https://forum.camperonline.it/#...
ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by ieca72> Ciao anche io sono di varese benvenuto, non mi intendo di camper ma solo di andare in giro ed bellissimo. Ciao
Ciao a tutti. mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Varese. dopo molti noleggi e pensieri su pensieri mi sono deciso a farmi un regalo ed acquistare il mio primo camper... Dopo averne valutati attentamente diversi mi sono deciso ad acquistare un dream 552g del 2006 com 20000 km originali e con molti accessori. Lo ritiro in questi giorni non appena mi preparano l'assicurazione. Devo dire che sono molto contento e al contempo un poco incredulo d'aver finalmente preso questa decisione.. Voi che siete del "mestiere" mi potreste dire se ho fatto una scelta appropriata? Vi ringrazio in anticipo. Ciao! >
quote:Originally posted by steeve67> ATTENZIONE: DI "MATTO" C'E' NE SOLAMENTE UNO ( E BASTA PER TUTTI)id="red">id="size4">
comunque ti do il benvenuto tra questa combricola di matti che sono i camperisti!!!!!!!!!! id="orange"> >
quote:Originally posted by ieca72> Vedi caro Andrea, per trovare la tua situazione, io devo tornare indietro di 20 anni, quando acquistai il mio primo motorhome (il piccolo city 2 della Mirage). Certo prima sono passato dalla canadese, alla tenda a casetta alla air_camping, alla roulotte, che sono tutte fasi in crescendo di quella che io DEFINISCO una delle GRANDI SCELTE DI VITA, il ""PLEIN-AIR"". La libertà omnidirezionale che ti dà questa scelta è impagabile. Non ti preoccupare se nelle prime fasi avrai dei piccoli problemi, perchè li abbiamo passati tutti, ma ricordati che sei entrato, senza enfatizzare le parole, in UNA GRANDE FAMIGLIA, e te ne accorgerai col tempo. Se dovessi avere bisogno di aiuto, fisico o morale, forse già lo sai, il camperista (quello vero!!) si fa in quattro per te come tu ti farai, ne sono certo, per loro. Non mi dilungo ulteriormente per ora, ma se hai bisogno, non ti fare scrupoli siamo qua, nel frattempo mi unisco all'invito di Ste. Un benvenuto e un abbraccio da Beppe e tanti buoni kilometri[:D][:D][:D] id="red">
Grazie per il caldo benvenuto! Spero, ma ne son convinto, d'aver intrapreso una strada che mi regalerà tantissime emozioni e mi farà conoscere tanta gente simpatica e conviviale! >
quote:Originally posted by matto> Come vedi ci sono anche i permalosi ....!!!! Lo sappiamo che Denis che tu sei il non puls ultra dei MATTI!!!! moniaid="orange">
quote:Originally posted by steeve67> ATTENZIONE: DI "MATTO" C'E' NE SOLAMENTE UNO ( E BASTA PER TUTTI)id="red">id="size4">
comunque ti do il benvenuto tra questa combricola di matti che sono i camperisti!!!!!!!!!! id="orange"> >
>