CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ciaspolata di capodanno a passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 137
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:37:29
Ciao ragazzi, tutto è cominciato per gioco me adesso sembra si faccia sul serio! Che ne dite se per capodanno ci troviamo a Passo Coe , vicino a Folgaria TN, per stappare alcune bottiglie (Gianni il barilotto dura fino ad allora???[:D][:D][:D]) e mangiare un bel panettone in compagnia? per le date c'è tempo ma si può ipotizzare da sabato 30.12 a lunedi o martedi 2.01.2007. cosa ne dite? vi va? per la sosta non è un problema dato che ci sono tre parcheggi dedicati ai camper (l'anno scorso si pagava qualcosina per quest'anno mi informo per tempo) sgomberati dalla neve e in piano. evidenzio il fatto che essendo un passo può tirare un po d'aria e le temperature possono scendere di un pochino (ho visto -18° l'anno scorso) quindi portate bombole!!![;)][;)] per le vivand non ci sono supermarket in loco ma si possono trovare due ristoranti vicinissimi. per il giorno si può scegliere fra sci da fondo (anelli di vari Km appena scesi dal camper a pagamento) oppure sci da discesa(anche qui scendi dal camper metti gli sci e parti dritto dritto per la biglietteria che trovi più a valle) oppure sci d'alpinismo. ilgruppo di camperisti trentini (e non) pensava di effettuare una bella ciaspolata in compagnia (trattasi di camminata non impegnativa fattibile da tutti) con ai piedi le famose ciaspole (racchette da neve)!!! allora vi va l'idea?[?][?][?] cominciamo a fare l'elenco? studiatevi le ferie ragazzi, si parte! ovviamente più si è meglio è e più ci si diverte[:D][:D][:D][:D] Ps: chi non avesse le attrezzature necessarie non si preoccupi: si noleggia tutto in loco ma non dimenticate le slitte! ci sarà da ridere![:D][:D][:D] allora noi ci siamo: tana2i in tre con mobilvetta da Nogaredo TN e voi? ciao Ivan[:p]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:44:26
Ciao Ivan! Beh, noi ci siamo (sempre che la moglie sia d'accordo[:I]: acasamia comandoioedasottoillettononesco!). Magari facciamo una gitarella preliminare per preparare il terreno... Ciao, saluti alla tua dolce metà ed una carezza a Nicole[:)] Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:48:33
chi porta i pantaloni? tu vero?[:D][:D][:D][:D] un bacio alle principesse ed un abbraccio[V]alla moglie; al cagnolino un semplice ciao[:(!][:(!][:(!]ivan[:p]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 24/10/2006 alle: 22:45:21
ed io pensavo già a *polenta e ciaspole*[;)]invece no bisogna camminare con le racchette,comunque adesso inizia il convincimento ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/10/2006 alle: 00:13:52
Eccoci... Partivate senza di noi???[:D] Figuratevi se non ci sono, scusate il ritardo, Saffo mi ha trattenuto in un altro post[:D]...mettete un due posti a nome mio nella lista e se riesco convinco anche i ragazzi (difficile in quella data) Il barilotto ci sarà, anche se avevo una mezza idea di portarlo a fare un giro in quel di Cesenatico. Per le ciaspole come detto ci sono i noleggi, se qualcuno vuol fare acquisti si documenti un po prima di lanciarsi...quelle di spago non vanno piu...quelle che vedete nelle gare tipo "Ciaspolada" nemmeno; li si corre su neve battuta... Le racchette da neve vanno usate su neve fresca, hanno una misura che va in base al peso di chi le usa (e ne so qualcosa) hanno un alzatacco, dispositivo utile per salire sui forti pendii... e qualcuna anche un "abbassatacco" per scendere... qui ci si puo fare un idea

http://www.gialdini.com/catalog...

Polenta e ciaspole forse no...ma brulè con le ciaspole è delizioso! Bene anche per una visitina prima della kermesse...[:D] Quando si parte??? Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:11:39
Ciao, beh potremmo fare un'escursioncina in novembre, per godere delle montagna autunnale, poi eventualmente una pre-ciaspolada quando... arriva la neve! [:)][:)][:)]
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:21:59
Che data proponete per Novembre ??
