CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ciccioli in Piasa info-online lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 414
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 24/02/2010 alle: 18:46:18
Robertooooo... dai che ti riprendi, su... non puoi mancare anche tu ai Ciccioli... al massimo se non ce la fai venerdì puoi sempre arrivare sabato... Ti auguro pronta guarigioneeeeeee ! un bacio ed un augurio di essere "IN GAMBA"id="size5"> !!
18
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 24/02/2010 alle: 18:53:53
Ma cavolo Roberto ti sembra il momento per ammalarti? Questa sera un bel bicchiere di latte con miele e due Tachipirine e per venerdì vogliamo vederti in forma. Almeno incrociamo le dita[:D]. Per Lupo, noi pensiamo di arrivare venerdì sera intorno alle 19.00 e voi? Francesca ci ha chiesto quando arriva Giada. Ciao Cateid="size3">id="blue">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 24/02/2010 alle: 20:05:13
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 24/02/2010  18:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ciao Cate....noi partiamo verso le 19.30 quando giada esce da danza...[:)]....se dovesse decidere di saltare...partiremo verso le 18.30 [:D][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 24/02/2010 alle: 20:28:00
Ringrazio tutti gli AMICI per il sostegno ke sto ricevendo. Nn sapete come sia demoralizzato del fatto di nn poter partecipare. Di tachipirina ne ho fatte fuori 2 scatole ormai Di latte idem con glen grant annesso [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Purtroppo sono si giramenti di testa con annessa cervicale megagalattita. E nn voglio essere pessimista ma ho uno sfogo sul collo arrossato. Domani il dottore mi visiterà e speriamo che nn sia Niente di grave. CMQ grazie a tutti Roberto id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:13:12
ehhhhhh noooooo Roberto....NON puoi mancare...tu sai VERO? dai che come dice Monia e' solo mercoledi'. Per LUPO : noi arriviamo SICURAMENTE venerdi' sera (VERO ALBERTO?) ma non sappiamo ancora a che ora partiamo causa piccolo impegno Per ALBERTO : tu sai che arriviamo venerdi sera VERO? Non farmi andare a letto il Pinky mi raccomando . clara[:X]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:19:08
Ma si Robi non preoccuparti ... il medico ti darà la cura giusta ... e poi la famiglia FdB ... farà il resto ...ti aspettiamo ... stesso posto stesso mare!! Ciao
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:43:40
Ma quanto avete scritto? ho dovuto leggermi 3 pagine di arretrati 1-visto la poca propensione di mio marito a scrivere qualcosa( è impegnatissimo a giocare a pocker on line)ringrazio tutti quelli che si stanno operando per fargli avere il pacchettino di Danilo 2-Roby, dai forza che ce la fai ad esserci[:)] 3-Noi partiremo verso le 18.30 da Treviso se qualcuno vuole unirsi... 4-Qualcuno vuole radicchio?(fresco, in vasetto non ne ho più e non ce la faccio a farlo) A presto ragazzi...ho proprio voglia di vedervi[:)]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:47:18
Dai Roby... che non è niente. Se Julio Cesar è in campo con quella faccia gonfia... tu non puoi essere da meno... quindi bando alle ciance e accendi il motore. Al massimo ti concediamo di portarti il medico al seguito per eventuali terapie intensive durante il we. @ Lupo: noi, come al solito, arriviamo verso le 16 del sabato... in tempo per schierare il Davide in campo. Ciao Luca

Modificato da kalifornia il 24/02/2010 alle 21:49:45
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:56:19
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/02/2010  21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una cassettina sarebbe super gradita!! Grazie ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 24/02/2010 alle: 22:47:03
Cari ragazzi sono allo stremo ma oramai ci siamo vi rivedoooo fetentoni! Andiamo per gradi TORNEO DI CALCETTO HO TROVATO ARBITRO FIGC UFFICIALE. DOPO IL TORNEO PREMIAZIONE SUL POSTO AL BAR CHE PER L'OCCASIONE APRIRA' UN Happy hourid="size4"> a prezzi stracciati!! con aperitivo. per la mia dolce MARLI, se vi ricordate per il centro benessere vi avevo dato indirizzo internet dicendo che vi avrei portato con bus navetta, ma dovevate organizzarvi da sole per i trattamenti. Volendoti trooooooooppo bene cara MARLINA MIA ho mandato la mia dolce metà al centro estetico in Paese e sono a postarvi care donzelle, le proposte e gli ORARI CHE SONO RIMASTI LIBERI PER IL SABATO, (prenderete direttamente voi gli appuntamenti per telefono. Specifico che ci sono anche i massaggi per uomo.) trattamento uomo: massaggio schiena rilassante + lampada abbronzante € 50,00 DONNE: trattamento esfoliante corpo a base di sali e oli vegetali + doccia ripulente e massaggio corpo con crema idratante nutriente con flagranza profumata + trattamento viso e maschera nutriente € 75 trattamento detossinante: spazzolatura corpo, bagno in corrente di vapore