...Edo e Kirsten![?][:D]
...e Raffaele[:)]
...ciao Stefy
e per finire...il mercatino ambulante RafMarak [;)]
Grazie uagliò, Cristina mi aveva già indicato lo stesso sito, ma non avevo ridimensionato le foto a sufficienza [:I]
Salutoni a tutti [;)]
Stefano
...er Gruppo (i mejo)
Grazie Gino, credo che i siti cmq siano molto simili tra loro [;)]
Stefano quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 06/01/2010 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si fanno lo stesso lavoro ciao gino[:)]
e viaaa con i balli...
ed arriva anche Mohamed Raffael a vedere la sua mercanzia...
ANITAid="red">
Gino tristemente saluta gli equipaggi pronti alla partenza e cade qualche lacrima
rimane un vuoto fra di noi e nessuno ha più voglia di divertirsi, una parte di noi è partita e quindi un pò di tristezza ci prende un pò tutti...
il giorno dopo alla mattina partita di calcetto... per fortuna il sole ha fatto capolino e ci ha donato una splendida giornata tiepida...
immancabile le iniziative comiche di Luigi che per gli infortunati della partita si è presentato in campo con una barella dove Simona che era caduta è stata raccolta e soccorsa...
però non soddisfatto, Luigi è andato in camper dove aveva una sirena e un lampeggiante giallo e a qualcuno è venuta l'idea di portare il generatore con i cavi per procedere eventualmente ad un massaggio cardiaco... le risate non si possono raccontare...
Gino con gli occhi lucidi dalla commozione del nostro riconocimento per quello che ha fatto per noi...
la porchetta offerta dallo staff del Cipollaro con le bruschette e il caffè
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 06/01/2010 15:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao samanthatt bene il viaggio? belle le terme di viterbo? spero di si un abbraccioe un bacione al tuo bimbo e alla tua dolcissima mamma P.S.falla continuare a giocare a burraco senno lo dimentica mi raccomando cosi la prossima volta he venite organizziamo un torneo e ci vince a tutti ne sono sicura .Mi raccomando salutala tanto da parte mia.Ciaoooooooooo