quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/01/2010 15:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Gino...te posso solo dì che de sto passo Sor Mancini me fa' prende un infarto... NUN CE POSSO CREDE [:0][:0][:0][:0]...quasi quasi faccio un salto in cantina da lui per vedere chi c'è dietro quel pc così bravo da riuscire a mettere anche la foto.... MANCINI SE HO OSATO METTERE LA VS. FOTO
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/01/2010 14:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci stiamo!id="size4"> L'idea è molto carina, ho letto anche commenti positivi da equipaggi che ci sono andati l'anno scorso. 2 adultiid="size4">, grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/01/2010 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...come??NON HAI VISTO IL MARE A CASSINO[:0]??E dove stavi a guardaaaaaaaa[B)][?][?]AHHHH ,già ,dimenticavo che eri in viaggio di nozzee[:p][:p]ORA ho capito perchè NON hai visto niente altro!![;)][;)][;)]!!Comunque il mare si trova...Hai presente l'abazia? Appena scendi da lì sopras ,perchè non c'entra niente[;)]al primo semaforo,gira a destra [^]FATTI CIRCA 45 KM [:0][:0]ti ritrovi a... ...FORMIA e davanti al MAREEEEEEE[^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TE' SE' CAPI'?? Come diciamo noi DEL NORD!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/01/2010 18:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uao Stefano, sono felice della vostra adesione [:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/01/2010 14:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO....[:(][:(][V][V][V][V]NON possoooo[:(][:(][:(]rimarrò q rosicchiarmi le ditaaaaaaaa[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/01/2010 17:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri nomi? Subito Il Capofamiglia: SIMONA [:D][:D][:D] Il comandante del bestione nonchè compagno di viaggio: ENRICO [:D][:D][:D] Le perle del nostro matrimonio: DAVIDE (il grande) e ANDREA (il piccolo) [:)] SIMONA
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/01/2010 09:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome della portiera è Samantha il centroavanti è Giovanni e il bimbo è esatto Mattia, bravissimo. Salutiid="size4">
-----------------------------------------------------
gennaio
febbraio
marzo
-------------------------------------------------------
aprile
maggio
----------------------------------------------------------
giugno
------------------------------------------------------------
luglio
-------------------------------------------------------------
agosto
-------------------------------------------------------------
settembre
-----------------------------------------------------------------
ottobre
--------------------------------------------------------------
novembre
----------------------------------------------------------------------
dicembre
----------------------------------------------------------
Allora...i mesi con le foto stanno in un foglio formato A4, potete stamparvele e farvi il calendario.Ora farò un'altra versione con alre belle foto e potrete scaricarvi il mese con l'immagine che più vi piace...
Io ho cercato di mettere ogni foto abbinata circa al mese però le foto si possono cambiare a piacere...
Se qualcuno di voi vuole, mi scriva in privato, mi mandi il proprio indirizzo e io lo stampo con la stampante laser che vengono di una qualità ottima... sono disposta a farvi i calendari se me lo chiedete...
Spero do avervi fatto cosa gradita a tutti e scusatemi se in 12 mesi non ho potuto mettere tutti ma ,...SIETE TANTIIIIIIII
un bacione a tutti
Cristinaid="size4">id="red">
Eccoci qua sul lungomare di Mondello
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
id="size4">