con docciature fresche e massaggio corpo rilassante+ trattamento viso nutriente € 85 trattamento wellness: massaggio viso e corpo su lettino riscaldato e materassino ad acqua con gioco di luci cromoterapico+ doccia relax con bagni vegetali caldi € 90 inoltre kit rughe, linea completa repair,linea collagene, linea corpo joi e linea corpo emotion chiedete a loro le caratteristiche di qesti trattamenti. appuntamenti disponibili: sabato dalle 8 alle 11 e dalle 15 alle 18 telefonate per incastrare gli appuntamenti e per ulteriori informazioniil centro, si chiama a Tutto Estetica tel 0522 695 850 dite che siete camperisti. il centro si trova a 400 metri dal raduno prima dei campi da calcetto! Marli sono stato bravo?? inoltre chiaramente fanno manicure e pedicure.... Pinky se ti vuoi depilare fanno anche quello![:D][:D] ROBERTO TI PREGO GUARISCI![:(] id="size2"> id="blue">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 24/02/2010 alle: 23:27:35
Azzzzzz ... ma io dicevo di terme non di centro estetico da VIP ... comunque grazie tante alla tua signora che si è preoccupata del nostro benessere mentale e corporeo ... ma io sono costretta a passare! Bye Ros[:X]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2010 alle: 23:55:39
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/02/2010  21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che la consegna vada a buon fine![:D][:D] Manca solo il trasferimento dal furgone al camper!![|)][|)][|)] Mi ricordero di farlo?[^][^][^][^][:D][:D] Di a Leo di fare un nodo al collo della bottiglia di prosecco!! Si sa mai che serva!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2010 alle: 23:58:41
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/02/2010  21:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We Luca.... Fai poco lo spiritoso! Voglio in campo pure te! E soprattutto LILLY!![8)][8)][:D][xx(] Qundi fagli prendere sta mezza giornata!![:0][:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/02/2010 alle: 00:01:30
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 24/02/2010  21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilla Clara!! Fin che non vedo arrivare i Ranocchi nessuno va a nanna!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 25/02/2010 alle: 09:51:52
Robby bollettino medico please!![:)] Marli qui di terme ci sono solo... QUELLE DEL COLESTEROLO [:D][:D][:D] Comunque ai vincitori di calcetto, come premio sai cosa diamo Ros... UNA DEPILAZIONE COMPLETA OMAGGIO.... quasi quasi chiedo se possiamo assistere come pubblico... alla dipilazione... anche quello è spettacolo!![:)][:D][:D]id="size3">id="blue">
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 25/02/2010 alle: 14:09:45
All'ultimo un equipaggio di amici si aggiungerebbe,sono 4 adulti,, ci sarebbe possibilità? per il park e per la cena più che altro?graziassss giankyyyyyyy[:)]id="navy"> ..poi mi sono sempre dimenticato di aggiungere anche la zia Andrea al mio equipaggio,,quindi per la cena saremmo 3 adulti e 2 baby! ciaussss[;)]id="navy">

Modificato da giankyroll il 25/02/2010 alle 15:15:15
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 25/02/2010 alle: 15:16:48
La mia faticosa settimana lavorativa [V] è finita ... [^] inizia il week end ciccioloso ... [:o)] Vado a preparare la roba da mettere in camper e poi mi dedico alla cucina ciaociao
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 25/02/2010 alle: 17:10:03
la mia settimana lavorativa non è ancora finita... finirà domani sera... ma dovrei riuscire ad arrivare a qualche ora di venerdi sicuramente prima delle 22,00... lalla... ricordati un posticino vicino a te... e ... pinky.. .mi raccomando per la torta aspettaci! ciao a tutti gianna, marcello e marco
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/02/2010 alle: 17:13:01
Dopo accurata visita medica e sentito il parere del medico della società e l'illustrissimo DOTT. PROFF. VERONESI Il verdetto è stato fortissima lesione delle vertebre cervicali dalla 4 alla 7 con più intensità la 6 e 7. per l'arrossamento sul collo nn è niente di grave e di quello che si pensava, solo irritazione da curare con crema. L'unica cosa è ke devo essere curato da almeno 2 INFERMIERE [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] in Questo WE. Per cui sarò dei vostri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'arrivo previsto è???? Insieme a un Interista e un Barese come son messo bene [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] P.s per la partita di calcio vedremo nn devo sudare molto per il resto si vedrà Robertoid="blue">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 25/02/2010 alle: 17:23:49
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 25/02/2010  17:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E vai Robero così si fa... i leoni ruggiscono sempre. Mi fa piacere che tutto si è risolto bene per te, a presto. Vanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link