Mentre ieri pomeriggio passaggio veloce veloce da POMPI
il REGNO DEL TIRAMISU'id="size4">id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/01/2010 22:36:51 (Visualizza [8)] in nuova finestra)>>[:p] [:)] AUGURI MAURO id="size6"> id="red"> [;)] sono la prima della lunga lista.Hai già ricevuto il regalo da Graziella.Quando lo indosserai pensa anche a me...Visto che ho contribuito a trasportarlo.Baci anche a Graziella.[:D]Lena. Buon compleannoooo id="size6"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/01/2010 12:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Stefy ricambio. A che ora ci vediamo così viaggiamo insieme.[;)] baci e buona festa.
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 05/01/2010 12:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Ciao Gina anche io sono stata bene con tutti voi.Penso di aver capito chi sei.Sai nella confusione i nomi non si ricordano sopratutto se ci si vede x la prima volta.Siete la coppia che viaggiava con Raffaele?.Cmq. Saluti e speriamo in un prossimo incontro.Lena.[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/01/2010 13:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena... troviamoci a casa di Mauro...appena avremo finito di festeggiarlo partiremo con le ns. scope e andremo a trovare tutti i cipollari [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/01/2010 12:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stefy aspettatemi vengo anche io stasera ho comprato la scopa nuova [:D]parto dal cipollaro verso le 21 cosi a mezzanotte sono da te e voliamo tutte insieme a portare i regali [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/01/2010 13:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sto pensando una cosa se voi venite qua io non vengo la vi aspetto tutti al circolo si avverte gino e cipollari gang e dopo consegnati i regali si balla fino alla mattinaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gremi inserito in data 05/01/2010 14:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao cara non vorrei fare confusione ma sei Patti? grazie dei saluti (io sono Lena)e perchè nò vediamoci stasera così inauguriamo una nuova gang come vogliamo chiamarla? forza si accettano suggerimenti...[}:)] baci a tutti iid="size5">id="black"> cipollari e cipolline.id="size5">id="black">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gremi inserito in data 05/01/2010 14:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che dovrai svelare la tua identita' altrimenti molti non riusciranno a capire chi sei[:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/01/2010 14:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino dimmi di chi si tratta...mi sto' scervellando[:D]
quote:Risposta al messaggio di gremi inserito in data 05/01/2010 14:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH ah ah ah ah ah ce so' arrivata... Ben arrivata tra noi mia cara...
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 05/01/2010 14:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella...che brava...mi hai fatto rivivere certe emozioni provate con tutti voi... Bel video, complimenti.