quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 13/04/2010 13:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, pensa, ironia della sorte, corro anche io, correvo anche prima, a piedi però, la bici non mi è mai piaciuta...troppo male al cul[:D]....poi per un periodo ho smesso e ora ho ricominciato, hai ragione, le storie di noi ex sembrano fotocopiate...rapporti interpersonali ridotti a zero, nei primi giorni tutti ti stanno attorno, poi ogni uno torna al solito quotidiano, un poco come succede quando ti viene a mancare una persona cara, fino al giorno del funerale tutti attorno, poi il vuoto più assoluto. Tutte le persone che prima ti erano amici ora sembra che non si ricordino più che esisti, forse in vistù di quel cambiamento che non sei in grado di gestire...in definitiva non sei più una famiglia, ma solo un separato! Il tutto molto triste ed opprimente. Se poi ci aggiungi che i parenti acquisiti che dopo tutti questi anni diventano la tua seconda famiglia si schierano automaticamente e a prescindere tutto diventa molto più triste e difficile da sopportare. Il lato positivo sta che io per esempio ho iniziato a valutare le persone per quello che fanno e non per quello che dicono, questo ha scremato di molto il gruppo di persone che frequentavo riducendo i veri amici ad un manipolo, comunque meglio un solo amico vero che 100 di finti! Sono contento che tu abbia avuto la possibilità di incontrare una persona che meriti il tuo amore e che sia in grado di dartene tanto, spero che la stessa cosa succeda anche ad Umberto, anzi non conoscendo la situazione di Umberto, gli auguro che il tempo possa ridargli la felicità e la spensieratezza d'un tempo. Daniele