CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ciccioli in Piasa info-online lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 414
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/02/2010 alle: 18:06:19
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 25/02/2010  17:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ma vieniiiiiiiiiiiiiiii....[:)][:)][:)][;)][;)][;)] è proprio vero....dove non arriva la medicina....[:0][:0] arrivano MILITO-CAMBIASSO...[:D][:D][:D][:D] sono contento che sarai dei nostri....[;)][;)][;)][;)] ps: per la cronaca...ora esco e vado a ritirare le magliette...[:)][:)][:)][:)] quando torno posterò l'anteprima....[;)][;)][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
leo69
leo69
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 18:45:48
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/02/2010  23:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un grazie a tutti per la mia scatola da Danilo proprietario, alla Stefy che si è interessata alla sua movimentazione ad Alberto vettore di fiducia. Spero solo che nella movimentazione il contenuto non cambi. Se sarà tutto ok ringrazierò Danilo con vino come da accordo aprirò una bottiglia con Alberto già pronta, e per la Stefy bho diciamo che sarò in debito. A presto Leo

Modificato da leo69 il 25/02/2010 alle 18:48:06
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 25/02/2010 alle: 19:20:42
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/02/2010  14:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FATTO INSERITO AMICI NONNI ZII E AMANTI!![:D][:D][:D]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 25/02/2010 alle: 19:23:58
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 25/02/2010  17:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> greande roby sono troppo felice! anzi fesTeggiamo ti regaliamo UNA DEPILAZIONE TOTALE DALL'ESTETISTA... CHE è VICINA AL BAR ,. CHE AL BAR CI FANNO L'HAPPY HOUR ... CHE SPETTACOLO RAGA!id="size3">id="blue">

Modificato da gnokkeria il 25/02/2010 alle 19:24:57
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/02/2010 alle: 19:28:50
tp://i49.tinypic.com/2db5b8o.jpg ">tp://i48.tinypic.com/1exixv.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2lx9dz6.jpg ">>
eccomi qui....[:)][:)][:)][;)] premettendo che le foto le ho appena fatte con il cellulare e la luce...non si sa cosa sia..[:D][:D][:D][:D] ecco le magliette fronte e retro....bianche e nere...[:D][:D][:D] un saluto a tutti...e ci vediamo domani...[:)][:)][:p][:p][:p][:p][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/02/2010 alle: 19:53:39
quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 25/02/2010  18:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Calma ...calma.... Il buon(si fa per dire[:D]) Danilo alla mi domanda: "Ma quanto mi devo far pagare?" Risposta: "Vedi tu!!" Qundi....Leo...portati libretto assegni, carta di credito, bancomat ecc...[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 25/02/2010 alle: 19:53:53
CIAO A TUTTI! Come va? Roby sono contenta che tu riesca a venire!! Se ti va bene un'infermiera con una pancia che sembra una mongolfiera io mi offro volontaria!! [:D] Noi arriveremo venerdì sera, ma non sappiamo bene a che ora perchè ancora non sappiamo quando partiremo!! Volevo però chiedervi un MEGA FAVORE: mi potete lasciare un posticino vicino alla corrente?? Graaaaaazieeeeeeeeeee!!! MACRI... Non puoi non venire, sai mia sorella che balls che mi fa? Aiutooooooooooooo!!! A venerdì allora!! Bacioni a tutti!!
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/02/2010 alle: 19:59:42
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 25/02/2010  17:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! MANNAGGIA!! E mo... dove le vado a recuperare quelle due sventole!![B)][B)][^][^] Maaaaaaaaaa....Roby...non sarebbe meglio un altro consulto!![:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:01:45
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010  19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ci sono ioooooo!! Che attualmente valgo per due! [:D][:D][:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:04:16
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/02/2010  19:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella sopratutto la Modella![:D][:D][:D] Bellissime le bianche!! Per le nere / .... non mi pronucio!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:06:59
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 25/02/2010  19:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E VAIIIIIIIIII Ciao Roberta.... Vi davo per dispersi!![:D][:D][:D] Per la corrente[^][^] ti risevo un posto vicino al Pino.... Al massimo ti attacchi alle sue MEGA BATTERIE!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:16:23
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010  20:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah beh allora se posso usufruire di quelle di PINO... [;)] Ma quanto dovrò pagare? [:D][:D][:D] Sono un po' preoccupata....

