ragazzi miei che TRIO[:D]
ed ecco l'altro TRIO
CHE OMMINI [:)][:)]
trio in giro da sole per Roma (che pacchia)
particolari presepe a San Pietro
particolari interno San Pietro
presepe esterno a San Pietro
ma che bella signora
chissà dove siamo! guardiamo la cartina
il Tevere si stava gonfiando
un albero di natale umano
piazza Navona
questa prima parte la termino con queste belle signoreid="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
il continuo lo farò nel pomeriggio
a dopo
Buona domenica a tuttiid="size6">id="green">id="Comic Sans MS">
da noi c'è il sole
(sembra una bellissima giornata)
Graziella
gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/01/2010 10:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino non sei stato tanto clemente con me...ho fatto le 2 per riuscire a farlo e a postarlo e ora mi chiedi anche la musichetta?? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... Ad un'amica come me non dovevi fare questo appunto, non credi?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/01/2010 11:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veroooo!! Invece dell'APPUNTO[:(]ti poteva mandare due...VIRGOLE[:D] o un paio di punti ESCLAMATIVIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIid="red"> Quì tempo...UGGIOSO[V][V]e stasera ,tanto per completare..vado pure al lavoro[:(][V][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/01/2010 11:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui giornata stupenda Luigi...un po' freddina pero'... e stasera non vado al lavoro ma accendo camino e mega sbragiolata tra amici annaffiata da buon vino... Vuoi venire?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/01/2010 12:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]PURTROPPOOOOO stai torturando un cadavere[V][:(!][:(!][}:)][}:)]Comunque ho deciso[^][^]DA GRANDE VOGLIO FARE IL... ...PENSIONATOOOOOOOO[^][^][^]Così sarò sempre libero di andare a fà...baldoria con gli amici[:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Grazie dell'invito[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
due belle befane a Piazza Navona
il buco del Pantheon
Castel Sant'Angelo
pista di pattinaggio vicino a Castel Sant'Angelo
qui si vede come il Tevere è aumentato di livello
si vedono anche molti camper parcheggiati
Piazza di Spagna
Per questo giro turistico abbiamo fatto fare Km e Km a piedi
alla ns. amica Lena che spero abbia gradito
Le abbiamo fatto conoscere posti che non aveva mai visto
(non ne poteva più di camminare ma....non ha detto nulla)
Lena grazie della compagnia.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
IL ritorno al Circolo del Cipollaro è stato movimentato.
Con il treno siamo scesi alla fermata di Ciampino per
poi riprendere il treno per la stazione di Casabianca
(non si sapeva a che ora sarebbe ripartito ed erano già le 19,15)id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Gino (come sempre per l'organizzazione è il max)id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
ci è venuto a prendere in macchina a Ciampino per
poi riportarci dai ns. "maritini" in pensiero per noi
(!?)...id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
=%=%=%=%=%=%=%=%=%=%=%=%=%=%=
HO FINITO IL MIO REPORTAGE
SPERO ABBIATE GRADITO LA COSA
(grace57)id="size3">id="teal">
&&%%$$&&%%$$&&%%$$
UN GRAZIE A TUTTI VOI - ABBIAMO PASSATO GIORNI SERENI,
ALLEGRI E PIENI DI RISATE (fa bene al cuore).id="size6">id="red">
ALLA PROSSIMA
GRAZIELLA E MAURO
id="size4">id="green"> quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 10/01/2010 09:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao Graziella,Buona domenica e grazie x aver messo le nostre foto.Sei brava come fotografa.Se ci riesco le stampo così mi resta il ricordo di voi due ma soprattutto i km.a piedi di quella giornata.[;)] Un bacio a te e un abbraccio a Mauro.[:)]Lena
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/01/2010 12:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] CIAO id="size4"> id="red"> STEFYid="size4">id="red"> buona domenica. Grazie anche a te x il servizio fotografico.[;)]E nell'attesa di rivederci un grande abbraccio e un bacio ai tuoi bambini.[:D]Ps anche a Maurizio[;)]