CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ciao a tutti ci sono anch'io

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
ieca72
ieca72
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:00:41
Ciao a tutti. mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Varese. dopo molti noleggi e pensieri su pensieri mi sono deciso a farmi un regalo ed acquistare il mio primo camper... Dopo averne valutati attentamente diversi mi sono deciso ad acquistare un dream 552g del 2006 com 20000 km originali e con molti accessori. Lo ritiro in questi giorni non appena mi preparano l'assicurazione. Devo dire che sono molto contento e al contempo un poco incredulo d'aver finalmente preso questa decisione.. Voi che siete del "mestiere" mi potreste dire se ho fatto una scelta appropriata? Vi ringrazio in anticipo. Ciao!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:42:37
Ciao, io non so se hai fatto la scelta appropriata, riguardo al modello del camper, qualcuno di piu tecnico ci sarà di sicuro ............ comunque ti do il benvenuto tra questa combricola di matti che sono i camperisti!!!!!!!!!! Attento al contagio della camperite ..... si attacca anche solo leggendo.... figuriamoci usando il camper!!!! moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:45:59
ciao e benvenuto !!!! tra la nostra combbricola di matti uno ha il dream... quindi, tecnicamente potrebbe risponderti lui !!![:D][:D][:D][:D] per la scelta di vita fatta... invece... "complimenti"..... a noi..."ha cambiato la vita"[;)][;)][;)][;)][;)][;)] se poi..vuoi bagnarlo con un pò di birra.... vedi qui

https://forum.camperonline.it/#...

ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ieca72
ieca72
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:59:45
Grazie per il caldo benvenuto! Spero, ma ne son convinto, d'aver intrapreso una strada che mi regalerà tantissime emozioni e mi farà conoscere tanta gente simpatica e conviviale!
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:06:50
quote:Originally posted by ieca72
Ciao a tutti. mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Varese. dopo molti noleggi e pensieri su pensieri mi sono deciso a farmi un regalo ed acquistare il mio primo camper... Dopo averne valutati attentamente diversi mi sono deciso ad acquistare un dream 552g del 2006 com 20000 km originali e con molti accessori. Lo ritiro in questi giorni non appena mi preparano l'assicurazione. Devo dire che sono molto contento e al contempo un poco incredulo d'aver finalmente preso questa decisione.. Voi che siete del "mestiere" mi potreste dire se ho fatto una scelta appropriata? Vi ringrazio in anticipo. Ciao! >
> Ciao anche io sono di varese benvenuto, non mi intendo di camper ma solo di andare in giro ed bellissimo. Ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:07:10
quote:Originally posted by steeve67
comunque ti do il benvenuto tra questa combricola di matti che sono i camperisti!!!!!!!!!! id="orange"> >
> ATTENZIONE: DI "MATTO" C'E' NE SOLAMENTE UNO ( E BASTA PER TUTTI)id="red">id="size4">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:14:56
...se quando l'hai visto,hai provato un certo nn so che....[8)] ...se quando ci sei salito la prima volta,ti è sembrato che fosse sempre stato tuo...[:I] ...se quando l'hai "studiato",ti ha dato l'emozione di un bimbo in preda alla scoperta...[:)] ...se nn vedi l'ora di girare la chiave e partire verso l'infinito e oltre...[:p] ...beh,devo dire che sei proprio messo male[:(]! ...nn devo far altro che augurarti un caloroso BENVENUTOid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">in questa dimensione del NON RITORNO... [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
libra
libra
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:24:47
quote:Originally posted by ieca72
Grazie per il caldo benvenuto! Spero, ma ne son convinto, d'aver intrapreso una strada che mi regalerà tantissime emozioni e mi farà conoscere tanta gente simpatica e conviviale! >
> Vedi caro Andrea, per trovare la tua situazione, io devo tornare indietro di 20 anni, quando acquistai il mio primo motorhome (il piccolo city 2 della Mirage). Certo prima sono passato dalla canadese, alla tenda a casetta alla air_camping, alla roulotte, che sono tutte fasi in crescendo di quella che io DEFINISCO una delle GRANDI SCELTE DI VITA, il ""PLEIN-AIR"". La libertà omnidirezionale che ti dà questa scelta è impagabile. Non ti preoccupare se nelle prime fasi avrai dei piccoli problemi, perchè li abbiamo passati tutti, ma ricordati che sei entrato, senza enfatizzare le parole, in UNA GRANDE FAMIGLIA, e te ne accorgerai col tempo. Se dovessi avere bisogno di aiuto, fisico o morale, forse già lo sai, il camperista (quello vero!!) si fa in quattro per te come tu ti farai, ne sono certo, per loro. Non mi dilungo ulteriormente per ora, ma se hai bisogno, non ti fare scrupoli siamo qua, nel frattempo mi unisco all'invito di Ste. Un benvenuto e un abbraccio da Beppe e tanti buoni kilometri[:D][:D][:D] id="red">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:58:23
quote:Originally posted by matto
quote:Originally posted by steeve67
comunque ti do il benvenuto tra questa combricola di matti che sono i camperisti!!!!!!!!!! id="orange"> >
> ATTENZIONE: DI "MATTO" C'E' NE SOLAMENTE UNO ( E BASTA PER TUTTI)id="red">id="size4">
>
> Come vedi ci sono anche i permalosi ....!!!! Lo sappiamo che Denis che tu sei il non puls ultra dei MATTI!!!! moniaid="orange">
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:24:12
Ciao Andrea, BENVENUTOOOO !!!! ..... oltre ai matti c'è anche chi è pazzo/a [:D][:D][8D] presente! [;)][;)] MIchela Fabio, Ennio, Kira e il nostro Mc Louis Stell! siamo di Milano Buoni km a presto!! Michela
ieca72
ieca72
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:19:19
Grazie ragazzi delle belle parole! In effetti devo dire che di amore a prima vista si tratta... Quindi, perchè no... Non appena lo ritiro vado a farmi un bel giro e Vi dirò. Involontariamente ho fatto anche la rima... però ci stà! (ndr) Saluti
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:43:52
Vienilo a provare in Sicila, un bel viaggetto inaugurale, non ti pare? CIAO. E AUGURI DA CARLO.[:p][:X][^][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link