CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ciccioli in Piasa info-online lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 414
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:05:13
Mo mama grazie Alberto, MI ERO DIMENTICATO DI ANDARE A PAGARE I BOMBOLONI, GRAZIE DI AVER MESSO LA FOTO HWEHEHEHEHE GRAZIE PER LA SIMPATIA E LA GIOIA CHE AVETE REGALATO ANCHE QUEST'ANNO AL NOSTRO PAESE ! SAPERE DI POTER CONTARE SUI FETENTI DI BUSSOLA E' UNA GARANZIA! QUANDO VI VEDO COSI' CARICHI, GIURO CHE MI CARICO ANCHE IO, E RIESCO A EMULARVI BENE... CERTO CHE PER DIVENTARE S C E M O COME VOI NE DEVO ANCORA MANGIARE DI GRIGLIATE, PERò COMINCIO A DIFENDERMI... ODDIO MI SA CHE ANCHE LA SANTA STIA COMINCIANDO A EMULARVI...[:D][:D][:p][}:)][8D][}:)][:0][:D]id="size4">id="blue"> GRANDE RECEPTION QUEST'ANNO NE CITIAMO SOLO 3 (QUELLI IN FOTO) IL 4 è MINORENNE NON POSSIAMO PUBBLICARE SUE FOTO... F A N T A S T I C I ! Vorrei dirvi cara reception che arrivano decine di email a me e al comune e vi battezzano tra i migliori raduni camper e relativa reception d'italia. ! fate voi! che miti che siete! (sia ben chiaro che sempre un salame lo stipendio è!)id="size5">id="size2">id="blue"> aH IL PRESIDENTE DELLA CANTINA MI HA DETTO CHE DALLE CISTERNE SONO SPARITI 600 LITRI DI VINO TRA SABATO E DOMENICA, NON PER ESSERE MALFIDATO MAAAAAAAAAA... PERCHE IL PINKY E PARCHEGGIATO DI TRAVERSO... E SI VEDE UNA SPECIE DI TUBO DIETRO? COME MAI , COME id="size2"> MAI AZZAROLA?[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] AZZ SE ERAVATE PARCHEGGIATI BENE HEHEHEHEHEid="size2">

Modificato da gnokkeria il 03/03/2010 alle 19:37:26
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:08:26
Per non parlare del servizio d'ordine!![}:)][}:)] Uno non si puo neppure rilassare un attimo... Che i terroristi lo bobardano!![:(][:(][:(][:D][:D] VERGOGNA!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:15:59
Ho rifatto il look alle foto postate a pag.19!! moniaid="orange">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/03/2010 alle: 20:10:05
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 03/03/2010  19:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AHHHHHHHHHHHHHHH ora ho capito da dove veniva tutto quel vin brulè! E il Gianni diceva... L' ho preso in questa cantina a Trento![:D][:D][:D] Ma anvedi come sono GENEROSO!![:D][:D][:D] Ecc... ecc...[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/03/2010 alle: 20:59:59
Beccato!![:(][:(][:(] ...ebbene si, sono partito da San Martino in Rio con i serbatoi pieni...e di "vino leggero" ne avrò per parecchi mesi!![:D][:D][:D] Stasera ho provato a tagliarlo col teroldego e già si avvicina ai canoni (Guru, senza doppia, non sparano questi[:D]) che preferiamo da queste parti... Ciao, Gianni X Gnokko... Che ne dici di provare la neve di Andalo il 13-14? Dai che voglio provare le ciaspole su quel percorso che dicevi... Se si, vedrai che mooolti altri si aggiungeranno! Illuminaci...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/03/2010 alle: 21:33:46
Cosa non si farebbe per un'inquadratura...particolare!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 03/03/2010 alle: 23:22:23
... Già ... Ma io ho uno scoop inedito ![:D][:D][:D][:D] Sì, perchè, dopo aver fotografato TUTTO il fotografabile... e aver scovato la mitica Platy... intenta a partecipare a un concorso di bellezza ... con il suo fidato "Compagno" di avventure ... a cui partecipava un "bandolero" piuttosto STANCO... e MALINCONICO... ho scovata anche le sorelle Darla... ... DARLA & RIDARLA ... con il loro loock accattivante... (e lei RIDE...) Ma non solo: ho trovato anche la sorella poco conosciuta (che già conoscete) ... la pecora nera della famiglia... ma anche la povera MAMMA del dell'AVVENETE TRIO.. con le sue amiche e lo SPASIMANTE di turno dalla salute, purtroppo, cagionevole e bisognoso di assistenza... e , mentre l'unità di un'altra famglia VACILLA... affidiamoci alle preghiere delle nostre "Sorelle" ma un caloroso omaggio deve andare alle vere eroine di questa storia... Un saluto a tutti i partecipanti By Marcello

Modificato da beffy1 il 04/03/2010 alle 00:57:02
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 03/03/2010 alle: 23:24:31
Ecco le mie foto:

http://picasaweb.google.it/gian...

sciaooo
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 04/03/2010 alle: 01:01:02
TUTTE LE FOTO LE TROVATE ALL'INDIRIZZO

http://jalbum.net/browse/user/a...

BUONA VISIONE
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 04/03/2010 alle: 07:47:33
Ueee non sapevo che oltre ad essere dei bravi fotografi eravate anche dei bravi reporter[:D]. Ciao Cateid="blue">id="size3"> P.S. se qualcuno avesse trovato un telefonino Samsung rosso e nero ci manca all' appello da domenica[:0]
libra
libra
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 18:45:51
Accidenti Marcello che bel reportage, senza parlare poi dello stupendo filmino di Stefano su Youtube, approposito, Stefano mi dovrai spiegare come si carica il tutto, perchè oltre a un po di foto, Luisa ha girato tanti spezzoni di filmini. Un abbraccio a tutti i reporters che con i loro lavori ci fanno vivere una seconda volta questo bellissimo w.e. in quel di San Martino in Rio[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="red">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:58:12
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 04/03/2010  18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti aspettiamo la settimana prossima a casa nostra, così Andrea ti spiega il tutto di persona[:)]. Se poi ti va di rischiare c'è anche la cucina di Caterina[:D][:D].id="size3">id="blue">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/03/2010 alle: 18:12:00
Abbiamo appena inserito su youtube un assaggio del video ufficiale che sforneremo presto... premetto che ci sono 2 maiali interessanti!! Ancora grazie a tutti voi, domani la NOSTRA Proloco sarà al Quartiere Fiera di Ferrara dove si tiene la manifestazione "STORIA IN FIERA" siamo nello stand dell'UNPLI Emilia Romagna a distribuire ciccioli e Cultura!!

VIDEO CICCIOLI

id="size3">id="blue">
libra
libra
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 20:46:48
ET VOILA!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size6">id="red">

http://picasaweb.google.it/brer...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link