quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/01/2010 09:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romano scusa non ho messo i nomi silente papà Manuel- la mia signora si chiama manuela e i bimbi Mattia e Giada abitiamo a Gabicce Mare ciao
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/01/2010 07:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grace57 la prossima volta speriamo che anche mia moglie e la bimba siano più presenti... se passa sto freddo[:)][:)][:)] ps.. io il vinbrulè ancora lo penso era buonissimissimo
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/01/2010 18:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci facciamo un pensierino per adesso non posso sbilanciarmi baci Rosetta
Auguriiiiiii...id="orange">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ivannnnnn[:o)][:o)][:o)]id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/01/2010 19:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e brava Cristina[:D], è una battaglia fra "maghi" del computer questa Gang[;)]!! Complimenti a tutti. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
id="size4">Mattia e Giada
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/01/2010 21:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al pranzo del regionale credo che ero a casa... romano mi sa che non ci siamo mai incontrati noi siamo stati a macerata feltria per il paese delle meraviglie 8 dicembre magari ci presentiamo alla prossima occasione cmq piacere di conoscerti a presto ps. grazie...
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 11/01/2010 21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena tanti auguri anche da parte ns... Se non ti dispiace vengo accompagnata da Ivan, ti lascio la torta e mi porto via lui (ma quello della foto[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di grid="red">ace57 inserito in data 11/01/2010 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Graziella non ti preoccupare della dimenticanza.[:D]Sei stata gentile come sempre.Grazie anche a Rosetta e Edo.Romano e Pina e un rinraziamento particolare a Ivan x la succulenta torta...Peccato che è virtuale.[;)][}:)]Saluti a tutta la Gang.id="size6"> [:)]LENA[:)]
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 11/01/2010 21:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Angela non scherzare ti confesso che ne farei a meno (di compiere gli anni)Se potessi.Cmq gli auguri fanno piacere riceverli.[;)]Quindi quando sarà il tuo compleanno chiedo a Ivan di mandarti il modello con la torta...[}:)]CONTENTA?...BACI anche a Maurizio.
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/01/2010 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Grazie Gino siete tutti gentili[:)]Un bacio a Marisol e bambine saluti ai tuoi genitori.[:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/01/2010 21:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Ciao Stefyid="size5">id="red"> ti ringrazio x gli auguri.Ma siccome sono a dieta preferisco darti la torta e tenermi il modello...Ma ovviamente mio marito non deve saperlo...[}:)]Saluti a Maurizio e bambini.[:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/01/2010 22:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Cri...grazie anche a te soprattutto x la canzoncina che mi hai dedicato.[;)]Hai fatto un buon lavoro con il calendario.Baciiiii.
gennaio
.........
febbraio
........
marzo
.........
aprile
........
maggio
......
giugno
.........