quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/01/2010 18:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cristinaid="purple">id="size2"> anche da parte mia [;)]...ieri ero "impedito" ad inserire le foto[:I] e oggi mi vergognavo[:I][:I] a chiedere ma sono stato preceduto dal grande Romano[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 08/01/2010 19:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Graziella certo che mi ricordo di te ,come potrei non ricordarmi di chi ha il mio stesso nomee[:D][:D][:D]comunque grazie del complimento ma anche tu sei simpaticcima e allegra [;)][;)]noi grazielle non potremmo essere diversa da come siamo .Un bacione
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/01/2010 19:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO sò ,lo sò ....c'erano delle tarme gigantesche che ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] O...NOOOOOOO?
se viene ben provo a mettere le altre
ciao graziella
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/01/2010 20:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romano Bravo Tegola e' Enrico l'altro 50% della DjSet gino[:)]