quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 11/01/2010 00:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN BEL QUADRETTO FAMILIARE -AVETE DUE BIMBI BELLISSIMIid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> A MACERATA FELTRIA ABBIAMO CONOSCIUTO SOLO IL "MAGGIORE" ED IL PAPA' NEL PROSSIMO INCONTRO CONOSCEREMO MAMMA E FIGLIA id="size3">id="blue">AUGURI DI BUON 2010id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> GRAZIELLA E MAURO (quelli del vin brulè) A PRESTO
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 11/01/2010 00:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aeee Raffae' mo ti ci metti pure tu.... lasciamo perdere sto discorso va'.... gino[:)]
c="http://i46.tinypic.com/29qdxec.jpg">
Ed ecco la family 4M (a sinistra della foto: Massimo,Monica,Melissa e Mirko) e la family Stefy68 (a destra della foto: Maurizio, Stefania, Matteo e Michela)
p.s. 4M forse lo ricorderete per il buon Vino Verdicchio [:D]
Caro Massimo non me ne volere se ho postato questa dove ci siamo tutti ...e sai perché?
Perchè gia' è tanto che ogni tanto scrivi qualche riga, figuriamoci se stavamo ad aspettare che presentassi la tua famiglia ...arrivava Capodanno 2010 [:D][:)][:D][:)][:D]
Buon pomeriggio a tutti i cipollari
SIMONA[:I]
Messaggio x gino
1) da Simona: modifica tutto ok....è una figata
2) da Enrico: ti fa le congratulazioni per il risultato di ieri (non capisce niente, a mio avviso [:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/01/2010 13:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="left">E allora ti stupiro'[:D][:D], vi presento la famiglia MANCINI id="left">Da sinisra(Monica,Melissa,Mirko,Massimo)[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 11/01/2010 15:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimango veramente basito [:0][:0][:0][:0] anche le foto il sor mancini mette Stefy ma sono loro .... sicuro?? confermi... ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/01/2010 14:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Symy x carnevale non potro' esserci mi dispiace. gino[:)]
][/img]
Per sciogliere qualsiasi dubbio[:0]la signora seduta è LENA[;)]
il bel tipo [^]in piedi è sor LUIGI[^][:D][:D][:D]