CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ci rivediamo a Pasqua in Umbria?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 17:56:21
[}:)]maaaa teee, Enzo dove sei e dove "hai stato" fin'ora, non commenti più, che ti hanno rubato il camper...(provocatorio cosi mi risponde...!?!) non ti sei più fatto ne vedere ne sentire, ti aspettavo in Umbria ma...ciccia... ti sei venduto i miei pezzi di barbecue come materiale da pesca ? Ma nenche al telefono ....està de toda manera un sin verguenza...noi forse ci ritroviamo in Emilia x il 25 aprile ...loro "i bambini" vogliono andare a Mirabicheee ...? non fa per me andrò forse in qualche bocciofila al centro anziani di Igea... ci sentiamo mas adelante ciao [;)][;)][;)]un bacione a tutti anche a quelli di Avellino (forse, ma non so) ciao Mauro[;)][:o)][8D][8D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:23:16
'scolta vecio....e se invece ci spariamo il delta del po' con campeggio e terme ...relax assicurato ...magari anche un massaggio rilassante [:D]...dai che ci sentiamo..usa msn!!!!!!!!!!!bacioni a tutti...magari mirabiche si fa il 1 maggio visto che noi abbiamo pochi gg...[:D]ciaoooooooooo[:X][:X][:X][:)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:36:28
....forse potrebbe andare bene x il vecio,ma nn mi va bene ke comandi sempre tu, ti odio, non posso più vederti, ...........ah ha ah ah paura ehhh!v[;)]ma purtoppo è tutto vero, tra noi è finita non ne posso più , bisogna avere pazienza con la gente di una certa età, ma, che dici dù fanghi me potrebbero fà benneeee.... [xx(] signora !!!mi mandi il programma che poi ne parliamo...!!! mi piacerebbe molto la Toscana, anche lì ci sono alcune terme interessanti....ne parliamo con carrrrma ....Comunque besitossss... lo sò mi odiate ma che ci posso fare [^] io invece vi adoro......ciao, Mauro.[8)][8)]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:07:51
ciao...allora il programmino sarebbe Delta del po con belle passeggiate...portare le bici!!!! e terme di montegrotto (consigliate) che sono piscine termali dove possono stare anche i bambini - ragazzi!!! mi raccomando!!! se ci si vede anche stavolta siamo proprio GRANDI!!!![:D][:D] bacioni a tutti ..mo scappo a lavorare[xx(]....ogni tanto ci vado anch'io!![:0] CIAO CIAO CIAO [:)][:X][:)][:X]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:08:22
Ciao Cri e ciao anche al resto della compagnia [:)] Ho letto x il 25 Aprile ma non possiamo essere dei vostri, abbiamo solo due giorni (venerdì e sabato) per cui andremo alle terme di tabiano...mi porto avanti e vi chiedo se avete già pensato dove andare per i primi di maggio [8D][8D] Buona giornata[:X][:X]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:52:01
ciao..[:)]..noi il 1 maggio forse non lo facciamo il ponte[xx(][}:)][:(!][V][:(]..se abbiamo solo il week-end facciamo mirabilandia e un mercatino [:D] (2 soldi non fanno mai male!!![^])...comunque ci risentiamo...anche su msn!!![;)]..baci baci a tutti[:)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 12:15:50
[:)]Ciao brava gente, allora si avvicina il momento...[:D] con tutta probabilità io partirò gia il 24 pom circa alle 14, solo per avvicinarmi il più possibile alla meta, che non ho ancora capito (ma è normale) quale sia ossia dove ci troviamo,[:I]se qualcuno di voi parte anche il 24 mi faccia sapere così ci troviamo, un bacione a tutti, Mauro[8D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 23/04/2008 alle: 08:03:55
CI TROVIAMO A GORINO..AREA SOSTA VICINO AL PORTO [:D]... CHE BELLO -1 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]BACIONI BACIONI...CHI SI VUOLE AGGIUNGERE E' IL BENVENUTO...AH MAURO MI RACCOMANDO LE BICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:)][:X][:X][:X][:X]CIAO CIAO
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:24:35
eccoci gia' al lavoro[xx(]...è stato un bel week-end..il sole finalmente ci ha assistito...grazie della bella compagnia ...a presto baci a tutti... ps. un complimento per l'accoglienza al delta del po!! bene organizzata ed equipaggiata per i camper[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/04/2008 alle: 07:11:06
quote:Originally posted by cioccky75
eccoci gia' al lavoro[xx(]...è stato un bel week-end..il sole finalmente ci ha assistito...grazie della bella compagnia ...a presto baci a tutti... ps. un complimento per l'accoglienza al delta del po!! bene organizzata ed equipaggiata per i camper[:)] >
> scusate dove si trova quest'area di sosta di cui parlate? qualcuno può darmi qualche informazione in più?? grazie!!!
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 29/04/2008 alle: 08:27:41
ciao ciotti[:)], noi siamo stati a gorino sul porticiolo (5 euro a notte)(entri in paese anche se c'è un divieto di accesso, prosegiu, ti ritrovi sul porticiolo con il piazzale.) area bella, puoi mangiare fuori dal camper, fare belle passeggiate in bici , eventualmente fare doccia nei servizi (2 euro)[;)], poi abbiamo fatto il bosco mesola dove ti fanno anche scaricare e sostare (5 euro al giorno) ci sono anche li i servizi esterni , ma c'erano gli scout e quindi li abbiamo evitati [xx(]. a mesola prima del castello c'è un parcheggio per camper su erba con carico e scarico dietro il capannone (gratuito).[;)]la seconda sera abbiamo mangiato e poi sostato in un agriturismo poco lontano (locanda del bosco). posti belli e con un accaoglienza ORGANIZZATA bene[;)][:D][^]. spero di esserti stata di aiuto! ciao Cry[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link