quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 10/01/2010 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERAMENTEEEEE[;)][;)]due si stanno ..sviluppando[^]ma forse hanno solo le p...e gonfie ,a furia di stare in acqua,le altre due invece sono ...morte ..di risate[V][V] a guardare le prime due[:D][:D][:D]. PROBABILMENTE cambierò tipo d'investimento[;)]passerò ad investire cervi e caprioli[:p][^][^]almeno me li magno subito[;)][:p][:p] PENSATE GENTE...PENSATE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 10/01/2010 15:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>YUUUUU,Marisaaaa, non ti preoccupare di essere o non essere fotogenica[^][^]Piuttosto cerca di rimanere così come sei [:)]e sopratutto ...NON ingrassare[:0][:0]se nò come faccio ad alzarti con una mano?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]UN SALUTONE-one -one ad ALBERTO!
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/01/2010 17:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO...IO...te le dò io le erbe[;)][;)][;)]nel mio giardinetto crescono che è una favola[^][^] HO anche una qualità di ...ortica difficile da trovare [:0][:0][:0] FOGLIE GROSSE COME MELENZANE e:::PUNGONO..ma pungono sul serio[:(!] Quando vuoi vieni a casa e ...ti ci riempio il ..camper[:D][:D][:D] MI raccomando alo CENTERBE[^][^][^]é una delle POCHE[;)]cose che bevo volentieri[:p][:p][:p]con la grappa-vino-liquori in genere-birra ... SOLO L'ACQUA[:(]..e l'olio di ricino[xx(]NON riesco proprio a bere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Raffaele e Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">
P.S. Io sono quello che ha il cuoricino tra le gambeid="Comic Sans MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/01/2010 13:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A..ROMA'..ti dò una dritta [;)]GRATIS[^][^]Per ballare bene la colita[?] devi PRIMA,mangiare 2 porzioni di cannelloni,un peperone imbottito,1 litro di vino rosso,un pò di frutta di stagione ,2/3 grappini e ... VEDRAI CHE COLITA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io, Monica, Alessia e Luca.
Mano a mano che ti arrivano le foto[;)] Romano[}:)],
comincia a preparare un bel album...famigliare[:D],
o una tabella con la foto di famiglia, i nomi, e la provenienza degli equipaggi,
così magari mentre si mangiano km in giro per l'Italia ci si può trovare[:p], io accolgo sempre tutti[8D]...come hai visto con Edo[^]!
Ciao.
Ivan[:o)].
PS: io sono quello con i capelli[?]....più chiari[:D][:D][:D]!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 10/01/2010 19:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego Samy!...venite bene nelle foto, perchè siete proprio belli! e lo stesso vale per la DjSet Family (in arte Gino, Marisol, Francesca e Emanuela), Graziella&Mauro e Ivan&Monica...belli fuori e dentro! La fotografia è in grado di mettere in evidenza non solo i meri aspetti fisici...ma anche il carattere! Insomma...è una specie di cartina di tornasole dell'IO a 360 gradi! Buon inizio settimana!
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 10/01/2010 22:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO NON SI VEDE NULLA [:D][:D][:D][:D]
us/img689/3850/197sg.th.jpg [/URL]">//img689.imageshack.us/img689/3850/197sg.th.jpg"> [/URL]
E NICO DAVANTI
[URL=http://img686.imageshack.us/i/260qb.jpg/]
[/URL]
a presto
Un augurio a tutti i Juventini specialmente a quelli romaniid="Comic Sans MS">id="size4">
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/01/2010 17:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun errore Edi per gli amici Edo per il resto pensa che il giorno del matrimonio il prete ha detto Edi per la chiesa Edo per il comune quindi va benissimo Edi ciao Rosetta p.s. rispondo per lui lo conosco talmente bene che so cosa ti risponderebbe[:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/01/2010 18:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la foto domani lascio il lavoro ad Edi
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 11/01/2010 00:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo uagliò [:D][:D][:D]