aH IL PRESIDENTE DELLA CANTINA MI HA DETTO CHE DALLE CISTERNE SONO SPARITI 600 LITRI DI VINO TRA SABATO E DOMENICA, NON PER ESSERE MALFIDATO MAAAAAAAAAA... PERCHE IL PINKY E PARCHEGGIATO DI TRAVERSO... E SI VEDE UNA SPECIE DI TUBO DIETRO? COME MAI , COME id="size2"> MAI AZZAROLA?[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
AZZ SE ERAVATE PARCHEGGIATI BENE HEHEHEHEHEid="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 03/03/2010 19:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHHHHHHHHHHHHHH ora ho capito da dove veniva tutto quel vin brulè! E il Gianni diceva... L' ho preso in questa cantina a Trento![:D][:D][:D] Ma anvedi come sono GENEROSO!![:D][:D][:D] Ecc... ecc...[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
intenta a partecipare a un concorso di bellezza ...
con il suo fidato "Compagno" di avventure ...
a cui partecipava un "bandolero"
piuttosto STANCO...
e MALINCONICO...
ho scovata anche le sorelle Darla...
... DARLA & RIDARLA ...
con il loro loock accattivante...
(e lei RIDE...)
Ma non solo:
ho trovato anche la sorella poco conosciuta (che già conoscete)
... la pecora nera della famiglia...
ma anche la povera MAMMA del dell'AVVENETE TRIO..
con le sue amiche
e lo SPASIMANTE di turno
dalla salute, purtroppo, cagionevole e bisognoso di assistenza...
e , mentre l'unità di un'altra famglia VACILLA...
affidiamoci alle preghiere delle nostre "Sorelle"
ma un caloroso omaggio deve andare alle vere eroine di questa storia...
Un saluto a tutti i partecipanti
By Marcello
http://jalbum.net/browse/user/a...
BUONA VISIONEquote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 04/03/2010 18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo la settimana prossima a casa nostra, così Andrea ti spiega il tutto di persona[:)]. Se poi ti va di rischiare c'è anche la cucina di Caterina[:D][:D].id="size3">id="blue">
VIDEO CICCIOLI
id="size3">id="blue">http://picasaweb.google.it/brer...