CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ciaspolata di capodanno a passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 137
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/10/2006 alle: 22:41:52
ma si parlava di cene e capodanno o sbaglio? se volete inserisco un nuovo post con la dicitura "cerco compagnia"![:D][:D][:D] comunque ilaria viene con le ciaspole rigorosamente dietro a Gianni che fa da apripista!!![:D][:D]d'altronde il concorde va veloce veloce![:D][:D][:D]smile, è splendido gianni. se il zopp non ce la fa lo portiamo sulla slitta che ne dite? Per il gulasch non parlarmene nemmeno Silvia, fai due pentoloni uno per voi e l'altro per me. Luca sei il migliore: parli di pentolone militare di pasta proprio a Gianni, il cuoco?? vedrai dove ti infila appena ti vede[:D][:D][:D][:D] per obionekenoby: sarebbe il secondo bidone che ci tiri con quello di Castione: guarda che ti mettiamo alla gogna in piazza e nemmeno una goccia di vin brulè! tiè tiè tiè![:D][:D] pota fia Brembo, certo che ti aspettiamo Corrado a capodanno a passo coe ma le ciaspole le hai? certo che un minimo di presentazione la puoi anche fare tipo: "vengo in pace affamato (e soprattutto assetato), mangio quel che c'è ma se mi date questo e quello non dico no, sono di grande compagnia fin che la balla mi porta via, non so dir di no a nessun cristiano ma non mi toglier il bicchiere dalla mano....." o giù di li! allora pensi di farcela? sto perdendo la rettavia: allora cosa dobbiamo organizzare? quando? a presto ciao Ivan[;)]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 25/10/2006 alle: 22:49:54
quote:Originally posted by tana2i
ma si parlava di cene e capodanno o sbaglio? se volete inserisco un nuovo post con la dicitura "cerco compagnia"![:D][:D][:D] comunque ilaria viene con le ciaspole rigorosamente dietro a Gianni che fa da apripista!!![:D][:D]d'altronde il concorde va veloce veloce![:D][:D][:D]smile, è splendido gianni. se il zopp non ce la fa lo portiamo sulla slitta che ne dite? Per il gulasch non parlarmene nemmeno Silvia, fai due pentoloni uno per voi e l'altro per me. Luca sei il migliore: parli di pentolone militare di pasta proprio a Gianni, il cuoco?? vedrai dove ti infila appena ti vede[:D][:D][:D][:D] per obionekenoby: sarebbe il secondo bidone che ci tiri con quello di Castione: guarda che ti mettiamo alla gogna in piazza e nemmeno una goccia di vin brulè! tiè tiè tiè![:D][:D] pota fia Brembo, certo che ti aspettiamo Corrado a capodanno a passo coe ma le ciaspole le hai? certo che un minimo di presentazione la puoi anche fare tipo: "vengo in pace affamato (e soprattutto assetato), mangio quel che c'è ma se mi date questo e quello non dico no, sono di grande compagnia fin che la balla mi porta via, non so dir di no a nessun cristiano ma non mi toglier il bicchiere dalla mano....." o giù di li! allora pensi di farcela? sto perdendo la rettavia: allora cosa dobbiamo organizzare? quando? a presto ciao Ivan[;)] >
> Vorrà dire che farò il papi sitter okid="size6">id="blue">...[:D][:D][:D] Permalosone di un fratello...e io che per te darei tutte le mie exid="size3">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 25/10/2006 alle: 23:17:12
pota fia Brembo, certo che ti aspettiamo Corrado a capodanno a passo coe ma le ciaspole le hai? [;)] >
> e come sai che lavoro alla Brembo? e magari sai pure quanto guadagno? allora fammi avere un aumento[:)]. Le ciaspole non le ho, ma sono in ordine a S.Lucia, sia io che mia moglie siamo però scialpinisti. Le torte ed biscotti di mia moglie sono FANTASTICI, però finiscono sempre presto. Ciao a tutti, Corrado e Rosetta (BG)
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/10/2006 alle: 23:23:20
allora porta sci e biscotti, ciao Ivan[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 25/10/2006 alle: 23:41:37
ma se i canederli li fate Voi.. Cosa stò qui a far palle io e per chi? id="size4"> id="red"> [:D][:D][:D] Ciao a tutti Asiaid="size3">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 26/10/2006 alle: 10:21:55
Giusto per fare un riassunto .... NOVEMBRE cena in taverna di Tana2i anche senza camper, per trovarsi e organizzare uscite sucessive (con formula "tutti portano qualcosa") PRIMA NEVE ciaspolata di prova a passo Coe per tastare il terreno e fare una specie di prova generale per Capodanno CAPODANNO con WE luuungo sulla neve con sci slittini ciaspole e botti in compagnia Allora vi dico NOVEMBRE ci siamo senz'alto, in 4 (forse 5) con 2 pentoloni di GULASCH + biscotti alle mandorle PRIMA NEVE ci siamo senz'altro in 4 + cane (con ciaspole da noleggiare) CAPODANNO ci siamo, potrebbe essere che per i botti stiamo via qualche ora per via di un'abitudine ormai consolidata a cui i bambini non vorranno rinunciare ma per il resto ci sta bene tutto. Che sia meglio spezzettare il post o riusciamo a seguire le varie iniziative anche da qui ?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:13:11
