CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
278 20 41516
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/01/2010 alle: 22:37:55
Welaaaaaaaaaa Bella gente!! Ma che belle foto[;)] si vede proprio he NON vi siete divertiti eh!![:D][:D][:D][:D][;)] Complimentoni per il ritrovo ed a presto conoscervi tutti!![:)] AUGURONI DI BUON 2010 A TUTTI!! CIPOLARO E FDB![;)] Tanti AUGURONI dagli Zirelloni![;)] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 03/01/2010 alle: 22:49:59
La carovana dei marchigiani è rientrata. Mazingazeta saluta di cuore tutti i cipollari[;)][;)][;)], e per Gino e famiglia e tutto lo staff al completo, nessuno escluso, un abbraccio e un grazie per la sempre e totale disponibilità che ogni volta rafforza e consolida sempre più la nostra amicizia[:)][:)][:)][:)][:)]. Con l'augurio che il 2010 sia un anno migliore per tutti, vi lascio con un abbraccio e un arrivederci a presto[;)][;)][;)]. Maurizio e Angela
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 03/01/2010 alle: 23:12:48
Sera Cipollari... rientrati alla base anche noi ...GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI VOI per il bel capodanno e giorni seguenti passati come sempre in bella compagnia... Sono riuscita a piangere anche questa volta per ben 2 volte...MANNAGGIA A VOI...riuscite a piegare una dura come me... Ho terminato e iniziato l'anno con una compagnia STUPENDA (ma questo lo sapevo gia'...) DEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL CAPODANNO DI RISCONE DELLO SCORSO ANNO PERCHE' MI HA DATO MODO DI CONOSCERE DELLE PERSONE STUPENDE COME LA FAMILY DJSET, IVAN 750...CON LA QUALE ABBIAMO CREATO QUESTO FAVOLOSO...MA CHE DIRE STREPITOSO GRUPPO DEI CIPOLLARI... SIETE STUPENDI NUOVI E VECCHI[:)]
16
antonellagi
antonellagi
21/04/2009 322
Inserito il 03/01/2010 alle: 23:33:59
CIAO A TUTTI, DOPO LUNGHE FILE SIAMO RIENTRATI ALLA BASE GRAZIE ANCORA DI TUTTO E A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANTONELLA CLAUDIO NICO E ANITA
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 04/01/2010 alle: 00:43:30
Auguri a tutti di Buon Anno anche se in ritardo purtroppo siamo tornati oggi anche noi dalla toscana spero voi non abbiate preso tanta acqua come noi[:(!][:(!][V][V] a presto Damiano
16
projet700
projet700
17/12/2009 18
Inserito il 04/01/2010 alle: 08:00:04
Cavolo[:(!], ma ero l'unica alla quale ieri sera non funzionava CoL[?] C'ho provato e riprovato ma nulla, morto[8D], kaputt[xx(]! Purtroppo oggi devo ripartire per il nord[V], prima portiamo un pò di cotechino e lenticchie alla figlia di Massimo a Zurigo[:D], poi diritti verso Copenaghen a riconsegnare i miei figli al mio ex ma...[B)][B)], poi Massimo ha deto che mi lascierà per un pò di tempo ad Amsterdam[:0], ha detto che lì posso lavorare di più[:D][:D], purtroppo ultimamente a Bologna ... non si batte chiodo[:p][:p]! Sapete com'è, io sono FREE per tutti[;)]. A proposito Gino, non ti ho più pagato per il cenone[V][V], dici che t'è bastato quello che c'è stato tra noi negli spogliatoi[:p][:p][:p], ragazzi, non sapete quant'è stato bbbonooo[:0], ooo[:p], ooo[:p][:p] Gino con me! Spero di vedervi ancora[:)], se passate dalle parti di Amsterdamme[:D], sarà felice di essere...vostra[^]! Bacioni[:X][:X][:X]. KIRSTEN. Forever freeeeee[;)]. @mea70: abbiamo preso di tutto anche noi, di più, ma eravamo TROPPO caldi tutti insieme!!id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da projet700 il 04/01/2010 alle 08:02:58
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 04/01/2010 alle: 08:44:28
[:)][:)][:)][:)][:)]BUONGIORNO CIPOLLARIid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Stamattina mi manca qualcosa[V], anzi tante cose[:(], cosa sarà[?], fatemi un pò pensare[:0](un pò ci riesco ancora), ecco[:)], si[:D], ci sono[^], mi mancano una settantina di amici[:(][:(], ma dove siete finiti tuttiiiiiiii[?][?][?] Ufff, solo soletto davanti al PC[xx(], la moglie a lavorare[;)], i bimbi ancora a letto[|)], niente botti [}:)], niente Oscar che urla buongiorno in mezzo ai camper[:D], sigh[:(], sigh[:(][:(]. Vabbhè, rimane il ricordo di un Capodanno fichissimo[8D][8D][8D], siete[:)], siamo[:D], saremo sempre unici[8D][8D], inseparabili[8D][8D][8D]. Lasciamo stare[:(!] i soliti ringraziamenti a tutti[:D], a Gino, al Cipollaro, ai Ciampinesi, a Stefy68, a Bora40, a Antonellagi, a Andersen, a Romano43, a DallapaO, a Symy, a Luigi1234, a Rossoliner, a Avellino73, a 4M, a Scooby Doo, a Mirella, a Lefkas, a Grace57, a Freetraveller, a LaTalpa, a Lucamugello, a Calito, a Mamaal, a Biaso60, a Symy ombra, a Mazingazeta, a MisterX, a MisterY e ai FdB, per non dilungarci troppo[:D][:D], diciamo solo grazie a tutti[^], per chi ha lavorato e per chi con la simpatia invece ha rallegrato l'incontro[;)][;)]. Ricordatevi che ... mancano solo 54 giorni ai Ciccioli[:p][:p]! Ciao a tutti. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da ivan750 il 04/01/2010 alle 10:26:15
