Bhe ! ora tocca a me postare le foto, ho preferito nella prima parte dare spazio ai protagonisti ed eccoli
id="size4">

Che bello il grembiulino rosso vero?

Che bella è un piacere guardarla...mentre serve ai tavoliid="Comic Sans MS">id="size4">

Attenzione... qui sembra che stia pensando me so rotta...

e qui che sta a di "mo to lancio chi se frega"id="Comic Sans MS">id="size4">
id="Comic Sans MS">id="size4">

I Napoletani, che più napoletani non si può, nemmeno con il candeggioid="Comic Sans MS">id="size4">

Il pilastro Luigi e il Pilastrino Maurizio del ballo figurato.id="Comic Sans MS">id="size4">

La tovola addobata per l'occasione e in primo piano la moglie Samanta e la Suocera di Giovanniid="Comic Sans MS">id="size4">

nessun commento due belle donne Lena e Rosettaid="Comic Sans MS">id="size4">

Tho chi si rivede la coppia della salute Claudio e Annamariaid="Comic Sans MS">id="size4">

Calma, calma , siamo seri, e Lui Gino l'anfitrione per eccellenza, peccato per quel grembiulino copri vergogna.id="Comic Sans MS">id="size4">

ed eccoli insieme vicini vicini che belli e Forza Milan alludo ai grembiuliniid="Comic Sans MS">id="size4">

Edo...L'uomo che non deve chiedere mai ma ha le mani in tasca avrà visto Ivan??id="Comic Sans MS">id="size4">

Ivan il poliedrico passa dall'organizzarti una serata a lume di candela a una cicciolataid="Comic Sans MS">id="size4">

anvedi come balla Na... Gino ma chi sarà la sua partner?'id="Comic Sans MS">id="size4">

Momento serio parla l'assessore...Carissimi fregnoni...pardonid="Comic Sans MS">id="size4">

come sopra ma quel pugnetto alzato che vor di?id="Comic Sans MS">id="size4">

Ao e falla finita mo te mollo...no Gino non lo fare perdiamo la causaid="Comic Sans MS">id="size4">

attenti a quei dueid="Comic Sans MS">id="size4">

sempre loro ma che stanno a fa...ah...voglio imitare...id="Comic Sans MS">id="size4">

loro. I più bravi ballerini della festa Patrizia e Stefanoid="Comic Sans MS">id="size4">

Sci... silenzio ci sono le talpe in ascoltoid="Comic Sans MS">id="size4">

lo sport preferito di Claudio, salto di Edoid="Comic Sans MS">id="size4">

l'abbiamo attesa uuuuh... quanto l'abbiamo attesa ma alla fine...
Symo ...e ...quiid="Comic Sans MS">id="size4">

e con un abile mossa di Judo atterra tutti i molestatori che gli ronzano intorno ma Luigi no...id="Comic Sans MS">id="size4">

e che dire di Cristina ...una forza della natura, e difficile contraddirla vero Enrico ?id="Comic Sans MS">id="size4">

Bhe, non avranno la sua qualità, le mie foto però... che dici eh!?!, se po fa, Francesca non l'avete notata ma a volte ti serviva nella macchina fotografica e a volte ti inquadrava con un piatto e te lo sparava in faccia id="Comic Sans MS">id="size4">

e cambiati la maglietta se no ti ammali bello e papàid="Comic Sans MS">id="size4">

ho...ho... mi è semplato di vedere...mia moglieid="Comic Sans MS">id="size4">

e...non potevo chiudere questa prima parte senza l'immagine paradisiaca della coppia Calitoid="Comic Sans MS">id="size4">
Modificato da rossolanir il 05/01/2010 alle 16:23:54