Al Goulasch potrei aggiungere un po di crauti, puntine, lucaniche...[:p]tanto per gradire...[^][^][^]che ne dite? Tana, tieni la regia![:D] Per le uscite tutto ok per noi anche se a tenere la regia li sarà sicuramente la neve[:0]! Per Capodanno, Silvia mi metti curiosità...noi ci saremo e terremo alta la temperatura! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/10/2006 alle: 13:29:21
facciamo fine novembre da Ivan.....scusa ma hai una reggia con 28000 ettari di cortile??????? Io porto il salame di cioccolata, e magari faccio anche i cantuccini (mia moglie è toscana)[;)][;)][;)]....ma li faccio io perchè lei in cucina è scarsa. Ovviamente si fa un week end e tu Ivan ci troverai dove posteggiare (noi veniamo in camper dato che siamo lontani!!![:)][:)][:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/10/2006 alle: 13:44:06
per obionekenoby: sarebbe il secondo bidone che ci tiri con quello di Castione: guarda che ti mettiamo alla gogna in piazza e nemmeno una goccia di vin brulè! tiè tiè tiè![:D][:D] >
> Nemmeno con la cannuccia? [:(] Enfatti, fate come se non ci fossi, poi se ci fossi e ci fassi, vi capitassi tra capo e culo... [:0][B)][;)][:D] ...Ovvero sulla schiena! Io leggo, leggo, mi prendo appunti e prima o poi pungo, ehmm capito! Ma al momento, finchè non passa questo infausto periodo, non prometto più nulla a nessuno! Basta pacchi! eppoi tra un poco è natale... -- Gilby
MisterR
MisterR
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:05:29
Ci sarebbe un posticino anche per noi? Per chi non ci conosce siamo in quattro: Luigi, Cinzia, Lisa (12) e Martina (7; le ciaspole dobbiamo noleggiarle ma la voglia di provarle è tanta. Per la slitta nessun problema solo non sappiamo se potremo partecipare a tutti gli incontri data la distanza. Seguiremo con attenzione gli sviluppi dell'organizzazione e restiamo in agguato![:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:40:35
quote:Originally posted by MisterR
Ci sarebbe un posticino anche per noi? Per chi non ci conosce siamo in quattro: Luigi, Cinzia, Lisa (12) e Martina (7; le ciaspole dobbiamo noleggiarle ma la voglia di provarle è tanta. Per la slitta nessun problema solo non sappiamo se potremo partecipare a tutti gli incontri data la distanza. Seguiremo con attenzione gli sviluppi dell'organizzazione e restiamo in agguato![:D][:D][:D] >
> Ma certo che si...siete i benvenuti e se mancate guai a voi[:D][:D][:D] Seguite pure gli sviluppi, io comunque non parlerò piu del barilotto (tanto per depistare Luigi)[:D][:D][:D] Se si riesce ad portare a Passo Coe il gruppo di Bardolino e quello di Castione...sciogliamo la neve[:D][:D][:D]! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
MisterR
MisterR
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 19:37:39
Non conosco quelli di Castione (a parte qualche eccezione) ma sono d'accordo con te !!! Rischiamo se non l'alluvione almeno il distacco di una valanga [:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/10/2006 alle: 08:49:39
ciao ragazzi allora ci si ritrova. vedo con grande piacere che c'è gente nuova che accoglia la nostra proposta per capodanno. qui mi sa che la preciaspolata sarà veramente un'impresa riuscire ad organizzarla visto che le temperature non vogliono scendere sotto i 13 gradi.[V][V]come si produce la neve a queste temperature?? vedrete che per capodanno saremo a cavallo, dell'asino![:D][:D] bene allora chi fa il bombarolo a capodanno? per la cena cosa si vuol fare? ognuno in camper o proviamo a sentire uno dei ristoranti presenti in loco per stare assieme anche durante la cena? dai gente proponete quello che più vi interessa e vi piace così soddisfiamo tutti. ciao Ivan[;)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/10/2006 alle: 11:25:30
ciao a tutti! Beh per capodanno direi che possono valere tutte e due le soluzioni contemporaneamente. Cioè, magari ci sarà qualcuno che preferisce stare in camper e altri che preferiscono il cenone in ristorante... Facciamo un mini-sondaggio e vediamo se c'è il numero per pensare di prenotare in qualche locale... Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/10/2006 alle: 12:29:40
