quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/01/2010 23:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino c'è agosto, se guardi bene si vede la pelata ma ci sarà una foto eccezzionale veramente che lo rappresenti per la sua personalità e poi Peter con la sua famiglia non poteva mancare brava Cristina notte Rosetta
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/01/2010 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LENAAAauguriiiid="size5">id="red">...anche se in extremis [;)] Stefano e Patrizia[:X]
Ciao a tutti i cipollari, Cristina sei meravigliosa
anche il calendario, lo voglio senzaltro
e Tantissimi auguri a LENAAAAAAAAid="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
Raffaele e Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">
Lena questa torta è tutta per te con i migliori auguri per il tuo diciottesimo compleanno.id="Century Gothic">id="size6">id="red">
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
gennaio
......
febbraio
........
marzo
.........
aprile
......
maggio
.........
giugno
......
luglio
........
agosto
.........
settembre
......
ottobre
........
novembre
.........
dicembre
e con questo vi saluto per il momento
domani vedo se faccio un altro con i nuovi equipaggi.
Buona notte a tutti
Bora40
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/01/2010 00:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Maria e Raffaele grazie anche a voi. Ma quanti kl. di torta. Mi volete tutta ciccia e brufoli? anche se x accontentare tutti quelli che mi hanno regalato la torta, golosa come sono...mi sacrificherei.[}:)]bacioni.
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 11/01/2010 23:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] La indovino con id="size6"> id="red"> 1...id="size6">id="black"> [;)] nonchè[;)] Angela.id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/01/2010 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se, forse già in ritardo, rinnovo gli auguri di
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/01/2010 23:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao ragazzi mi sembrava doveroso ringraziarvi.[:D]un caloroso abbraccio e un arrivederi a presto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/01/2010 12:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE SIMY [:D]UN BACIONE[:X] e ti auguro buon lavoro[;)]..anche se il lavoro[:(] non sempre è facile e divertente[^][;)][:D]