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 04/01/2010 alle: 13:12:09
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]SVEGLIAAAAid="size5">id="red">[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ops[:0], mi sà che ho esargerato col botto[;)]! Ma come mai dormite tutti[?] Mi sento ancora solo[V], soletto[:(!], sigh[:(], sigh[:(], strasigh[:(][:(]!! Dove siete[?][?][?] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 04/01/2010 alle: 13:40:51
Buongiorno a TUTTI i MITICI Cipollari! Rientrati anche a noi sera tardi...5 ore Roma-Firenze [:(!]...arrivo a Trieste con -5 e poi neve al mattino...altro che la primavera dei giorni scorsi [:(]...la fatica ha valso comunque la pena [;)] E' stata una vacanza indimenticabile in compagnia di gente STUPENDA! L'organizzazione è stata IMPECCABILE! Grazie a tutto il Circolo senza nessuno escluso...forse troppe lacrime alla fine, ma fanno bene alla salute, vuol dire che eravamo proprio TOSTI!! Spero di rivedervi presto...mi sa che anche noi abbiamo preso la vostra "malattia"...baci a tutti
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 04/01/2010 alle: 13:46:50
Buongiorno a tutti, volevamo ringraziarvi per i bellissimi giorni passati a Roma e perchè siete tutti delle persone stupende. Noi siamo arrivati alle 2:00 di questa mattina a Milano, tutta una tirata (incolonnati come dei dannati)perchè Dario doveva essere all'areoporto di linate alle 4:00 perchè chiamato all'ora di pranzo per l'emergenza neve.... e non ha nevicato!! Dario è andato a dormire e non ha spento il cellulare....[:D] Comunque un complimento speciale a Gino all'intero staff per l'organizzazione impeccabile. Speriamo di rivedervi presto a tutti. Ciao Sonia e Dario Ps: Luigi ha detto Dario che porta anche lui qualche cosa per il pronto soccorso della prossima partita... la camicia di forza ma per tè. Un abbraccio
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 04/01/2010 alle: 13:48:30
Ciao a tutti anche a me ieri sera non si apriva il COL e poi la stanchezza ha avuto il sopravvento. Mi sono svegliato da poco è il primo pensiero è stato a Voiiiiiiiiiiiiii prima che rientrano i miei scassaca....pardon volevo dire figli mi accaparro il computer. Che dire che non è stato detto, Grazie Grazie e ancora Grazie di esistere a tutti quanti è stato tutto magnifico, superlativo ma che dico, più meglio ancora e non poteva essere diverso, con tutti noi e con quel pò po di organizzazione volontaria del mitico Circolo Cipollaro di Ciampino. Ci sentiamo più tardi cono arrivati i su menzionati e vado a lavarmi Grazie a tutti V.V.A.T. Raffaele
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/01/2010 alle: 14:01:06
Buongiornoooo cipollariiiiii vi scrivo due parole con una mano perchè con l'altra sto mangiando la minestra io sveglia delle 6 perchè alle 8 dovevo stare in ospedale per la visita ma la dottoressa è venuta con la calma per le 9.00 se sapevo non correvo tanto... ora finisco di pranzare e poi vedo di mettere qualche foto.. ciao a tutti Bora40 e le bimbe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/01/2010 alle: 15:17:23
SAAAAALVEEEEE!id="size5">id="red">OUI !SONG MOI![^] Come diciamo sempre noi napoletani del NORD[^][;)] PURE NOI...PURE NOI...siamo arrivati a casa[:)][:)]IERI SERA[:D][:D] Lo sò, che voi sapevate,che io sapevo che...porc..ho perso il filo del discorso[:(][:(]ma penso di ritrovarlo presto ,dovrebbe essere quì ,vicino al pc,prima ce l'avevo[^][^]GIUROOOOOOOO![;)] @ PETERPANid="red">:nessuno ancora te lo ha detto[?]ma...ad un certo punto della serata,c'è stato un brindisi dedicato a TE![:D][:D]Ma il bello è stato che..[?]AL BRINDISI ALLA TUA SALUTE ERAVAMO IN 150 TUTTI IN PIEDI[:0],e al via di Cristina,abbiamo urlato gli URRA' e BRINDATO[^][^]SEI perciò rimasto con noi sia la vigilia che il 1° dell'anno![^][^][^] MA...bada ben,bada ben,ANCHE A ME TUTTI I PRESENTI HANNO FATTO IL BRINDISI [:0]e non solo,[:0]EHHH SI' ,hanno persino sparato i mortaretti e ballato[:D][:D]SOLO che QUEGLI SCIOCCHINI,s'erano scordati di dirmelo,che mi volevano festeggiare[:0][:0]e...praticamente hanno iniziato i festeggiamenti appena me ne sono andato dal circolo[:(][:(][V][V][V]CHE SCIOCCHINI[:(!][}:)][}:)]MI POTEVANO AVVISARE[:(]...sarei rimasto un altro pò[:p][:D] ma chi li capisce stì cipollari...BOOOHHHH![:D][:D][:o)][:D]

