quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 25/02/2010 17:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/02/2010 23:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a tutti per la mia scatola da Danilo proprietario, alla Stefy che si è interessata alla sua movimentazione ad Alberto vettore di fiducia. Spero solo che nella movimentazione il contenuto non cambi. Se sarà tutto ok ringrazierò Danilo con vino come da accordo aprirò una bottiglia con Alberto già pronta, e per la Stefy bho diciamo che sarò in debito. A presto Leo
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/02/2010 14:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO INSERITO AMICI NONNI ZII E AMANTI!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 25/02/2010 17:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> greande roby sono troppo felice! anzi fesTeggiamo ti regaliamo UNA DEPILAZIONE TOTALE DALL'ESTETISTA... CHE è VICINA AL BAR ,. CHE AL BAR CI FANNO L'HAPPY HOUR ... CHE SPETTACOLO RAGA!id="size3">id="blue">
tp://i49.tinypic.com/2db5b8o.jpg ">tp://i48.tinypic.com/1exixv.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2lx9dz6.jpg ">>
un saluto a tutti...e ci vediamo domani...[:)][:)][:p][:p][:p][:p][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 25/02/2010 18:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ...calma.... Il buon(si fa per dire[:D]) Danilo alla mi domanda: "Ma quanto mi devo far pagare?" Risposta: "Vedi tu!!" Qundi....Leo...portati libretto assegni, carta di credito, bancomat ecc...[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 25/02/2010 17:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! MANNAGGIA!! E mo... dove le vado a recuperare quelle due sventole!![B)][B)][^][^] Maaaaaaaaaa....Roby...non sarebbe meglio un altro consulto!![:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci sono ioooooo!! Che attualmente valgo per due! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/02/2010 19:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella sopratutto la Modella![:D][:D][:D] Bellissime le bianche!! Per le nere / .... non mi pronucio!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 25/02/2010 19:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VAIIIIIIIIII Ciao Roberta.... Vi davo per dispersi!![:D][:D][:D] Per la corrente[^][^] ti risevo un posto vicino al Pino.... Al massimo ti attacchi alle sue MEGA BATTERIE!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010 20:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh allora se posso usufruire di quelle di PINO... [;)] Ma quanto dovrò pagare? [:D][:D][:D] Sono un po' preoccupata....
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che a Brescia ce ne sono di bellissime e disponibili e tutto.
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alberto adesso sono cavoli TUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Come si dice ogni promessa è un debito. Tranquilla Roberta tu vai benissimo[:)][:)][:)][:)][:)] Pure io ho bisogno di corrente visto che avendo duvuto in un primo momento dare disdetta nn ho messo sotto carica le batterie Per cui io al solito posto dell'anno scorso. Affianco alla centrale termica con corrente annessa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] X LUPO MAGNIFICA id="red">LA id="black"> MAGLIETTA id="red">NERAid="black">id="size6"> NN POTEVA ESSERE KE LA MIGLIORE COMBINAZIONE DI COLORIid="green"> Robertoid="blue">
ASCOLTA
[/id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 26/02/2010 08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda che Gnocco è uomo di pianura...probabilmente come "Conoscenze in Alto" intendeva Andalo![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
QUI