quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 13/01/2010 20:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooooo Raffaele non sai come mi fai felice a dirmi che forse sarete dei nostri a Cento.. Sinceramente te l'ho lanciata pensando che avresti detto un no categorico (visto la lontananza) ed invece...mi dai speranze... Dai allora che non vedo l'ora di aggiungerVi in lista e Vi prometto che se venite anche io farò di tutto per essere ospite nelle vostre terre (a costo di prendere un aereo tutta la famiglia) e trovare una pensioncina per noi... Grazie Raffaele SIMONA[:I]
Giovanni[;)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 13/01/2010 19:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/01/2010 18:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] Ciao Romanoid="size4">id="red"> (scusa ma al momento non ricordo il nome)mi stò preoccupando visto le precedenti sculture:come sarà intitolata la nostra?sii buono...ecco perchè ci tenevi alle foto di coppia...bravo!ne approfitto x salutare tua moglie Pina e grazie delle fote che hai postato e le vignette a fare cornice.Lena [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2010 16:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 13/01/2010 20:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele dai su confessalo[:D] non pui fare a meno dei cipollari i km per te come per Simona[:I] non sono niente[;)] a parte tutto se verrai ci farà veramente piacere[}:)][}:)][}:)] non oso pensare cosa ti inventerai stavolta[:0] quali abiti vestirai?[:0] Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/01/2010 19:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu? Romano di bologna? ci raggiungi a Cento? sei forte, un personaggio a Ciampino non ho avuto modo di conoscerti eravamo i tanti ed io purtroppo sono stata tra i primi a partire Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/01/2010 21:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ma brava Rosetta:Anno nuovo amicizie nuove...e ti stai dimenticando di quelle vecchie.[}:)]Questa me la segno...Noi anche volendo purtroppo non possiamo adesso ci si mette anche il lavoro.Ma sicuramente anche se lontano: x PASQUA programmiamo un'uscita tutti insieme spero.Baci e a risentirci.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/01/2010 21:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena cara come potrei dimenticarmi di te e del Luigi?id="purple"> è che sò, e mi dispiace che per voi spostarsi a nord per un w.e. è problematico e poi lo sai che Luigi è il mio "giullare" preferito riesce sempre a farmi sorridere bacioni bacioni bacioni Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/01/2010 21:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve Rosetta noi a cento volevamo esserci ma mia moglie la prossima settimana si opera di menisco,perciò aspettiamo l'esito degli eventi,comunque se vediamo che si può fare anche all'ultimo momento arriviamo con il camper o senza,un saluto anche a Edie sicuramente non mancherà occasione per conoscerci meglio,siete tutti molto simpatici e da compagnia. Il mio nik è romano43,e mi chiamo Romano,ciao Romanoid="size4">
domani seguiranno altre info dettagliate.
Al momento...ho dei problemucci...di linea[}:)][}:)][}:)][8][8][8]!
Notte[|)].
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 13/01/2010 23:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a me non mi inserisci in lista?[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/01/2010 23:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...certo che ci seiiiiiiii[:0],GUARDA BENE [B)]IN ALTO A DESTRA DELLA LISTAAAA[:D][:D][:D][:D]FERMAAAAAAA[:)]non mi rispondere male, lo faccio da soloooooo:IN ALTO A SINISTRA...CI SONO IO[^][^]anche se non sarò dei vostri,il buon IVAN,mi ci ha inserito[^][:D][:D][:D] CUNTENTAAAAAAAAAAid="red">[:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 13/01/2010 21:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOO GIOVANNI...IO..NON LI HO VISTI[:(][:(] E ci sono finito... FUORIIIIIIIII[;)][;)][;)]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size5">
id="size4">