menomale c'è qualcuno, ciao Cesare. [8D]allora: ho provato a sentire velocemente in giro per vedere che proposte ci danno. A passo coe ci sono due ristoranti uno il"Passo Coe" l'altro il "La Stua" gestiti dlla stessa famiglia. Loro potrebbero ospitare gruppi anche nunerosi a patto che i partecipanti non facciano copia delle imprese barbariche quindi divertimento si ma non distruggere il locale (purtroppo anni passati alcune scorribande (anche di camperisti)a dire del gestore hanno devastato il locale).[}:)][}:)][}:)][}:)] Il menù sarebbe tutto da concordare ma dovrebbe essere composto da tre primi(risotti, tagliatelle, canederli(quelli li porta il Gianni)etc) tre secondi, antipasti, contorni e bevande i prezzi approssimativamente attorno ad € 60 per adulti e 25-30€ per bambini con menù a loro dedicato. la cucina è però trentina (non aspettatevi robe cinesi o altro) quindi casalinga.[;)][:p][;)][:p] Per quanto riguarda l'affitto di attrezzature vi farò sapere quanto poichè edesso il nolo è chiuso.[:(][:(] per i fondisti si trovano 45 km di piste ottimamente tenute divise in tre anelli di diverse difficoltà. per i discesisti ci sono 60 km di piste (di cui 52 innevate artificialmente) con 31 impianti di risalita (4 seggiovie Quadriposto)[:D][:D] per i più pigri passeggiate, slitte e per tutti LE CIASPOLEid="size6">id="yellow">!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] la sosta per i mezzi dovrebbe essere di € 5,00 al giorno ma mi informo bene e poi vi dico.[:)][:)] allora che si fa? ciao a tutti ivan[;)]id="red">id="Georgia">id="size4">
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 27/10/2006 alle: 13:11:19
Ciao, io opto x il ristorante e mi prenoto per 2 adulti. Leggo di un gruppo di Castione, ma è Castione della Presolana? xchè se è quello, allora siamo vicini. Ciao, Corrado (BG - Gazzaniga)
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/10/2006 alle: 13:54:54
Ciao! Per cortes.roma: Castione è un paesino vicino a Rovereto(TN). E' il luogo dove ci siamo trovati lo scorso w.e.[:)] Ivan: per il momento non so dirti se per noi è meglio camper o cenone. Per me sarebbe meglio cenone, così stiamo in baldoria[:D], ma noi abbiamo il problema "cagnolino" che resterebbe da solo in camper e con i botti di capodanno temo si spaventi non poco! Vedremo... Intanto, per l'uscita di novembre, che si fa? Per noi il w.e. "problematico" è il 25-26/11. Per il resto va sempre bene, basta deciderlo con qualche giorno di anticipo. Io non conosco la zona, chi si offre per programmare la gita? Ciao a tuttiiiiiiiiii !!!!!!!!!1 Cesare[:)][:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/10/2006 alle: 14:44:08
eccoci finalmente è arrivato oggi il camper, mi danno i documenti la settimana del 6 novembre..........faccciamo dopo tale data!!! noi per capodanno ci siamo!!!!! freschi freschi di camper e mi sa anche di clima[:D][:D] per noi va bene tutto sia ristorante che camper..... ....forse meglio ristorante così si fa baldoria....son d'accordo! a noi le ciaspole servono..... Ivan scusa una domanda. le bimbe dove le mettiamo? su uno slittino ?????
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/10/2006 alle: 15:52:42
grande Luca allora ce l'avete fatta? [:)][:)] Bene ragazzi, abbiamo trovato chi paga la cena di capodanno!!! A Luca e consorte, o meglio alla consorte di Luca,Non provare a farci credere che a casa SUA comandi tu![:D][:D] è arrivato il bestione!!![:)][:)] complimenti neo camperisti allora siete pronti? bene per la cena potrebbe essere una buona idea anche per noi salvo complicazioni con Nicole se vuole dormire ma solitamente se c'è da far festa è l'ultima ad andare a nanna[}:)][}:)][}:)] comunque ognuno dica la sua così proviamo a vedere qual'è l'idea comune che va per la maggiore. Per cortes.roma: Castione è un paesino vicino a Rovereto(TN). E' il luogo dove ci siamo trovati lo scorso w.e. si e dove abbiamo avuto conferma che ce n'è gente pazza a questo mondo.....vero Gianni???? un salutona da Ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="limegreen">id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/10/2006 alle: 16:13:25
quote:Originally posted by Happy Appi
Ciao! Intanto, per l'uscita di novembre, che si fa? Per noi il w.e. "problematico" è il 25-26/11. Per il resto va sempre bene, basta deciderlo con qualche giorno di anticipo. Io non conosco la zona, chi si offre per programmare la gita? Cesare[:)][:)][:)] >
> Mi quoto, in attesa di idee[:D] Ivaaaaannnnn, Giaaaaaaanniiiiiiiii, Silviaaaaaaaaa, ci siete? Proponete, dài, che novembre ha solo 30 giorni.... [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link