quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/01/2010 13:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SIIII !![:D][:D] Dai --DAI--sforzatevi n'altro pochino[;)]e riuscirete a[?][?]scrivere un intero rigoooooooo[:D][:D][:D][:D]UN abbraccione ad Alberto[^]ed un bacio a MARISA[:p][;)][;)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/01/2010 18:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? Non compriendo Gino, a meno che ti riferisci alle tue tabelle colorate [:X] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/01/2010 19:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto il problema e' trovare il vostro post giusto visto che ne avete una marea [:D][:D][:D] Con questa richiesta caro Alberto vi siete fatti i cavoli vostri [:D][:D] dimenticavo occhio[;)] ogni tanto si ripete ma lo fa' non volendo.[:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/01/2010 19:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Symy ma quale tabelle la modifica da 50 eurozzi funziona bene.... capito adesso [:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 07/01/2010 18:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credereeeee[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]!!
Massimo che abbandona la cantina[:(!]
per rispondere sul forum[?][?][?]
Sarebbe come se io parcheggiassi
il carro pieno sotto casa[8D],
magari davanti ad un supermercato[:D],
per salire a fare un aggiornamento sul forum[}:)][}:)]!!
Stupefacenteee[:D][:D][:D].
Come cambia la gente dopo una bella festa[;)].
Ciao.
Ivan[:o)]. quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/01/2010 19:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gino... Secondo te...mica ci chiamiamo Sbussolati tanto per... dobbiamo pur perderci in tutti i nostri post[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 07/01/2010 18:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...perche non cambi il LINK in ...4 boccioni [:)]oppure mancino grappino [:p]o...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/01/2010 19:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VERAMENTE...[;)][;)]ci sono venuto,ma...avete tanti di quei Siti[:0]che mi sono ..Sittito[^][:D] ma se uno,ad esempio ...io,ti volesse trovà dove vado girando[?][?] FDB quà-FDB là,FDB sopra-FDB sotto,hai voglia a fà km[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque lo devo dì:neggli FDB ,tu sei uno che ha il suo ...peso nelle discussioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D]