CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ciccioli in Piasa info-online lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 414
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/02/2010 alle: 22:58:47
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/02/2010  22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi darre il pacchetto a Danilo... Io sono a Concorezzo fino a martedì... Praticamente sto lavorando nella via parallela all'abitazione dei Krisim... Li sto marcando stretti per venerdì!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 21/02/2010 alle: 22:59:03
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 21/02/2010  22:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non avrei fatto una scelta migliore !(parlo per il bacio da dany[;)])! grazie ros stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 22/02/2010 alle: 17:47:13
L'ORGANIZZAZIONE AVVERTE CHE SE MALAUGURATAMENTE DOVESSIMO AVERE MAL TEMPO IL GIORNO DOMENICA 28 FEBBRAIO LA FESTA VERRA FATTA AL COPERTO DENTRO I CAMPANNONI DELLA CANTINA E DA CICCIOLI IN PIASA CAMBIEREMO IL NOME IN " IL CAMPERISTA IN CANTEINA" ASSAGGI DI VINO NON STOP E GASTRONOMIA DI QUALITà,id="size6"> LABORATORI E SPETTACOLI PER BAMBINI , LABORATORI DI CUCINA (corso per il gnocco fritto per chi vuole partecipare) BAGNI DEL VINO! PORTATE I VESTITI DI CARNEVALE SI SA MAI![:D] ecc t ecct ecct DELLA SERIE SI FESTEGGERA' ANCORA DI PIU' ALLA FACCIA DI BERNACCA![;)][:p][:p][:D][:D][:D][:D]"id="size4">id="blue"> GIANNI TORNATO DALLA pAGANELLA STAMATTINA, WEEK END TRISTE PER QUELLO CHE è SUCCESSO[:(][:(], MA NEVE TANTA, STAMATTINA HO LASCIATO cAVEDAGO SOTTO UNA FOLTA NEVICATA ORE 5,30... VAI A SPALARE IN BAITA CHE NON SI ENTRA CIAO.

