quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/01/2010 15:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao luigi ciao lena sono contenta che vi siete trovati bene a passare il capodanno con noi tutti mi e' dispiaciuto non avervisalutato ma sara' x la prossima volta al limite ci salutiamo due volte cosi pareggiamo i conti e adesso vediamo se indovinate chi sono un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di gremi inserito in data 04/01/2010 21:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice[:)], semplicissimo[:D], elementare[8D], chi non si ricorda di te[;)]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
poi i lavori riprendono alla grande con addobbi e preparazione delle tavole per la grande festa.
hanno pensato persino al guararoba! che organizzazione!!
Ivan decide di fare una sorpresa a Stefy che stava arrivando ovviamente non a conoscenza che Ivan ci aveva raggiunti..
Ivan decide di coprirsi col cappuccio e di fare la parte di un ubriacone in mezzo alla strada e qui stava facendo le prove...
la cucina per preparare le pietanze...
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/01/2010 23:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina[;)], grazie anche a te per il tuo reportage fotografico[:D][:D]. Notte[|)]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 03/01/2010 22:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi speriamo presto di incontrarci e festeggiare tutti insieme. Buon Anno al Gruppo Gino[:)]
Frà&Frà
La bocca della verità...un cavallo titubante [;)]
La sera è il momento del gemellaggio con il gruppo FdB
Dietro il service...
Gino, versione DjSet
Gino versione Gino
Er sucht Kirsten...aber wo ist sie? Ich glaube jedoch, daß er Monica lieber möchte! [:D]...scusate il mio tedesco...
E' ora di ballare!
Alcuni spettatori
Che tenerezza!
Mamma Mariotti
Babbo...pardon, papà Mariotti
...e quando l'attenzione cala, c'è chi sa come reagire...
Ma i bambini non si annoiano mai!
Piccole ballerine crescono...
La giuria...
Loro ballano, ed io rimango qui solo soletto [V]
I preparativi per le prime partenze...
Mamma Marisa as Vocalist!(di chi sarà la mamma?) [8D]
Padre, madre, nonna e nipote...
(è stupendo!)
Un salutone a tutti...prima o poi ci rivedremo! BUON ANNO E BUON PROSEGUIMENTO!
Frà&Frà
ps. nei prossimi giorni invierò le foto per email a chi le ho promesse...forse dopo la Befana (ehehehehe..), traduco dal toscano all'italiano: forse dopo l'Epifania!
gino[:)]