quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 12/01/2010 13:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La signora VENUSIA secondo me è ANGELA...[:)][:)][:)][:)] Forse il nome VENUSIA si avvicina e si accoppia con MAZINGAZETA?? Se fosse così però c'è un piccolo errore perchè VENUSIA è la moglie di ACTARUS in GOLDRAKE......[:D][:D][:D][:D] (cartoni animali della mia epoca [:D][:D][:D]) SIMONA[:I] Ho indovinato??
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 11/01/2010 23:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANGIOLINAAAAA[^],HO vinto io[;)]...ho già preparato la valigia 654 ore[;)],per un magnifico mese a casa TUAAAAA[:p][:p][:p]a spese di... Maurizio[:D][:D][:D]Chissà come è contentoooooo[:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/01/2010 08:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHHHHHHH,a GINOOOO,NON ti montare la capoccia[;)][;)]ANCHE io mi FO' un calendario tuutttto miooo[^] e faccio concorrenza al blasonato [?][?] calendario ..PIR..LA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/01/2010 13:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che se non l'hai notato HO VINTO IO.....!!!....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] Ho postato prima di te la risposta.....[:D][:D][:D][:D] Luigi [:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/01/2010 18:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Symy, noi ci saremmo. A presto... FedeManuel
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 12/01/2010 14:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede, ok per Cento Provvedo ad aggiornale la lista. A presto allora Saluti anche a Manuel Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/01/2010 14:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/01/2010 15:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gino[:D], sono propio io sto facendo un corso accellerato di compiuter ,per la foto ho seguito il tuo consiglio .id="left">Grazie Stefy [:D]per aver postato la foto insieme alla famiglia Ridolfi[:D], non pensavo di riuscirci è la fortuna del principiante[:D],un saluto a tutti.id="left">Anche se in ritardo[:I], id="left">AUGURI A LENAid="red"> dalle 4M.
http://cnt.rm.ingv.it/earthquak...
fate attenzione voi che vivete da quelle parti... se avete il camper... non aspettate... qualche notte in camper vi potrebbe salvare al vita... @peterpan... hai visto il calendario con la vostra foto? baci a tutti e non fateci preoccuparequote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/01/2010 15:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/01/2010 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 12/01/2010 16:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Buongiorno, Mirella e Giovanni e soprattutto ben tornati... Scusate se non vi ho salutato il 5 gennaio a Ciampino, ero convinta che eravate già partiti, e parlando poi con Enrico che ho capito che eravate ancora lì. Spero mi perdoniate...[;)] Saluti e baci SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/01/2010 14:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava symy[:)] la lista si allunga la compagnia è gradevole[:D] la festa è carina non ci siamo mai stati i km non sono tanti e noi che facciamo? prova un pò ad indovinare[;)] ciao Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/01/2010 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PETERRRRR,Approfittaneeee[;)][;)][;)]Metti sul comodino,la sera prima di andare a dormire,[|)] UN TUORLO D'UOVO IN UN BICCIERE CON ZUCCHERO E...CUCCHIAINO,e....se tutto và bene[:0][:0] LA MATTINA TI TROVI UN BEL ZABAIONE[:p][:p][:p]bello che prontoooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/01/2010 16:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potevate che decidere così... D'altronde non riusciamo a stare lontani noi... Tutte le uscite con la CIPOLLARO le abbiamo fatte... E anche questa non poteva essere che così.. Stasera aggiorno la lista.. Adesso scappo dall'ufficio per andare a prendere i figli e portarli dal dentista A stasera Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/01/2010 16:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ti posso chiedere un favore? Mi dai lezioni di simpatia??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A detta di alcune colleghe risulto come lo yogurt[}:)] SIMONA[:I]