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:35:33
quote:Originally posted by canx8
Che data proponete per Novembre ?? >
> Data data...a me di solito piace partire al volo, alzarmi e via, organizzare date, e se poi non ti va bene? se poi piove? cosa è tutto sto bla bla bla!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Sto scherzando Silviaaaaaaaaaaaa!!![:D][:D][:D] A me in linea teorica va bene tutto dal 6 in poi... Vedete i vostri impegni, sentiamo un po gli altri e si parte... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:44:17
dunque, noi abbiamo solo un impegno per un w.e., per visita parenti, probabilmente il 4-5 (ma spostabile)più un sabato "guastato" da appuntamento ASSOLUTAMENTE NON SPOSTABILE[:(!][:(!][:(!] per parrucchiera moglie[:(][:(][:(]. Ma non so quale sia il sabato incriminato. Devo chiedere alla consorte Ivan: allora chi porta i pantaloni, secondo te?[}:)] Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/10/2006 alle: 10:45:31
Cesare, mi sa che devi proprio camprarti un kilt inglese!!! anzi fai due, unoi è per me!![:D][:D][:D] per novembre il 4pomeriggio e 5 andiamo in val Venosta a comprere mele, qualcuno viene??? altro fine libero per noi il 18 - 19 ma sabato mattina dovrei lavorare[:(!][:(!][:(!]che dici Gianni mi darà un giorno il nostro amico? ma vi rendete conto che siamp quasi a Natale e Ilaria comincia già a rompere che vuole fare l'albero????????[}:)][}:)] idea improvvisa improvvisella! qualcuno mi ha detto che Gianni è un cuoco eccezzionale, e se ci trovassimo a casa da qualcuno per fare una cenetta (anche senza camper va bene) ed organizzare qualcosa per capodanno insieme ? io metto a disposizione stube con cucina, luce, h2o, gas e ftufa a legna per la polenta con la farina del mulino Zeni. allora?[?][?][?] dai che facciamo lavorare Gianni e consorte[:D][:D][:D] ciao Ivan[;)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/10/2006 alle: 11:08:40
quote:Originally posted by tana2i
Cesare, mi sa che devi proprio camprarti un kilt inglese!!! anzi fai due, unoi è per me!![:D][:D][:D] idea improvvisa improvvisella! qualcuno mi ha detto che Gianni è un cuoco eccezzionale, e se ci trovassimo a casa da qualcuno per fare una cenetta (anche senza camper va bene) ed organizzare qualcosa per capodanno insieme ? io metto a disposizione stube con cucina, luce, h2o, gas e ftufa a legna per la polenta con la farina del mulino Zeni. allora?[?][?][?] dai che facciamo lavorare Gianni e consorte[:D][:D][:D] ciao Ivan[;)] >
> Il qualcuno che mette la casa saresti quindi tu ! Ma hai chiesto il permesso a Ilaria???? Quindi proponi di pensare un'alternativa a passo Coe? [:)][:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/10/2006 alle: 11:55:37
....sempre in attesa ma noi direi che verremmo volentieri! si pensava di andar via per capodanno anche più lontano , ma la compagnia è molto invitante e mi sa che ci aggreghiamo! Se facciamo a fine novembre il ritrovo così son sicuro che il camper è arrivato e veniamo anche noi!!! Neve subito per noi è un ottimo battesimo!![:)][:)][:)] Grande Ivan mitico![:D] Per il ritrovo mi metto a disposizione anche io come cuoco! son pienamente d'accordo per la preciaspolada!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/10/2006 alle: 12:15:17
no caro non mi freghi, il kilt te lo lascio, ma scusa almeno in stupe e cantina potrò decidere io senza chiedere ad ila? per la cena non è un'alternativa a passo coe a capodanno ma una pre cena per ritrovarci....e far lavorare Gianni e......a questo punto Luca preparati, serve un lavapiatti!!!!![:D][:D][:D]scherzo allora chi ci sta? ci[;)]ao Ivan
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:19:55
Ciao a tutti, l'idea ci interessa, ci includi nella tua lista? x un raduno pre-capodanno, se possibile, ci aggreghiamo volentieri. Ciao, Corrado (BG)
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:51:18