Modificato da luigi 14254 il 04/01/2010 alle 15:19:24
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/01/2010 alle: 15:21:17
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 04/01/2010  13:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A MEEEE!! A MEEE!![:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:o)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/01/2010 alle: 15:28:29
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 04/01/2010  13:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>NAAAAAAAAAA![:)][:)]CHE PENSIERO CARINOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)]CHIEDIGLI SE ME LA PUO' PROCURARE CON I CUORICINI[^][^][^]SAI sono un GRAN[?][?] ROM...ANTICONE[;)][;)][:D][:D]PER DARIO, non dovrebbe essere complicato procurarla...[?]a LUI ...ne passano due alla settimana[^],quindi...UNA me la potrebbe pure regalà[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/01/2010 alle: 15:32:49
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 03/01/2010  23:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emhhhh....Scusate...ma state tutti a parlà di VECCHI amici-VECCHIE conoscenze-MA CHE CE l'avete com MEEEEEEEEE?? [V][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/01/2010 alle: 15:38:34
S.O.Sid="size5">id="red"> MI OCCORRE CON URGENZA UNA CARTINA STRADALE DI MILANO,qualcuno di voi me la puo' procurare[?][?][?] Ho un amico di Milano che dovrebbe prendere delle supposte a VIA AN..E,ma non sa'..dove si trova sta' strada![:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 04/01/2010 alle 15:40:02
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 04/01/2010 alle: 16:38:01
Buon giorno a tutti PROPRIO tutti! Oggi, qui nella campagna toscana, nevica...sembra che, però, non abbia intenzione di "attaccare"... Inizio a pubblicare le foto. Ho cercato di dividerle "per argomento", Vi scrivo, comunque, soprattutto per ringraziarvi. Il contributo di tutti voi è stato fondamentale per la riuscita della festa di Capodanno e non solo...abbiamo iniziato festeggiando e fino al 2 gennaio abbiamo festeggiato... Un carissimo saluto a tutti...ed uno speciale augurio di Buon Anno a Peterpan! Frà&Frà
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 04/01/2010 alle: 16:51:40
Preparativi per il veglione...id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Prima tappa: Arezzo - Emilio (chi è di Ciampino conosce la meta...computer, nds, masterizzatori...tutto quello che desiderate lì lo potete trovare...purchè si tratti di componenti per l'informatica e derivati) id="Comic Sans MS">id="black"> Shopping all'Anagnina...albero ecologicoid="Comic Sans MS"> ...particolare dell'albero I preparativi... Particolare del "coperto"... La consolle... id="Comic Sans MS"> Ecco la prima parte...appena avrò terminato l'upload delle foto di Capodanno le pubblicherò tutte insieme...a presto! Frà&Frà
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 04/01/2010 alle: 18:42:55
Ciampino, 31 dicembre/1° gennaio, 2009/10id="size5">id="red"> Il Cenone ...siamo alle "solite"...questi adulti sono proprio strani! DjSet in consolle! La classe e lo stile...come un vero business man! Un forza della natura! Un prezioso componente dello Staff del Cipollaro...Fabrizio! Prima della tombola, c'è chi tenta l'esproprio proletario[:)] LA TOMBOLA... and THE WINNERS are... momenti di tenerezza... Il futuro che avanza... ...dietro le quinte... Michela ed il babbo...MERAVIGLIOSI! Un pausa prima che si aprano le danze! ...Grazie per il prezioso eno-contributo! un po' di coccole! C'è chi balla... ..e c'e chi guarda... Un coppia d'eccezione...ma Kirsten? Tequiila BumBum! L'Oktoberfest festeggia il Capodanno...ecco gli organizzatori! Provetti ballerini C'è chi lavora anche per l'ultimo dell'anno...quando tutti vanno a letto, alcuni vigilano...un grazie meritato a chi ci permette di "sollevarci da alcuni pensieri"! Vogliamo stare vicini vicini L'ultimo ballo, come vuole la tradizione della Cipollaro's Gang Un momento tutto "camperista"... Cipollaro Copyright La festa è finita... Tanti saluti...al prossimo anno! A breve pubblicherò le fotografie del gemellaggio FdB e Cipollaro's Gang... ...scusate se la qualità delle foto non sempre è eccellente [V] ...sono stati momenti molto belli, e non sempre è facile "riprenderli"! Frà&Frà

Modificato da 16fra il 04/01/2010 alle 18:58:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
12 minuti fa
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link