieme. Ed a loro non andrei proprio a genio per come ho l'umore a pezzi.

Modificato da 956 il 21/03/2010 alle 00:10:43
colombina
colombina
-
Inserito il 21/03/2010 alle: 00:36:40
Ciao, noi non ci conosciamo ma sento dentro di me di averti sempre conosciuto. Leggere queste tue poche righe mi hanno commosso. Per il futuro, ti auguro ogni forma di bene e se lo desideri puoi contattarmi quando vuoi. Ciao e augoroni
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 21/03/2010 alle: 01:11:10
Grazie, sei molto sensibile. Ti contatterò. [:)]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 21/03/2010 alle: 10:43:31
X 956:se può essere di qualche interesse nella sezione "gruppi" c'è un post di persone che per scelta o per sfiga viaggiano da sole sono appunto i camperisti solitari.Magari ci si vede,auguroni.Giuanen (Luciano)
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/03/2010 alle: 18:45:34
Ciao Umberto, lo so...dopo i meravigliosi periodi di ferie trascorsi assieme sono la persona che meno vorresti sentire ma, non ce la faccio a star zitto, mi sento di dirti che quassù tra le montagne, quando vorrai, ci sarà sempre una piazzola per Te! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 21/03/2010 alle: 22:29:00
x Giuanen. Ti ringrazio. Può darsi che ci incontreremo. Me e il mio mezzo ci hai visto in foto. x Pinky: quando ho visto che il 3d aveva superato la pagina ho tirato un sospiro di sollievo, speravo non l'avessi letto perchè so che non ti ha fatto piacere. Ma va bene così. Lo so che sei un grande amico. Che siete grandi amici. Ho solo voglia di viaggiare finchè posso, come Forrest Gump [:D] che non si fermava più. Penso che se avessi le ali, se fossi capace di volare, chissà dove sarei a quest'ora. Alla prossima. E non mangiare troppo insieme ai FdB. Elsa, tienilo a bada questo cucciolone !

Modificato da 956 il 21/03/2010 alle 22:30:33
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 13/04/2010 alle: 11:02:58
Ciao Umberto, non ci conosciamo personalmente, però visto il tuo nik, sicuramente abbiamo avuto motivo di disquisire su qualche post... Single per forza mi sembra d'intuire....anche io sto vivendo la tua stessa situazione penso, mia moglie ha deciso dopo 16 anni di matrimonio ed una figlia meravigliosa di 7 anni che un matrimonio basato ultimamente solo sull'affetto e sulla sopportazione non valesse più la pena d'essere portato avanti...purtroppo lo ha pensato solo lei, ed il solo pensiero di non poter invecchiare assieme e non poter vedere Sara crescere spensierata e felice assieme alla sua famiglia come ogni banbino avrebbe il diritto di fare mi fa a distanza di tempo ancora molto male dentro... Leggendoti comunque mi sembra di capire che sei più avanti di me con il processo di guarigione, hai già voglia di ricominciare...io devo sforzarmi quotidianamente fosse solo per affrontare un'altra giornata senla la voglia di far nulla....viaggiare anche meno visto che abbiamo viaggiato molto assieme e tutto mi fa rivivere momenti per me meravigliosi con estrema nostalgia e tristezza... Io sono a casa in cassa integrazione fino a fine maggio, abito vicino a Venezia, se hai voglia e tempo magari possiamo trovare un motivo comune per muovere il camper...un caro saluto ciao Daniele
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 13/04/2010 alle: 13:47:06
Ciao Umberto, sono Luciano non ci conosciamo. La mia situazione è praticamente la fotocopia di quella descritta da Daniele solo che io di figlie ne ho due e gli anni di matrimonio 19. Perchè le cose vadano così io non lo so, ma la vita ora è così...e quindi nel mio caso mi sono adeguato e ho iniziato a correre...non a piedi come Forrest Gump ma in bicicletta... l'importante è "correre" e sfogarsi con qualcosa...o con qualcuno e non chiudersi e deprimersi, in poche parole, reagire. Purtroppo sappiamo che tutti gli "amici" spariscono e se ne rimani 1 o 2 per bere una birra insieme una sera già ti va bene... Ma comunque ti posso assicurare che poi la vita continua il continuare bene o male dipende molto da noi. L'importante è ritrovare noi stessi e tenere principalmente al bene dei nostri figli. Personalmente ho incontrato una donna meravigliosa con cui sto benissimo e che mi aiuta a vivere meglio tutte le mie fatiche. Spero che queste parole possano confortarTi. Se vuoi approfondire per mail sono a disposizione. Saluti a tutti dalla Romagna.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 13/04/2010 alle: 15:05:16
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 13/04/2010  13:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luciano, pensa, ironia della sorte, corro anche io, correvo anche prima, a piedi però, la bici non mi è mai piaciuta...troppo male al cul[:D]....poi per un periodo ho smesso e ora ho ricominciato, hai ragione, le storie di noi ex sembrano fotocopiate...rapporti interpersonali ridotti a zero, nei primi giorni tutti ti stanno attorno, poi ogni uno torna al solito quotidiano, un poco come succede quando ti viene a mancare una persona cara, fino al giorno del funerale tutti attorno, poi il vuoto più assoluto. Tutte le persone che prima ti erano amici ora sembra che non si ricordino più che esisti, forse in vistù di quel cambiamento che non sei in grado di gestire...in definitiva non sei più una famiglia, ma solo un separato! Il tutto molto triste ed opprimente. Se poi ci aggiungi che i parenti acquisiti che dopo tutti questi anni diventano la tua seconda famiglia si schierano automaticamente e a prescindere tutto diventa molto più triste e difficile da sopportare. Il lato positivo sta che io per esempio ho iniziato a valutare le persone per quello che fanno e non per quello che dicono, questo ha scremato di molto il gruppo di persone che frequentavo riducendo i veri amici ad un manipolo, comunque meglio un solo amico vero che 100 di finti! Sono contento che tu abbia avuto la possibilità di incontrare una persona che meriti il tuo amore e che sia in grado di dartene tanto, spero che la stessa cosa succeda anche ad Umberto, anzi non conoscendo la situazione di Umberto, gli auguro che il tempo possa ridargli la felicità e la spensieratezza d'un tempo. Daniele
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 19/04/2010 alle: 21:55:14
Scusatemi se rispondo dopo un pò di tempo. Ci sarebbe tanto da dire, per quanto mi riguarda pare che le cose stiano aggiustandosi un pochino, un pizzico sulla pancia ognuno di noi per trovare giusti compromessi. L'importante è che ci sia rispetto. E' quando manca che le cose si mettono male. Ringrazio per le cose che avete scritto, ricambio la vostra disponibilità e invito chi sta passando brutti momenti a fare molto movimento (passeggiate a passo sostenuto o corsa, non importa, l'importante è fare moto, scaricare la tensione). Non lasciarsi isolare e pensare di essere gli unici ad avere problemi. Essere se stessi e non fare finta di star bene quando in realtà si sta male. Se alcune persone ci lasciano perdere sol perchè stiamo male, non valeva la pena di averli come amici, anzi non lo erano. Recupare il bimbo che è in noi, quello che sapeva piangere e sapeva ridere con naturalezza, senza sforzi, senza forzature. Poi un pò alla volta le ferite si chiudono, ma non farsi grosse illusioni, resta sempre un segno. Ma anche questo è un bene, ci si attrezza di più. Auguri a tutti quanti, noi e gli altri!

Modificato da 956 il 19/04/2010 alle 21:56:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link