quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/01/2010 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino ma che dici.. tu eri in ogni istante della giornata con noi, eri sempre presente, ti sei diviso per 360 persone per cui avevamo un piccolissimo pezzo di te ma tu c'eri eccomi... eri sulle bocche di tutte noi che ti abbiano nominato centinaia di volte, eri nel pensiero di ognuno di noi che ti cercavamo, ti ammiravamo, eri e sei nei nostri cuori, grande uomo ... tu eri sempre con noi in ogni istante... Ti voglio bene Gino come credo ti vogliono bene tutti. Cristina
il buon pasticcio pugliese portato da Raffaele e Maria
Alessandro[:D]
Matteo[:I]
... una campionessa ( non ricordo il nome !)[:X]
... e l'arbitro imparziale
... quel che rimane della festa !![:D][:D][:D]
... e tornando da Roma al passaggio a livello della stazione Casabianca, guardate il furbo ...
[:D][:D][:D]
Ciao a tutti da Gina e Rodolfo
inciuci affettuosi...
il gemellaggio con gli FdB
mamma mia che pauraaa vederla di notte
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/01/2010 15:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(][:(]mannaggia pensavo di non essere riuscita a mettere la foto nel profilo cosi non riuscivate a capire chi ero ....pazienza mi e' andata male mi volevo divertire un po'[:D][:D][:D][:D][:D]un abbraccio ciaooooooooooooooooooooooooo aòòòòòòòòòòòòòòòòò il circolo e' vuoto senza di voii la festa e' finita gli amici so andati e noi sempre la'[:(][:(][:(][:(][:(][:(]