quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 25/02/2010 19:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBYYYYY.. non sai quanto mi dispiace... !! Se ce la facessi lo farei al 99% pr te (capisco perfettamente il problema sorella...) e per lì1% per tutti gli altri riuniti... ma proprio non c'è la fo !! Oggi sono stata supersgridata perchè metto il piede per terra (bella forza... ditemi voi come fa una donna con due figlie ed un lavoro in proprio a non mettere il piede per terra !) e devo assolutamente cercare di stare ferma il più possibile.. la buona notizia è che non mi operano, la brutta è chissà quanto durerà sta rogna ... DIVERTITEVI (ma che ve lo dico a fa') anche per noiiiiiiii !
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/02/2010 14:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana,[:)] come capisco il tuo dispiacere...[:(] pensa che anche io, per una serie di complicazioni dovute alla salute ed all'organizzazione familiare ho dovuto rinunciare all'uscita ai Ciccioli...[}:)][}:)][}:)] E non sai quanto mi rode questa cosa[}:)][}:)][}:)] Ciaoo Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/02/2010 18:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si, si ci consoleremo e ci roderemo ancora di + guardando le foto con i nostri amici che si sono divertiti un mondo Comunque a parte tutto, rimettiti in sesto e cerca di non camminarci sopra, (facile a dirsi, difficile a metterlo in pratica, avendo una famiglia[;)] ) [:X][:X][:X] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/02/2010 08:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giunge voce che la squadra FDB abbia vinto il torneo di calcetto[:0][:0][:0][:0][:0] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
LA
PLATY e il Suo fidato cagnolino
NAZIONALE
Roberto
id="blue">
2 Simpatici personaggi si aggiravano stamattina per il piazzale dei camper
Robertoid="blue">