Modificato da gnokkeria il 22/02/2010 alle 18:17:45
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 22/02/2010 alle: 21:43:42
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 21/02/2010  22:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @alby orpo...questo mi era sfuggito[:D] ho riferito a dany...anzi ho urlato a dany dalla camera al divano[;)] domani ti chiama...lui è in zona "delicatesse"[;)][;)][;)] grazzzzieee[:D] ps @ros, vista l'inaffidabilità di dany...ti tengo come piano di riserva[:0] bacibaci stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/02/2010 alle: 21:52:05
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 22/02/2010  17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Altro che fetentone[:(!], passi davanti a casa mia[}:)] e manco uno squillo per un caffè[xx(][xx(]! Ti sistemo io vedrai[B)][B)][8D]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 22/02/2010 alle: 22:31:34
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 22/02/2010  17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E VAI! "DELLA SERIE SI FESTEGGERA' ANCORA DI PIU' ALLA FACCIA DI BERNACCA!"id="black"> Se queste sono le premesse/PROMESSE!! Allora faccio la danza della pioggia!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/02/2010 alle: 23:56:18
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/02/2010  22:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Alberto...dalle previsioni...non dovresti fare molta fatica...[:(][:(][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 23/02/2010 alle: 13:15:52
vabbe.. stamattina ho fatto la risonanza... devo aspettare di vedere i medici venerdì, ma il tecnico che l'ha fatta i legamenti non li ha visti proprioooo [:0][:0][:0][B)][B)][B)] il che mi conferma quello che già sospetto... che posso rassegnarmi a starmene bloccata per un bel po' ! caro Gnok, cancellaci pure (io e mia sorella)... [:(][:(][:(]
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 23/02/2010 alle: 23:02:14
Ciao a tutti...[:)] a puro titolo informativo....[:0][:0] chi di voi arriva venerdì sera e più o meno a che ora?? [?][?] un saluto a tutti
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 24/02/2010 alle: 08:08:24
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/02/2010  23:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io quasi di sicuro....l'orario e' sempre un punto di domanda....Gnocco mi ha detto di presentarmi in via Roma 153 A San martino in rioid="red">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 24/02/2010 alle: 08:18:09
Ecco la mazzata che arriva in una nebbiosa mattina Milanese[V][V][V][V] Purtroppo deve dare con Mio grande dispiacere forfait[:(][:(][:(][:(][:(] Stanotte ho avuto una ricaduta di questa maledetta influenza che già mi aveva costretto a casa tutto il we appena passato. Mi dispiace tantissimo nn esserci stato come KAKAid="red"> RIGORISTAid="black"> L'unico degli FDB con maglietta ROSSOid="red"> NERAid="black">.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Paolo Gnokko sarà per la prossima volta e grazie per tutto quello ke in questo periodo sei riuscito a fare nell'esaudire tutte le esigenze dei Tuoi amati Fetentoni. Alberto Mi spiace ci tenevo anche a quello ke tu sai[:(][:(][:(] Lorenzo Lupoid="red"> se mi mandi in pvt le tuo coordinate bancarie ti faccio un bonifico per le mie magliette. Ciao a tutti divertitevi e VINCETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="green">id="size6"> Io vi sosterrò col pensiero nel pomeriggo di sabato Roberto id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 24/02/2010 alle: 08:38:01
Roby.... no!! ma dai oggi è solo mercoledi ... andare a venerdi vuoi che non ti sia passato tutto?!?!?!?!?! Dai teniamo ancora in forse!! un augurio di pronta guarigione moniaid="orange">
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 24/02/2010 alle: 08:48:19
[:(]Roberto mi dispiace tantissimo, anche Filippo non sarà contento[:o)] ma la salute prima di tutto quindi pensa a guarire prima! Per il discorso calcetto non ho potuto seguire molto il discorso ma se serve una riservaid="navy">([}:)]rid="red">osid="red">soid="red">neid="red">raid="red">[}:)])magari in porta posso propormi[:D] @Lupo: Noi, MirkoTV,Briciola,Loryann arriveremmo Venerdì in serata,partiremo verso le 20,00.. sciaooooooid="navy">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:12:03
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/02/2010  13:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [V][V][V] Doppi auguri per venerdì...[;)] Comunque se riesci a convincere il Sant. uomo per una cappatina sabato.... Così almeno ti possiamo autografare il gesso!![:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:28:21
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 24/02/2010  08:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooooooooooo! Dai ripigliati.... non abbandonarci! Ti prometto un' assistenza professinale: E l'esonero da partite di calcio e ...tu sai!!....[:D][:D][;)] In qualsiasi caso Auguri di pronta guarigione... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:38:24
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 24/02/2010  08:48:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Lo sapevo...che sereste stati distratti in merito.... e quindi vi avvevo già inseriti in

"SQUADRA"

[:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:46:07
Come pre annuciato a Stefy.... A forza di marcare stretto Cristian... Ieri l' ho beccato. di passaggio, con il camperozzo... Ritirato ( per l' ennesima volta[:D][:D]) fresco fresco dal concessionario!! Quindi non potendosi più appellare "non ho il camper"! Si è rassegnato all' inevitabile![:D][:D][:D] @ GNOKKO...aggiungi i KRISIM alla lista F.D.B... Mi raccomando! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:50:05
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/02/2010  23:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo... Noi arriveremo intorno alle 19.00/ 20.00 di venerdì Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:44:18
Robertoooooooooooooooo.....ma vieni con l'influenza....dopo 2 ore in cantina....è già evaporata tuttaaaaaa...[:D][:)][:p][:p][:p][:D] a casa hai ancora i microbi dello scorso week-end....non guarirai mai...[:)][:)][:)][:)] dai ti aspettiamo....dottori non si nasce...si diventa...[:D][:D][:D][:D][:D] e la cura non si studia...si inventa...[:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:55:16
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 24/02/2010  08:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Robertaccio! che ci combini ci pianti in asso sul più bello... dai dai... ci dispiace per la tua indisposizione speriamo in una rapida guarigione e così magari potresti riuscire ad essere con noi ai ciccioli. Tanti auguroni. Vanni e Stefania

Modificato da IlVeterano il 24/02/2010 alle 21:55:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link