Modificato da roberta77 il 25/02/2010 alle 20:17:04
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:48:30
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010  19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So che a Brescia ce ne sono di bellissime e disponibili e tutto.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/02/2010 alle: 21:14:34
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010  19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Alberto adesso sono cavoli TUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Come si dice ogni promessa è un debito. Tranquilla Roberta tu vai benissimo[:)][:)][:)][:)][:)] Pure io ho bisogno di corrente visto che avendo duvuto in un primo momento dare disdetta nn ho messo sotto carica le batterie Per cui io al solito posto dell'anno scorso. Affianco alla centrale termica con corrente annessa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] X LUPO MAGNIFICA id="red">LA id="black"> MAGLIETTA id="red">NERAid="black">id="size6"> NN POTEVA ESSERE KE LA MIGLIORE COMBINAZIONE DI COLORIid="green"> Robertoid="blue">

Modificato da sfinge62 il 25/02/2010 alle 21:17:33
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 25/02/2010 alle: 22:33:35
POSTO UN SIMPATICO SERVIZIO RADIO DEDICATOCI NIENTEPOPODIMENO CHE DA RADIO EMILIA ROMAGNA

ASCOLTA

[/
id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 25/02/2010 alle: 22:57:08
non credo servano raccomandazioni[:0] il bimbo monello che disturba di notte, mentre gli altri dormno, rimane a casa[;)] ... sicuramente non è come esserci, ma per questa volta il pattinaggio artistico ci riserverà qualche bella emozione (incomparabile[:D]) un abbraccio a tutti e tornate...vincitori !![:0] un abbraccio speciale a Gnokko ! porta pazienza..domenica finisce tutto[:D] notte stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2010 alle: 08:13:11
Gnokkooooooooooo !id="size6"> Ma ti sembra questo il tempo da preparare per il nostro arrivo?[:(!][:(!][:(!] Alla faccia che tu conoscevi, che ti eri raccomandato, che ti avevano promesso...forse meglio ancora qualche anno a prenotar salami quello,ricordo ti viene mooolto bene![:p] Se c'è un posto sotto una tettoia E' MIOOOOOOOOOOOOO! Ciao e, chi vuol dormire...lontani dai F.d.B...(Forieri di Baccano...per l'occasioneid="size1">)Avvisati neh![:D] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 26/02/2010 alle 08:22:39
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 26/02/2010 alle: 08:59:55
Cavolo a Bolzano sta' diluviando...Gnocco ci aspettiamo il sole a San Martino. Tu hai conoscenze molto molto in alto....vedi di provvedere avvisiatu SIEI...eeeehhhhid="red">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2010 alle: 09:19:17
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 26/02/2010  08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...guarda che Gnocco è uomo di pianura...probabilmente come "Conoscenze in Alto" intendeva Andalo![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 26/02/2010 alle 09:20:01
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 26/02/2010 alle: 09:42:10
meteo festa dei ciccioli: SABATO SOLE DOMENICA QUALCHE GOCCIA INTORNO ALLE 3 DI NOTTE PER PULIRE LE STRADA DOMENICA DALLE 7 NUVOLO MA NON SONO PREVISTE FINO ALLE 16,30 PRECIPITAZIONI DALLE 17 LEGGERI PIOVIGINI
festa confermata sia santificato il maiale e attenti come sempre quando arrivate guardare video sulla sicurezza da tenersi in paese

QUI

id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link