quote:Originally posted by tana2i> Non provate a tradurre...non lo capisco io che sono nato a 10 km[:D][:D][:D] D'altronde si capisce dai colori che "sta cercando se stesso"[:D] 18/19...Passo Coe, ricognizione in loco con giornata distensiva, passseggiata trek e paesaggio d'autunno in quota... Immagino ragazzine che scorazzano sulle mie spalle[;)] Dolci abbuffate e libagioni... Accordi su penalità per eventuali disdette!!! Pinkpauly...PRESENTE!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dai fnciulli, ho spiza alle potole dei dei!!!!id="Georgia">id="size4">id="yellow"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Puoi contarci !!![:D]
quote:Originally posted by tana2i> passseggiata trek e paesaggio d'autunno in quota... Immagino ragazzine che scorazzano sulle mie spalle[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dai fnciulli, ho spiza alle potole dei dei!!!!id="Georgia">id="size4">id="yellow"> >
>
quote:Originally posted by tana2i> Se invece di spiegarti come si fa a cambiare il carattere e il colore mi davo una martellata sulle "castagne" era meglio...[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i> Ma che stordito sei?.. Prova con l'anteprima...almeno vedi i casini che combini...[:D][:D][:D]id="size4">id="red">
ti ho scritto anch'io Gianni!id="red">id="Script MT Bold"> >
Pertanto dita incrociate che arrivi tanta neve e non solo freddo, da giovedi dovrebbe cambiare la musica!
Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by canx8> Bene! sarà certamente un bel week end! OT: pare ci siano un po' di problemi con le mail via forum ... se non riesci a contattare Ivan manda un SMS ... Per Calimero94: Michela, ci sei? Questa volta non puoi mancare!!! Tutto a posto con i bimbi? Ciao a tutti! Cesare[:)][:)][:)]
Noi ovviamente per il 18 e 19 ci siamo. Compreso Buck che deve esplorare il territorio anche lui. Pink, caspita che foto ....... non vedo l'ora Ciao >