'Un prometto nulla, però continuo a leggere, così magari capito a Passo Coe per il pre-ultimo dell'anno (anche per testare la coibentazione del mezzo) e se tutto va bene anche per l'ultimo, che l'idea era di farlo da qualche parte con il camper, dopo anni al traino di alcuni personaggi... Però visti i precedenti (pacchi), magari mi si vede, o forse no! Miao! [;)][:0][B)][:D][:D] sono solo 123 km, del resto... -- gilby

Modificato da obionekenoby il 25/10/2006 alle 13:58:05
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:53:08
Hei ragazzi...ci stiamo allargando?[:D] Ma chi ha detto che sono un ottimo cuoco? quello che è uscito dal mio camper è stato merito di Elsa, (merito non marito[:D])... L'ultima volta, che Elsa non c'era è dovuta intervenire Silvia a salvarmi dalla Simmenthal[:D][:D] Va bene saprei fare i canederli ma, solo per scommessa hahaha... comunque non mi tiro mai indietro su queste cose e come diceva qualcuno...più dell'onor potè il digiuno...tengo stretta Elsa e ...noi ci siamo!!! Magari si puo fare che ognuno porta qualcosa, una Zenipolenta si fa sul posto e siamo a cavallo! Ma decida pure il padrone (la padrona[:D]) di casa, a noi va bene! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:29:08
quote:Originally posted by PinkPauly
Magari si puo fare che ognuno porta qualcosa, una Zenipolenta si fa sul posto e siamo a cavallo! Ma decida pure il padrone (la padrona[:D]) di casa, a noi va bene! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> D'accordo! In ordine direi che dobbiamo: -fissare la data -dare le conferme a Ivan e Ilaria -decidere come spartirci la preparazione del menù -darci dentro a magnà e beve[:D] Cesare[:)][:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/10/2006 alle: 17:52:39
ok se facciamo a fine novembre o inizio dicembre noi ci siamo (scusate ma siamo appiedati) io propongo vino a fiumi e marmittone di pasta tipo militari (che non ho mai fatto)[:D][:D] siete così pazienti da aspettare così testiamo il camper per il capodanno[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 25/10/2006 alle: 20:33:07
una ciaspolada????[}:)][}:)][}:)] Ivan!!!![}:)][}:)] la smetti di prendermi in giro !!! [:D][:D][:D] Va bè,rimarrò in camper con Ilaria...[:D][:D][:D]id="size3">id="red">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 25/10/2006 alle: 21:06:46
Noi ci stiamo. E per il tutti portano qualcosa mi prenoto per un pentolone di gulasch che ben si abbina alla Zenipolenta, dovete dirmi solo quanto lo volete piccante. Per la scelta del WE a Novembre dovremmo non aver problemi di date. Se poi me lo chiedete perfavore potrei anche mettermi a fare qualche biscotto ... è un paio d'anni che non ne faccio per Natale e mi è tornata la voglia. Che ne dite vi va ?? A proposito non è che c'è qualcuno che riesce a far saltar fuori una compagnia per il mio dodicenne un pò timidoso ? Alla peggio ci portiamo un amichetto da casa, sempre che me ne prestino uno.
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 25/10/2006 alle: 22:24:51
quote:Originally posted by canx8
Noi ci stiamo. E per il tutti portano qualcosa mi prenoto per un pentolone di gulasch che ben si abbina alla Zenipolenta, dovete dirmi solo quanto lo volete piccante. Per la scelta del WE a Novembre dovremmo non aver problemi di date. Se poi me lo chiedete perfavore potrei anche mettermi a fare qualche biscotto ... è un paio d'anni che non ne faccio per Natale e mi è tornata la voglia. Che ne dite vi va ?? A proposito non è che c'è qualcuno che riesce a far saltar fuori una compagnia per il mio dodicenne un pò timidoso ? Alla peggio ci portiamo un amichetto da casa, sempre che me ne prestino uno. >
> Ciao CANX8... Se tu riesci a trovarmi una compagna,ti giuro che trovo io un compagno per il tuo piccolo...[:D][:D][:D] L'unica cosa che cerco in lei è l'onestà...poi per il resto non mi interessa nulla....[V][V][V]id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link